PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
fate conclusioni dopo aver provato pochissime modalità di gioco...troppa fretta avete troppa fretta...graficamente ci siamo finalmente i 1080p si vedono tutti.20vs20 spettacolo.
900p per la precisione.

un gioco che conquista lo si riconosce pure dalla beta, a me e' piaciuto ma non come me l'aspettavo, diciamo che EA ha fatto un buon marketing, se non ci fosse stata questa beta la maggior parte delle persone lo avrebbero preso ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per fortuna esistono le beta. Prima avevo ottime impressioni, dopo aver provato la beta dico che sto gioco può essere interessante a 20/30 euro massimo. Voto sulla beta 7

Se non fosse Star Wars non lo prenderei.
Idem. Nonostante il gameplay non sua malvagio, il gioco non raggiunge una profondità tale da distiguersi nel panorama FPS e neanche lo vuole. Ma se consideriamo invece il lato fan service allora è in gioco ottimo sotto tutti i punti di vista che diverte tanto.

Sono arrivato primo due volte consecutive non ci credo. :ooo:

Comunque perde ogni fascino se non si gioca per gli obiettivi. Ancora non vinco con i ribelli ma ci arrivo sempre vicinissimo, l'ultima partita l'AT-AT aveva 3 di vita; ho rosicato abbestia. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

900p per la precisione.un gioco che conquista lo si riconosce pure dalla beta, a me e' piaciuto ma non come me l'aspettavo, diciamo che EA ha fatto un buon marketing, se non ci fosse stata questa beta la maggior parte delle persone lo avrebbero preso ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me è stato il contrario. Avevo deciso di accantonarlo per adesso, ma poi questa beta m'ha fatto cambiare idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M'è piaciuto da pazzi e spero che i contenuti al lancio mi soddisfino e, soprattutto, divertano.

Purtroppo il 90% delle persone che giocano con i ribelli deve ancora capire che per vincere bisogna attivare gli uplink :rickds: vedevo gente che ci oassava di fianco e manco si girava per vedere che cazz era quella roba :rickds: ma dai.

Dopo aver provato la Beta in questi ultimi tre giorni lascio qui qualche considerazione.

Si nota sin da subito che questo Battlefront è stato sviluppato cercando di soddisfare i fan di Star Wars, dando loro la possibilità di giocare ad un prodotto che li "immergesse" quanto più possibile nell'universo della famosa saga cinematografica: l'atmosfera è davvero eccezionale, e ciò è dovuto a una grafica e a un sonoro eccellenti. I luoghi ricreati e mostrati nella Beta sono molto belli e spettacolari: in particolare giocare su Hoth e vedere i due schieramenti mischiarsi e fronteggiarsi a suon di colpi laser, con gli AT-AT che "dominano" dalla loro altezza, nel mentre le navicelle "danzano" sopra la propria testa.

Il vero "problema", secondo me, sta nel gameplay troppo confusionario: si muore con pochi colpi e tra l'altro spesso ci si ritrova circondati da nemici, con scarse probabilità di sopravvivere. Pare molto essere un bara scambia bara. Una kill per una morte...

E' anche vero che il punto focale delle modalità mostrate dovrebbe essere un'altro: per vincere non è necessario fare più kill di tutti, ma è fondamentale il gioco di squadra. Peccato che in "Walker Assault", giocando come ribelli si muore veramente molte volte e vincere è complicato se in squadra si hanno degli elementi che fanno tutto a parte seguire gli obiettivi. Spero che sia un problema solo della beta che poi si risolverà nel gioco completo.

Ci stanno anche tanti altri difetti (tra cui le animazioni) e altri pregi (tra cui l'ottimo matchmaking) di cui evito di parlare, visto che sono cose su cui più o meno tutti sono d'accordo.

Purtroppo il 90% delle persone che giocano con i ribelli deve ancora capire che per vincere bisogna attivare gli uplink :rickds: vedevo gente che ci oassava di fianco e manco si girava per vedere che cazz era quella roba :rickds: ma dai.
Sparano tutti contro il robottone gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:

Sparano tutti contro il robottone gigante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: :rickds:
quando ha gli scudi on ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ma perché mi mettono sempre in una squadra strafottente riguardo gli obiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che nervi oh...pare di giocare a Destiny.

Quanti ritardati che ci stanno, gente coi ribelli che passa davanti alle radio anche senza nemici e manco attivano :imfao:

Cosa giocano a fari sti imbecilli, è come giocare a calcio e prendere il pallone con le mani, ma si svegliasse fuori sta gente rincoglionita.

:blbl:

Più ci gioco, più lo adoro. Specie dopo aver fatto un 48-3, ancora non me ne capacito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanti ritardati che ci stanno, gente coi ribelli che passa davanti alle radio anche senza nemici e manco attivano :imfao:Cosa giocano a fari sti imbecilli, è come giocare a calcio e prendere il pallone con le mani, ma si svegliasse fuori sta gente rincoglionita.

:blbl:
corrono a prendere gli x wing e si schiantano appena finisce il filmatino della nave che entra in campo:ahsisi:

Perchè, di gente che a piedi corre in faccia ai vari mezzi terrestri dell'impero non ve ne sono capitati? ho fatto 15 kill di fila sull ATAT grazie a loro :rickds:

Non sono un pro in sti giochi, ma un minimo di testa per capire come non fare figure dimmerda ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le partite più belle sono quelle dove c'è gente col cervello sia da una parte che dall'altra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma l'icona dei veicoli ( aerei ) quale e'? io per ora ho preso solo lanciamissili, bombe e null'altro :tragic: ma si trovano in entrambe le mappe o solo nella seconda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro