PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Unieuro mi sta mettendo una fottuta paura addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Conoscendo la Dice ed i precedenti battlefield, vedremo se li ringrazierai anche in seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sanno già cosa succederebbe a deludermi per l'ultima volta :Bigboss: ricordi cosa è successo nei loro uffici a fine Beta? E indovina di chi fu la colpa...:evan:

Su 360 mi riferisco ai due titoli del Potere della Forza, che sono action.
Beh il 1 era buono anche se era lentino come Gameplay ma era comunque figo (esagerato ma figo) il secondo aveva un potenziale enorme e invece rovinato con una campagna corta e una storia moscia che ne hanno decretato la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non hai giocato hai Battlefront su Ps2/Xbox/PC sono molto deluso sappilo! :rarereaction:

Battlefield 3 lo ho preso al D1 e non mi ricordo troppi problemi, ma ho la memoria corta e decisamente potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque guarda, il lato positivo è che se poi scopriamo che il tuo pessimismo si rivela infondato, ci guadagniamo tutti. A questo punto il discorso può terminare qui e non possimamo far altro che aspettare l'uscita, le recensioni e sopratutto i pareri di chi lo compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da cosa intendono con fase discendente. CoD continua a vendere milioni, Destiny è uno dei giochi più di successo in assoluto, anche Titanfall si è ritagliato il suo spazio e solo pochi giorni fa è uscito sua maestosità Halo 5. Giusto giusto Hardline è stato un flop su Next-Gen :rickds:

Se invece si parla di qualità, il discorso è mooooolto complesso, e si sfocia facilmente nella soggettività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi non continuate a definire battlefront un semplice fps....è un tps+fps, ma nasce tps...è battlefront come è giusto che sia. La beta era uno spettacolo, un capolavoro. Il feeling con i caccia era adrenalinico, perfetto. Dai non offendete il gioco definendolo FPS e basta e non perchè FPS sia un offesa ma perchè la sua radice è tps e perchè è molto di più.

Altri generi di gioco per star wars di sicuro arriveranno ma battlefront è così che deve essere perchè battlefront era questo e adesso gli hanno dato un degno seguito che lo migliora sotto molti aspetti.

Ma che modalità di gioco ci sono?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io sono uno dei più fervidi sostenitori della doppia natura di Battlefront, tanto che preferisco definirlo semplicemente Sparatutto piuttosto che FPS/TPS. Evidentemente nelle ultime due pagine deve essermi scappato qualche nome a riguardo, comunque penso sia ormai chiara la differenza che c'è tra questo e la media degli shooter odierni, sia per chi ha provato la Beta che per chi sta giocando in anteprima con EA Access.

Anzi... riprendendo un discorso aperto in sezione Xbox e usando un'iperbole, si può dire che Battlefront è più simile a momenti a PvZ Garden Warfare di quanto non lo sia a Battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda...ma si può passare dalla prima persona alla terza persona quando si vuole? o ci sono missioni che sono solo in terza persona e viceversa?

una domanda...ma si può passare dalla prima persona alla terza persona quando si vuole? o ci sono missioni che sono solo in terza persona e viceversa?
Si, è sufficiente tenere premuto il tasto direzionale giù, vale per tutte le modalità a quanto sappiamo fino ad ora.

Sono dal cell e non riesco a scrivere un bell'elenco per rispondere al tuo precedente post, però posso dirti che sul sito ufficiale del gioco trovi tutte le modalità contenute con descrizioni abbinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
-3 :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Cosa significa pensato only multy?? che gli faceva comodo cosi forse ? In tal caso il termine "pensato" è fuori luogo.
Non sto capendo proprio dove sta il problema. Battlefront, fin dell'annuncio, lo hanno presentato come un gioco multiplayer, non hanno detto "avrà una campagna in singolo stupenda" e poi l'hanno levata alla fine. È un fps online come ce ne sono da 10 anni a questa parte. Capisco che possa non piacere a qualcuno, ma meglio così per quanto mi riguarda; un gioco single player su star wars lo vedo davvero difficile.

***!!!

Ragazzi, ma per chi ha provato la beta, c'è l'automira come i vari battlefield o cod ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro