PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con un season pass di 50 devono mettere tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io spero che faranno così anche se cè il rischio che, essendoci di mezzo star wars e la sua fanbase (che non è un sinonimo di fanboy), basta che aggiungi una mappa base con il millenium falcon come veicolo attivabile o con yoda come eroe e la gente va fuori di testa e ti dà i soldi

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che faranno così anche se cè il rischio che, essendoci di mezzo star wars e la sua fanbase (che non è un sinonimo di fanboy), basta che aggiungi una mappa base con il millenium falcon come veicolo attivabile o con yoda come eroe e la gente va fuori di testa e ti dà i soldi
Con licenze importanti si sa già che finisce così. Poi Star Wars è forse la licenza più importante che esiste al mondo, oggigiorno.

Inviato da Tapatalk

Sinceramente con un season pass di 50 euro mi aspetto la roba della trilogia prequel e qualcosa di Ep. VII (Kylo Ren giocabile :ooo:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io mi aspetto che si possano visitare tutti i pianeti visti quantomeno nelle serie TV/film canon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io vi suggerisco di volare moolto bassi.

my 2 cents:

morte nera

mos eisley

Palazzo di Jabba

deserto (sarlacc)

poi devo capire se Endor è in realtà Yavin4

Con licenze importanti si sa già che finisce così. Poi Star Wars è forse la licenza più importante che esiste al mondo, oggigiorno.

Inviato da Tapatalk
ok però cè la differenza che una licenza importante sfruttata in un SP ti obbliga almeno a contestualizzare un minimo la presenza delle icone del franchise (es. vedi sauron o gollum nell'ombra di mordor, o la nostromus in alien isolation), in battlefront è sufficiente metterli.

A me basta che il gioco non finisca mezzo deserto come Hardline dopo i primi mesi :rickds:
:blbl:
Secondo me è un gioco destinato a breve distanza.

I motivi sono diversi,è un gioco non profondo e alla lunga stanca,non è per nulla competitivo e toglie la voglia di progredire,se è vero 1 sola mappa per ogni modalità chiude in KO veramente presto.

Hardline è diverso,è vero che è fatto in quella maniera,ma Star Wars va oltre ogni paragone.

L'unica cosa da sperare sono i DLC,ma aggiungete altra spesa al costo base e poi comunque la base del gioco è sempre quella.

Con questo se il gioco piace e vi gusta...asssaiii...potrebbe anche essere un gioco online veramente duraturo,perchè no?

Si sa niente sulla personalizzazione dei personaggi/armi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me è un gioco destinato a breve distanza.I motivi sono diversi,è un gioco non profondo e alla lunga stanca,non è per nulla competitivo e toglie la voglia di progredire,se è vero 1 sola mappa per ogni modalità chiude in KO veramente presto.

Hardline è diverso,è vero che è fatto in quella maniera,ma Star Wars va oltre ogni paragone.

L'unica cosa da sperare sono i DLC,ma aggiungete altra spesa al costo base e poi comunque la base del gioco è sempre quella.

Con questo se il gioco piace e vi gusta...asssaiii...potrebbe anche essere un gioco online veramente duraturo,perchè no?
Secondo me invece se DICE e EA lavoreranno bene durerà anche due anni e forse più.

Boh,come volete voi,

ma a me ha dato l'idea di non stancare,almeno non subito, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ne vorrei ancora a dir poco ;p

Killare in sto gioco è la cosa più bella di sempre,per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo star wars ma fino ad ora tranne quei frammenti di secondi in cui si vedono luke e lord vader...zero totale! E tutti gli altri eroi della saga? A me sembra un gioco mozzato, dove hanno finito solo la parte per l'online ed hanno deciso di vendere il gioco così. Che poi pure l'online è mozzato visto che sarà tutto spacchettato in dlc.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Leggo star wars ma fino ad ora tranne quei frammenti di secondi in cui si vedono luke e lord vader...zero totale! E tutti gli altri eroi della saga? A me sembra un gioco mozzato, dove hanno finito solo la parte per l'online ed hanno deciso di vendere il gioco così. Che poi pure l'online è mozzato visto che sarà tutto spacchettato in dlc.
Ma come zero totale, l'ambientazione è epica e rappresentata benissimo.

Mousetasiera non ha tutti i torti alla fine, il gioco è semplice e questa semplicità può effettivamente portare a ripetitività e quindi a poca rigiocabilità.

Nel momento in cui però il gioco diverte come ha divertito me e più di un utente qui dentro, questo problema passa tranquillamente in secondo piano. Mi preoccupa di più la scarsezza dei contenuti al D1, anche se i commenti esagerati che leggo al riguardo mi fanno sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sono un profano della saga, ho provato la beta e mi ha divertito tanto.

E anche prima della beta, informandomi un po, sapevo già in cosa andavo incontro, ossia un gioco non competitivo, abbastanza semplice nelle meccaniche ma in grado di divertire e coinvolgere.

Quindi non capisco lo stupore di alcuni nei confronti del gioco.

Secondo me è un gioco destinato a breve distanza.I motivi sono diversi,è un gioco non profondo e alla lunga stanca,non è per nulla competitivo e toglie la voglia di progredire,se è vero 1 sola mappa per ogni modalità chiude in KO veramente presto.

Di competitivo su console tanto non c'è niente come shooter.

Io spero solo che la gente si diverta e mantenga vivo il gioco almeno 1-2 anni come per Battlefield 4, io so già che non mi stancherò, però non vorrei che dopo qualche mese si faccia fatica a trovare server con partite piene da 40 giocatori.

A me non serve avere sblocchi per divertirmi, ma solo far partite coinvolgenti e so che dal mio le troverò sempre, appunto mi rimane solo da sperare che sia così per tantissime gente.

:blbl:

Azz su Twitter i DICE hanno scritto che nel loro ufficio è scoppiato un incendio. Hanno salvato un piccolo SNES... :cuore:

CRRFmsTVEAARo0P.jpg

Be dai, il solo audio ti accompagna in maniera costante nella battaglia di gioco. Voglio dire le armi sono quelle, le skin sono fatte divinamente, cosi come tutto il resto. Certo un FPS in salsa Star Wars può spiazzare, ma vedendo i milioni di adattamenti dedicati alla saga (angry birds ad esempio) il lavoro dei DICE si innalza su ottimi livelli di immedesimazione e spettacolarità. Certo i Sith e i Jedi sono i simboli della serie di Lucas, ma vedendolo dal punto di vista bellico Star Wars:Battlefront mi sembra ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro