PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Premessa... (non uccidetemi ?)

Odio star wars, tt quello che ne fa parte, nn mi piace proprio nemmeno le armi laser eccecc però.... Mi piace abbastanza battlefield tranne l'ultimo... E dai

video che ho visto questo mi piace molto, almeno così mi è parso...

Mi consigliate l'acquisto? Nonostante la parte che nn mi garba?

Inviato dal mio punto G

Premessa... (non uccidetemi ?) Odio star wars, tt quello che ne fa parte, nn mi piace proprio nemmeno le armi laser eccecc però.... Mi piace abbastanza battlefield tranne l'ultimo... E dai

Inviato dal mio punto G
Minchia che coraggio.

Entri in un topic di Star Wars dicendo che ODI (addirittura, posso capire che non ti piace ma odio...)Star Wars? Scappa, le uniche risposte che avrai saranno bastonate.

Premessa... (non uccidetemi ?) Odio star wars, tt quello che ne fa parte, nn mi piace proprio nemmeno le armi laser eccecc però.... Mi piace abbastanza battlefield tranne l'ultimo... E dai

Inviato dal mio punto G
:rarereaction: Cosa entri a fare qui allora?! :Cifa:

NO :Bigboss: se non ti piace per niente Star Wars è inutile che lo prendi :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:

Inviato dal mio punto G
Ovviamente sconsigliato se non ti piace star wars. Come sparatutto é un gioconormalissimo anzi forse abbastanza scarno, il punto forte sta proprio nell'armosfera di star wars che permea il gioco!

Inviato dal mio punto G
In realtà non penso sia del tutto sbagliato il tuo ragionamento. Alla fine questo Battlefront offre dal punto di vista del gameplay qualcosa che non dico sia innovativo, ma comunque diverso dalla media attuale degli FPS moderni. Ci sta che ti interessi questo.

The problem is, che il gameplay, più o meno interessante che sia, è solo una piccola, piccolissima parte dell'interesse che questo gioco genera. In sintesi, Battlefront senza Star Wars avrebbe poco senso di esistere, è un gioco fatto per chi ha un minimo di cultura della saga (originale) e la apprezza un minimo. Più questo apprezzamento è alto, più la goduria generata dal giocare Battlefront è alta (esempio, tutti i post di Chopperman dopo che ha capito perché non gli funzionasse la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per uno che la saga non la conosce o non l'ha mai apprezzata (ugh!) è ovvio che questo gioco saprà offrire molto, ma molto meno... Se poi la saga la odi, caro mio, è all'incirca come giocare a PES o FIFA destando il calcio :rickds:

Ti consiglio, dunque, di non spenderci assolutamente soldi al D1. Se la curiosità ti attanaglia, prova a vedere se riesci a vederlo/provarlo/fartelo prestare da amici, oppure spera in una qualche demo. In ogni caso aspetta delle offerte che ti permettano di prenderlo a un prezzo giusto per quello che il gioco può offrirti in base ai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia che coraggio.Entri in un topic di Star Wars dicendo che ODI (addirittura, posso capire che non ti piace ma odio...)Star Wars? Scappa, le uniche risposte che avrai saranno bastonate.
Solo voi sciocchi Jedi usate ancora i bastoni

unlimited-power-o.gif

:.bip:

The problem is, che il gameplay, più o meno interessante che sia, è solo una piccola, piccolissima parte dell'interesse che questo gioco genera. In sintesi, Battlefront senza Star Wars avrebbe poco senso di esistere, è un gioco fatto per chi ha un minimo di cultura della saga (originale) e la apprezza un minimo. Più questo apprezzamento è alto, più la goduria generata dal giocare Battlefront è alta (esempio, tutti i post di Chopperman dopo che ha capito perché non gli funzionasse la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:
:rarereaction: Ho messo quella stupida Play 4 in vendita e anche se non riesco a prendermi quella bella di Vader ne prenderò comunque una nuova bella da 1 TB che mi faccia funzionare il gioco :Vc3nZ:

Solo voi sciocchi Jedi usate ancora i bastoni

unlimited-power-o.gif

:.bip:
Potere!! Illimitato potere!! cit. :sardjack:

In realtà non penso sia del tutto sbagliato il tuo ragionamento. Alla fine questo Battlefront offre dal punto di vista del gameplay qualcosa che non dico sia innovativo, ma comunque diverso dalla media attuale degli FPS moderni. Ci sta che ti interessi questo.The problem is, che il gameplay, più o meno interessante che sia, è solo una piccola, piccolissima parte dell'interesse che questo gioco genera. In sintesi, Battlefront senza Star Wars avrebbe poco senso di esistere, è un gioco fatto per chi ha un minimo di cultura della saga (originale) e la apprezza un minimo. Più questo apprezzamento è alto, più la goduria generata dal giocare Battlefront è alta (esempio, tutti i post di Chopperman dopo che ha capito perché non gli funzionasse la beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per uno che la saga non la conosce o non l'ha mai apprezzata (ugh!) è ovvio che questo gioco saprà offrire molto, ma molto meno... Se poi la saga la odi, caro mio, è all'incirca come giocare a PES o FIFA destando il calcio :rickds:

Ti consiglio, dunque, di non spenderci assolutamente soldi al D1. Se la curiosità ti attanaglia, prova a vedere se riesci a vederlo/provarlo/fartelo prestare da amici, oppure spera in una qualche demo. In ogni caso aspetta delle offerte che ti permettano di prenderlo a un prezzo giusto per quello che il gioco può offrirti in base ai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco grazie, hai capito il mio messaggio... In effetti odiare è un parolone che ho usato gratuitamente, diciamo che non mi piace e basta ehhe, ma quello che mi attirava è il fatto di avere in fps diverso dagli altri, non mi piace nemmeno cod con quelle cagate volanti, non le mando proprio giù, e i vecchi cod mi piacevano molto per poi passare a bad company 2 ecc

Alla fine la mia era voglia di un gioco così, x questo chiedevo se la presenza di star wars può influire molto

Inviato dal mio punto G

Il problema è quello se vogliono fare n.eroi=n.cattivi devono prendere personaggi dalla prequel mentre dalla nuova possiamo aspettarci un Finn e Rey come eroi buoni mentre Kylo Ren e Cap. Phasma come cattivi, mentre un Yoda, Obi-Wan, Anakin come eroi mentre cattivi Darth Maul, Conte Dooku e Generale Grievous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se proprio vogliamo mettere Chewbacca come cattivo possiamo metterci Jabba :trolldance:
Ma che Chewbacca. Si va di Jar Jar e via che vinci senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:lalala::docwho::rickrlld::piselon::silent2:

Ma che Chewbacca. Si va di Jar Jar e via che vinci senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:lalala::docwho::rickrlld::piselon::silent2:
:wave::gouki: Hai ragione! Si va di Jar Jar e al diavolo tutti gli altri :milord:

:trolldance://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:fail3::darton::troller:

Se mettono Jar Jar tipo come eroe bonus da usare nelle battaglie offline con tipo 6 spade laser (rigorosamente rosse) stile Grevious e le battutacce al posto dei poteri della forza diventa il gioco del secolo :rickds:

Se mettono Jar Jar tipo come eroe bonus da usare nelle battaglie offline con tipo 6 spade laser (rigorosamente rosse) stile Grevious e le battutacce al posto dei poteri della forza diventa il gioco del secolo :rickds:
Ma basta un jar jar che evita colpi blaster inciampando e uccidendo i nemici a suon di cadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I trofei di Battlefront!!! :ivan:

Non ti ho chiesto pronostici!Esegui con successo un raffreddamento manuale 10 volte (multigiocatore)

Propongo una nuova tattica

Usa 10 volte il kit di carte stellari di un compagno (multigiocatore)

Colpo da maestro!

Uccidi un nemico mentre usa un jetpack (multigiocatore)

Con un solo, rapido colpo

Travolgi 25 soldati con un AT-ST (multigiocatore)

Teniamo duro!

Uccidi 10 nemici mentre attacchi o difendi un punto di controllo in Supremazia

Stai sul bersaglio

Uccidi 10 nemici in una partita in Squadrone di caccia

La merce cos'è?

Uccidi 10 nemici che trasportano il carico in Cargo

Obiettivo in vista

Riporta il maggior numero di uccisioni in una partita in Eliminazione

La Forza è potente in quest'uomo

Esegui 10 uccisioni in una partita usando un eroe in Caccia all'eroe

Ti stavo aspettando

Uccidi 10 nemici che tentano di rivendicare il guscio della tua squadra in Zona di lancio

"Gonk? Gonk!"

Cattura tre droidi in una partita in Corsa ai droidi

Il potere della Forza

Sconfiggi un eroe usando un eroe qualsiasi in Eroi contro malvagi

Collezionista

Ottieni una miniatura per il diorama in gioco

Non ti montare la testa

Sconfiggi sia il Millennium Falcon sia lo Slave I

Un tremito nella Forza

Gioca almeno una volta con tutti gli eroi disponibili (multigiocatore)

Potremo governare la galassia

Completa una missione con un amico

Il tuo viaggio è solo all'inizio

Completa tutte le missioni

Tenace

Completa una missione Sopravvivenza a difficoltà Maestro in meno di 35 minuti

Colpo di precisione

Esegui 10 colpi alla testa con il fucile Cycler (multigiocatore)

Va bene, ci proverò

Ottieni una stella in tutte le missioni d'addestramento

La sicurezza non è una priorità

Non subire danni nella missione Inseguimento a Endor

Il migliore stella pilota della galassia

Distruggi 10 caccia TIE in meno di 2 minuti nella missione Beggar's Canyon

Nuova recluta

Completa una missione qualsiasi

Notevole, veramente notevole

Ottieni un totale di 5 stelle nelle missioni Battaglia

Ottimo inizio

Vinci una missione Battaglia a difficoltà Normale contro l'IA

Superstite

Ottieni un totale di 5 stelle nelle missioni Sopravvivenza

Fare, o non fare. Non c'è provare

Completa il tutorial

Giudichi me dalla grandezza?

Raggiungi il rango 25

Niente male per una palletta di pelo

Fatti colpire alla testa da una pietra scagliata da un Ewok su Endor

Difensore di camminatori

Distruggi un Ala-Y in Assalto camminatori

Una nuova speranza

Gioca tutte le modalità multigiocatore

In una galassia lontana, lontana....

Vinci una partita in ogni modalità multigiocatore

Scusa se ho sporcato un po'

Esegui la prima uccisione in una partita (multigiocatore)

Un astuto guerriero

Raggiungi il livello 3 una volta con un attributo qualsiasi (multigiocatore)

Non sottovalutare la Forza

Esegui un totale di 100 uccisioni giocando come eroe (multigiocatore)

Uno di meno!

Usa il cavo per distruggere un AT-AT nemico in Assalto camminatori

Di' a Jabba che ho i soldi

Guadagna un totale di 25.000 crediti (multigiocatore)

Illustre

Consegui 100 imprese

Determinato

Completa 25 sfide

Cacciatore di tesori

Ottieni una stella trovando tutti i collezionabili in una missione

Vanto di Ackbar

Completa una missione Sopravvivenza a difficoltà Maestro senza morire

Quando 900 anni di età tu avrai...

Raggiungi il rango 50

Maestro

Ottieni tutte le stelle nelle missioni a difficoltà Maestro

Trofeo di platino

Guadagna tutti gli altri trofei di STAR WARS™ Battlefront™

Quanti di noi già sanno che prenderanno il season Pass :tragic: ?
Io lo prendo appena lo scontano, sono paziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo appena lo scontano, sono paziente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi associo.

Comunque i trofei non mi sembrano difficili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio punto G
guarda forse non hai inteso che qua nasci e crepi nel giro di due secondi...

se non ti piace star wars sarebbe come comprare un fifa solo perché ti piace il colore dei menù...

- - - Aggiornato - - -

Secondo voi lo sconteranno?
non credo,gioco EA che esce quasi in concomitanza del nuovo film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro