Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non in tutti gli FPS, giochi come Battlefront, Counter Strike o Quake 3 Arena sono nati e moriranno come multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima negli fps la mettevano la modalità storia e sinceramente in un gioco che parte da star wars sarebbe stata gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti perchè era sua la causa :rarereaction: e prenderò quella bella di Vader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa non avevi deciso di vendere la ps4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se anche con il gioco completo avrai gli stessi problemi che hai avuto con la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non te lo auguro :pffs: :trallalle
:zonk2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Vero.Molte volte non arrivano belle conferme, sbucano fuori i dlc già belli pronti sul disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rigoreee: A me mandano invece un buono sconto del 10% da usare entro Ottobre su qualcosa già disponibile invece sti maledetti! :rarereaction:MW mi ha dato 20€ di buono... la ps4 di SW è scesa ancora: 429€
@chopperman: :pffs:
Per parlare di Dice basta conoscere i giochi che ha sempre messo in circolazione.È scorretto dire che Battlefront non avesse una forte componente Single Player, però questo nuovo capitolo secondo me è l'evoluzione migliore che si potesse avere, dati gli sviluppatori e le tendenze degli shooter di oggi.I vecchi Battlefront avevano una campagna, ma era atipica, formata sostanzialmente da match multiplayer coi bot con alcune variazioni che le rendevano uniche e, per gli ultimi tre, una trama di contorno. DICE ha deciso di non mettere una cosa del genere, puntando tutto sul multi, ma ha voluto comunque mettere qualcosa per chi gioca da solo. Io per esempio vedo le Battles come un modo per sostituire le classiche Azioni Immediate, e la Survival è una novità nella saga.
Avrebbero anche potuto fare una campagna, ma c'era una probabilità su 100 che venisse una versione perfezionata della campagna vecchio stile, mentre le altre 99 possibilità erano una campagna come i precedenti Battlefield... Battlefield 4 in primis. No grazie, meglio così come ora che si sono concentrati sul resto.
Aggiungo che sto ripetendo la stessa cosa da 10 pagine ma gli utenti continuano a lamentarsi delle stesse cose, emobbasta però![]()
Veramente BF3 ha uno dei migliori multiplayer che io conosca, nonostante i problemi di bilanciamento iniziale come il famoso caso Usas a frammentazione.Per parlare di Dice basta conoscere i giochi che ha sempre messo in circolazione.Bella grafica,cattiva gestione del multiplayer,single player.......(io mi astengo sui single player,sono stra-allergico,quindi non sono obbiettivo) brutti,tutti tramati e giocabilità limitata. In un FPS ci rido quando mi partono animazioni scriptate e azioni alla quick time (quick time se non erro c'era da qualche episodio?), ma che le vadino a fare nelle avventure grafiche.
Poi Star wars sono licenze costose,non so se un single player,trama film costerebbe molto,ma anche qua mi astengo,quando si parla del single player è quasi arabo per me....
Dovevi provare BC2 allora, era decisamente superiore in tutto e per tutto a BF3 che purtroppo ritengo l'inizio della coddizazione del brand, che poi è proseguita ulteriormente col 4.Veramente BF3 ha uno dei migliori multiplayer che io conosca, nonostante i problemi di bilanciamento iniziale come il famoso caso Usas a frammentazione.Gestione pessima non credo visto che hanno supportato il gioco con i giusti tempi, presentando il premium mesi dopo il lancio per non parlare anche dei server concessi agli utenti ecc... insomma lo ritengo un signor gioco su cui io almeno ci ho passato moltissime ore.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Mah, ho giocato tantissimo a BF3, preso MW3 (continuando con BO2), e li ho sempre trovati due mondi totalmente differenti per una serie di cose che mi sembrano scontate, certo BF3 ha provato a raggiungere la frenesia di COD con il dlc close quarters (che lo ritengo il miglior dlc del gioco lel), ma si distingue perfettamente con COD, poi oh BF4 non l'ho preso quindi non so come è continuato il brand, su questo punto di vista.Dovevi provare BC2 allora, era decisamente superiore in tutto e per tutto a BF3 che purtroppo ritengo l'inizio della coddizazione del brand, che poi è proseguita ulteriormente col 4.
:blbl:
i fasti di bbc2, la DICE non li ha più raggiunti...sempre problemi online e giochi sbilanciati.Mah, ho giocato tantissimo a BF3, preso MW3 (continuando con BO2), e li ho sempre trovati due mondi totalmente differenti per una serie di cose che mi sembrano scontate, certo BF3 ha provato a raggiungere la frenesia di COD con il dlc close quarters (che lo ritengo il miglior dlc del gioco lel), ma si distingue perfettamente con COD, poi oh BF4 non l'ho preso quindi non so come è continuato il brand, su questo punto di vista.
Infatti non ho detto che era CoD, ma che la coddizzazione è partita col 3 andado a modificare varie sfaccettature e cambiando radicalmente lo stile del gameplay che era già più indirizzato a CoD.Mah, ho giocato tantissimo a BF3, preso MW3 (continuando con BO2), e li ho sempre trovati due mondi totalmente differenti per una serie di cose che mi sembrano scontate, certo BF3 ha provato a raggiungere la frenesia di COD con il dlc close quarters (che lo ritengo il miglior dlc del gioco lel), ma si distingue perfettamente con COD, poi oh BF4 non l'ho preso quindi non so come è continuato il brand, su questo punto di vista.
Il discorso DLC infatti è un altro, purtroppo ormai EA/DICE è da BF3 che usano questa mossa del Premium/Season Pass con di solito 4 mappe e altre piccole aggiunte tipo armi, stemmi eccvoi dite che si sono concentrati sul multiplayer, ed io dico nemmeno quello, perchè allora è inspiegabile un pass che costa quasi quanto il gioco!! Lo so che ci devono lucrare, è normale, ma è veramente esagerato.
già già.Infatti non ho detto che era CoD, ma che la coddizzazione è partita col 3 andado a modificare varie sfaccettature e cambiando radicalmente lo stile del gameplay che era già più indirizzato a CoD.BC2 era assai diverso e non ho mai trovato nessuno infatti che giocandoli entrambi abbia preferito BF3 a BC2.
:blbl:
Si, limitato alla modalità Missions, cioé Survival e Battles.Ma nel gioco finale si potra giocare in multiplayer con lo schermo spitscreen, ovvero in due sulla stessa console?
In realtá convince molte persone, semplicemente si tende sempre a dimenticare che esistono gusti soggettivi che possono far preferire l'una o l'altra tipologia di gioco.va bene che la campagna in un gioco puramente multiplayer venga esclusa, ma il fatto e' che sembra non convince pienamente neanche su quel fronte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e' una cosa che non sto dicendo solo io eh, in questo forum diversi utenti l'hanno rimarcato, poi ovvio dipende molto dai gusti di ognuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn realtá convince molte persone, semplicemente si tende sempre a dimenticare che esistono gusti soggettivi che possono far preferire l'una o l'altra tipologia di gioco.
Inviato dal mio Nexus 5
Hai finito di flammare?Madonna 20 mila commenti e discussioni solo per dire che sto gioco è Na *****