PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma l'icona dei veicoli ( aerei ) quale e'? io per ora ho preso solo lanciamissili, bombe e null'altro :tragic: ma si trovano in entrambe le mappe o solo nella seconda?
Solo su Hoth. Le icone sono uguali a ciò a cui danno accesso (quella di un AT-ST è, appunto, un AT-ST), tranne nel caso degli eroi.

Ma il lancio non era il 21 novembre? Sul forum è scritto 17. :morristend:

Solo su Hoth. Le icone sono uguali a ciò a cui danno accesso (quella di un AT-ST è, appunto, un AT-ST), tranne nel caso degli eroi.
ma debbo cliccare qualcosa?

no perche' una volta ho preso un icona dell'x-wing ma e' partito un conto alla rovescia di pochi secondi e nulla di piu'

Che poi fare più uccisioni non porta nessun vantaggio enorme. Io con 10-15 uccisioni sono spesso finito tra le prime posizioni (parlando dei ribelli ovviamente). Con l'impero 30 uccisioni sono scontate :rickds: specialmente con i walker

Tirare giù gli AT AT con il cavo dello snowspeeder non ha prezzo XD

Boh niente deve essere un problema a causa di quegli idioti della EA anche da un mio amico che ha quasi il triplo della mia connessione non andava, e a lui la Beta funziona :bah!:

Domani chiamo quegli incompetenti della EA se non mi risolvono il problema è finita.

Che poi fare più uccisioni non porta nessun vantaggio enorme. Io con 10-15 uccisioni sono spesso finito tra le prime posizioni (parlando dei ribelli ovviamente). Con l'impero 30 uccisioni sono scontate :rickds: specialmente con i walker
Io la prima volta che sono salito sul walker in 60 secondi ho fatto 20 kill :rickds: Niente, i nemici mi correvano incontro e andavo avanti a triple :game::game:

Tirare giù gli AT AT con il cavo dello snowspeeder non ha prezzo XD
Come si faaaaa, lo voglio fà pure ioooooooooo :cry3:

A parte il fatto che gli snowspeeder hanno una guidabilità pari a quella di un facero se paragonati con gli altri veivoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Boh niente deve essere un problema a causa di quegli idioti della EA anche da un mio amico che ha quasi il triplo della mia connessione non andava, e a lui la Beta funziona :bah!:
Domani chiamo quegli incompetenti della EA se non mi risolvono il problema è finita.
Una cosa che ti consiglio di fare nel caso tu non riesca a risolvere è si non comprare il gioco, ma fartelo comunque prestare se conosci qualcuno che lo prende per provare a vedere se con il gioco completo la musica cambia o meno.

Provato, la prima mappa è carina con una classica KotH che si lascia giocare, la seconda invece è la classica mappa inutilmente immensa in pieno stile battlepiss, quotato dopo 3 minuti

L'at at si butta giù con i cavi sono quando è vulnerabile. Dovete passarli vicino e premere l1-r1. Gli snowspeeder devono essere protetti dagli x-wing e a-wing altrimenti vendono distrutti in 10 secondi :rickds:

Ho fatto un paio di partite prima... e ho fatto schifissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quelle dannate torrette shottano a tradimento, e i respawn capitano nei punti meno sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ci si aggiunge che continuo a non capirci una sega da dove arrivino i nemici e li vedo solo quando li ho in faccia praticamente, è difficile riuscire a fare buoni punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Pensare che oggi avevo fatto due ottime partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io oggi ho giocato solo un oretta.comunque sono contento del prolungamento della beta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro