PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io non ho ancora avuto notizie da unieuro! Se non mi fanno avere gioco e plus a 45 euro al D1 faccio un macello! :gwonam2:

Che la forza sia con te e con la tua play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è ancora valida quella promo ?

Sul sito e sul volantino non trovo niente...

Comunque il fatto che i veicoli non siano liberi sulla mappa non mi piace tanto, con questo fatto dei power up finiranno spesso in mano ad incapaci

più che altro come si è visto anche dalla beta, ci stanno i camperoni che staranno tutta la partita o su ATST o su caccia

E dopo avere visto il V ho un hype assurdo,per me è il capolavoro(almeno tra i 5 che ho visto,vedrò domani il VI),non vedo l ora che sia il 19 :hype:
Bravoh, hai buon gusto.

- - - Aggiornato - - -

più che altro come si è visto anche dalla beta, ci stanno i camperoni che staranno tutta la partita o su ATST o su caccia
A me non è mai capitato sinceramente.. al massimo qualche spintone per arrivare prima al power up quando lo si punta in 2-3 :pffs:

Sono sempre riuscito a prendere tutto, non ho mai visto nessuno inchiodato

Questa è la prima e sarà l'ultima volta che invidio chi ha EA access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bravoh, hai buon gusto.
- - - Aggiornato - - -

Stessa cosa.comunque devo dire anche che per essere un film degli anni 80 sebbene rifatto in parte si difende ancora molto bene a differenza del IV che non sono riuscito a farmelo piacere a parte alcune scene :(

A me non è mai capitato sinceramente.. al massimo qualche spintone per arrivare prima al power up quando lo si punta in 2-3 :pffs:

Sono sempre riuscito a prendere tutto, non ho mai visto nessuno inchiodato

Questa è la prima e sarà l'ultima volta che invidio chi ha EA access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa.comunque devo dire anche che per essere un film degli anni 80 sebbene rifatto in parte si difende ancora molto bene a differenza del IV che non sono riuscito a farmelo piacere a parte alcune scene e la caratterizzazione magnifica dei personaggi

Sta sera lo avrò, ma ci giocherò soltanto domani sera causa lavoro...non avendo provato la beta, sono proprio curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo la delusione enorme di Cod 3, spero di trovare soddisfazione con questo gioco di Dice per avere finalmente un bello sparatutto...poi non possono bruciarmi la licenza di SW...:l4gann: hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sta sera lo avrò, ma ci giocherò soltanto domani sera causa lavoro...non avendo provato la beta, sono proprio curioso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dopo la delusione enorme di Cod 3, spero di trovare soddisfazione con questo gioco di Dice per avere finalmente un bello sparatutto...poi non possono bruciarmi la licenza di SW...:l4gann: hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come fai ad averlo staserA??

cmq io ho ordinato da unieuro ad agosto

come fai ad averlo staserA??cmq io ho ordinato da unieuro ad agosto
Con l'EA Access...poi decido su quale piattaforma prenderlo, intanto però mi godo le 10 ore di gioco che sono direi sufficenti per capire se il gioco è valido o meno, cosa più importante di tutte...se non mi garba, ma ne dubito, almeno risparmio 70 sacchi...:morris82:

Con l'EA Access...poi decido su quale piattaforma prenderlo, intanto però mi godo le 10 ore di gioco che sono direi sufficenti per capire se il gioco è valido o meno, cosa più importante di tutte...se non mi garba, ma ne dubito, almeno risparmio 70 sacchi...:morris82:
Facci sapere, ho letto di grandi miglioramenti rispetto alla beta

A me fa impazzire a vedere i video, il lato tecnico è stato curato tantissimo

Ragazzi il gioco verra fatto in italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so come possa, alla lunga, non annoiare un gioco simile. Ho capito che è Star Wars..ma:

1 - Non una campagna singolo (Io mi son rotto le palle di sto multi player)

2 - Si usano praticamente pg inesistenti

3 - E' uno sparatutto... cioè dai, è un fps puro e credo che Star Wars non debba essere giocato solamente in questo modo.

Non so, molto dubbioso sull'acquisto.

Io non so come possa, alla lunga, non annoiare un gioco simile. Ho capito che è Star Wars..ma:

3 - E' uno sparatutto... cioè dai, è un fps puro e credo che Star Wars non debba essere giocato solamente in questo modo.

Semplicemente non devi essere uno che si è rotto le palle del multiplayer, te lo sconsiglio vivamente in questo caso essendo tutto online tranne qualche missione in coop se non ho capito male, comunque online ma contro la cpu

Ma che diavolo stai dicendo??

1 la campagna in singolo in questo tipo di fps è superflua.

2 perché negli altri fps usi Patton o Rambo?

3 è proprio un fps multiplayer, c'è poco da fare.

Logicamente se detesti le arene online evitalo come la peste. Per me, sapere che DICE ha appena fatto uno sparatutto sul mondo di Star Wars, fa letteralmente venire i brividi!!

Risparmiati i soldi se queste sono le premesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che diavolo stai dicendo?? 1 la campagna in singolo in questo tipo di fps è superflua.

2 perché negli altri fps usi Patton o Rambo?

3 è proprio un fps multiplayer, c'è poco da fare.

Logicamente se detesti le arene online evitalo come la peste. Per me, sapere che DICE ha appena fatto uno sparatutto sul mondo di Star Wars, fa letteralmente venire i brividi!!
1 - Io non penso proprio che sia superflua, un minimo di trama non guasta mai.

2 - Se il fps in questione, si chiama RAMBO o Patton, ovvio che pretendo che si usi Rambo e Patton.

3 - Ripeto che, per me, Star Wars...o meglio, noi fan, meritiamo qualcosina di più di uno sparatutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro