PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Pass a 50 euro vi conviene prenderlo SOLO nel caso sappiate già da subito che ci giocherete costantemente 1-2 anni al gioco.Altrimenti è inutile, fate prima a comprarli nel caso uno alla volta i DLC guardando se ne vale la pena e se avete ancora voglia di giocare al gioco.

:blbl:
Che è quello che farò io, visto quello che è successo anche con Batman Arkham Knight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È disponibile la companion App su iOS, credo anche da pc desktop

Io spero che il Season Pass sia a livello di quello di bf4 come contenuti, purtroppo capisco che 50 euro sono veramente tanti, però se con il gioco ci si passa sulle 600-700 ore come ho fatto io con i vari bf allora conviene prenderlo

Inviato dalla vigna con Talpapalk

È disponibile la companion App su iOS, credo anche da pc desktop
Anche su Android, anche se è proprio una cosa a se stante

Puoi al massimo guadagnare qualche credito per battlefront

Che differenza c'è tra la Day-One Edition e la Standard vendute entrambe su Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che differenza c'è tra la Day-One Edition e la Standard vendute entrambe su Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Che la Day One ha la Steelbook e L'accesso anticipato di Jakku mentre la Standard no ;p

Che la Day One ha la Steelbook e L'accesso anticipato di Jakku mentre la Standard no ;p
C'è anche una Day-One senza Steelbook, quindi immagino che avrà solo Jakku. Fa niente, l'importante è che tra 9 giorni si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

scegli tu 1a o 3a persona, puoi anche cambiarla in game con la freccia giu e dalle opzioni puoi impostare di defaut una o l altra
Davvero si può giocare in terza??spettacolo,,.ma.dai video ho.visto solo 1 persona

Davvero si può giocare in terza??spettacolo,,.ma.dai video ho.visto solo 1 persona
Si può tranquillamente giocare in terza,ha pure i suoi vantaggi,ma vedi sempre la prima perché in generale è più precisa nello shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comunque curiosando nell'app ho visto che ci sono pochissime armi, 11 in tutto e che il cycler rifle si sblocca a livello 28/50, pensavo un po' prima.

Alte cose sbloccabili sono le teste, di cui quelle di razze aliene su sbloccano a livelli alti.

Si può tranquillamente giocare in terza,ha pure i suoi vantaggi,ma vedi sempre la prima perché in generale è più precisa nello shooting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quello è vero e che io proprio non mi ci trovo..

Comunque curiosando nell'app ho visto che ci sono pochissime armi, 11 in tutto e che il cycler rifle si sblocca a livello 28/50, pensavo un po' prima.Alte cose sbloccabili sono le teste, di cui quelle di razze aliene su sbloccano a livelli alti.
Il fatto che ci siano poche armi alla fine può non essere un male, l'importante è che siano molto diversificate tra di loro e ben bilanciate! Meglio in questo modo che averne 30 e alla fine l'80% usa sempre le solite 3 ( cosa che accade spesso negli fps:asd:)

Il fatto che ci siano poche armi alla fine può non essere un male, l'importante è che siano molto diversificate tra di loro e ben bilanciate! Meglio in questo modo che averne 30 e alla fine l'80% usa sempre le solite 3 ( cosa che accade spesso negli fps:asd:)
Esatto, speriamo solo però che non siano 11 e alla fine ne usano comunque tutti 2-3 perché sono assurde solo quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro