PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me è più probabile vedere materiale relativo ai nuovi film piuttosto che ai Prequel nel Pass Stagionale. Ipotizzo, visto che il pass dura un anno, che si baseranno quindi più che altro su Episodio VII e, magari, Rougue One, almeno per gli ultimi due pacchetti.
E il ragionamento filerebbe...Kylo Ren e Captain Phasma da una parte con Finn e Rey dall'altra

Considerando 16 mappe direi che ci saranno minimo altri 4 pianeti...

Ho scoperto la vaccata dal season pass. Contenuti gia presenti su disco. Una ladrata assurda. E sinceramente non so se mi convenga aspettare e comprare un edizione cn gioco e dlc a 70 euro (tanto uscirà ) o comprarlo lo stesso.

È proprio una presa per il culi

Inviato dal mio Nokia 3310

Ho scoperto la vaccata dal season pass. Contenuti gia presenti su disco. Una ladrata assurda. E sinceramente non so se mi convenga aspettare e comprare un edizione cn gioco e dlc a 70 euro (tanto uscirà ) o comprarlo lo stesso. È proprio una presa per il culi

Ma ancora a scandalizzarvi dei Season Pass,ragà?.

Eddai,ormai sono ovunque.

Ma ancora a scandalizzarvi dei Season Pass,ragà?. Eddai,ormai sono ovunque.
Ok adesso puoi rispondermi?

Meglio 70 euro piu 50

O aspettare e prendere la versione all inclusive fra qualche mese?

Ok adesso puoi rispondermi?
Meglio 70 euro piu 50

O aspettare e prendere la versione all inclusive fra qualche mese?

Dipende da persona a persona, da quanto uno ha voglia di spendere, da quanto uno vuole il gioco, da quanto gli piacerà e da quanto sarà disposto a giocarci.

:blbl:

Io dico soltanto, fai un gioco, lo proponi TUTTO a un prezzo che decidi e punto.

Così è brutto, con i siti specializzati che non aiutano tra l'altro, pubblicando recensioni di multiplayer dopo un giorno di gioco e recensendo anche i dlc come un prodotto a parte ritoccando sempre il voto in su.

Io dico soltanto, fai un gioco, lo proponi TUTTO a un prezzo che decidi e punto.
Così è brutto, con i siti specializzati che non aiutano tra l'altro, pubblicando recensioni di multiplayer dopo un giorno di gioco e recensendo anche i dlc come un prodotto a parte ritoccando sempre il voto in su.
Tanto delle recensioni secondo me non c'è da fidarsi per nulla.

Basta vedere BF4 che su PS4 al lancio crashava ogni 2 partite, nel singolo perdeva i salvataggi, tanti bug, problemi di lag, rubberbanding. Un gioco che non avrebbe meritato nemmeno 6 per i gravissimi problemi che lo affliggevano, eppure volevano anche i 9.

Secondo me nel caso non si sia sicuri, è meglio aspettare qualche giorno, sentire il parere degli utenti di cui ci si fida, farsi un giro su YT per vedere che cosa gira e farsi un'idea.

:blbl:

Che poi non penso siano così stupidi da farla uscire a breve la versione con il season pass incluso.

Se ci sarà sarà fra non meno di 7 8 mesi quando saranno usciti almeno 2 DLC..

Magari mettere 6 eroi in più non faceva schifo come mi son detto ieri dopo aver visto i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque no difficile ci sia roba di Rogue One che esce l'anno prossimo sempre a Dicembre, ci metteranno roba di Ep. VII e dei Prequel, spero non solo roba di Ep. VII però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dobbiamo ipotizzare dei cattivoni abbiamo 2 a scelta tra Darth Maul, Conte Dooku, Grievous, Kylo Ren mentre per i buoni si può pensare per Yoda, Obi-Wan, Chewbacca, Anakin, Finn, Rey, se fosse per me metterei Yoda, Obi-Wan, Kylo Ren e Grievous come i 4 prescelti :nfox:

Per i Pianeti tolto Jakku di Ep. VII bisogna vedere quali ci sono ma sicuro la Starkiller Base sarebbe un buon posto, poi ci si potrebbe aspettare la Death Star, Mustafar, Kashyyyk, Naboo, Geonosis, Coruscant di ambientazioni hanno l'imbarazzo della scelta ;p

Che poi non penso siano così stupidi da farla uscire a breve la versione con il season pass incluso.Se ci sarà sarà fra non meno di 7 8 mesi quando saranno usciti almeno 2 DLC..
Infatti, aspettare l'edizione con tutti i dlc secondo me non conviene perché passeranno eoni prima dell'uscita

Poi dipende da persona a persona

Magari trovi qualcuno che vende il season pass a meno anche se è difficile

Va preso solo se il gioco ti fa impazzire e sai che comunque ti farai sempre qualche partita volentieri all'uscita di ogni dlc anche dopo mesi dal day one

Se no si rimane con i contenuti dell'inizio che secondo me posso già far divertire parecchio

Ovvio che sul fatto che sia in gioco castrato non si discute ma non si scandalizza più nessuno, per quasi tutti è così ormai

raga è presto per il day1 anche se un utente sopra ho letto che ha scritto rotto xD

raga è presto per il day1 anche se un utente sopra ho letto che ha scritto rotto xD
Anche se lo rompessero non ci potresti giocare,i server sono chiusi credo.

Per caso si sa già quando usciranno le recensioni? Lunedì sera?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vabbè ho già capito che questo gioco mi costerà 100 euro tra tutto :rickds: , ma è vero che molti stanno criticando il gioco ? ho letto che la ea sta pagando per far cancellare i commenti negativi, è una notizia vera ?

Infatti, aspettare l'edizione con tutti i dlc secondo me non conviene perché passeranno eoni prima dell'uscita Poi dipende da persona a persona

Magari trovi qualcuno che vende il season pass a meno anche se è difficile

Va preso solo se il gioco ti fa impazzire e sai che comunque ti farai sempre qualche partita volentieri all'uscita di ogni dlc anche dopo mesi dal day one

Se no si rimane con i contenuti dell'inizio che secondo me posso già far divertire parecchio

Ovvio che sul fatto che sia in gioco castrato non si discute ma non si scandalizza più nessuno, per quasi tutti è così ormai
si ma ti sei dimentico che è un gioco della Dice, quindi prima di 4/5 mesi sarà tremendamente buggata e pesantemente patchato. Secondo me vale la pena aspettare la versione premium.

Magari mettere 6 eroi in più non faceva schifo come mi son detto ieri dopo aver visto i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Comunque no difficile ci sia roba di Rogue One che esce l'anno prossimo sempre a Dicembre, ci metteranno roba di Ep. VII e dei Prequel, spero non solo roba di Ep. VII però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dobbiamo ipotizzare dei cattivoni abbiamo 2 a scelta tra Darth Maul, Conte Dooku, Grievous, Kylo Ren mentre per i buoni si può pensare per Yoda, Obi-Wan, Chewbacca, Anakin, Finn, Rey, se fosse per me metterei Yoda, Obi-Wan, Kylo Ren e Grievous come i 4 prescelti :nfox:

Per i Pianeti tolto Jakku di Ep. VII bisogna vedere quali ci sono ma sicuro la Starkiller Base sarebbe un buon posto, poi ci si potrebbe aspettare la Death Star, Mustafar, Kashyyyk, Naboo, Geonosis, Coruscant di ambientazioni hanno l'imbarazzo della scelta ;p
Io continuo a pensare che sia più probabile episodi nuovi + roba non toccata dalla triologia originale (Death Star, Bespin, Dagobah).

Vedremo, in ogni caso sarei felice di sbagliarmi, e il primo a voler falciare orde di cloni con le Droidekas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè ho già capito che questo gioco mi costerà 100 euro tra tutto :rickds: , ma è vero che molti stanno criticando il gioco ? ho letto che la ea sta pagando per far cancellare i commenti negativi, è una notizia vera ?
La notizia è solo un rumor, quindi non si sa se è vera o meno, e inoltre nel caso si tratta di qualcosa di risalente al tempo della versione Alpha, subito dopo l'E3 di quest'anno. Ad oggi, con mezza internet che ha provato la beta, non penso che EA possa censurare tutti commenti negativi, lasciando perdere il fatto che sotto ogni video riguardante questo gioco è sempre presente una shitstorm/hating non indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma ti sei dimentico che è un gioco della Dice, quindi prima di 4/5 mesi sarà tremendamente buggata e pesantemente patchato. Secondo me vale la pena aspettare la versione premium.
Dipende anche da quando esce la versione Premium, il suo prezzo e quanto il gioco rimarrà frequentato.

BF4 Premium Edition è uscita praticamente in concomitanza con l'ultima espansione. Post-Capodanno 2015 io l'ho presa scontata sullo store a €30, qualcosa che preso tutto al D1 sarebbe venuto a costare €120. E BF4 è tutt'ora giocato e frequentato.

Una ipotesi simile per questo sarebbe positiva IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro