PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente per avere un bel gioco fra le mani dovrei spendere quasi 120 euro tra blu ray e season pass?
Il bel gioco lo hai già dal d1, la ricchezza dei contenuti la avrai più in là. Spendi come vuoi i soldi, mica te lo dico io.

Io lo pago 39 euro e farò a metà con un amico per il season pass.. Semplicemente perchè so che le per le ore che ci passerò sopra vale l'investimento.

Il bel gioco lo hai già dal d1, la ricchezza dei contenuti la avrai più in là. Spendi come vuoi i soldi, mica te lo dico io.
Io lo pago 39 euro e farò a metà con un amico per il season pass.. Semplicemente perchè so che le per le ore che ci passerò sopra vale l'investimento.
era per avere un'opinione...

era per avere un'opinione...
Ma non serve un opinione, è un dato oggettivo. Se giovedì vai da gamestop senza alcuna promo o prenotazione e lo paghi 69 €, e tornato a casa compri subito il season in digitale sul psn a prezzo pieno (senza che alcun dlc sia ancora uscito) lo paghi sì 120 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di che vi lamentate?. I voti che sta prendendo sono giusti,il vostro caro 10,giustamente,non glielo potevano dare.

Andatevi a guardare la Metacritic di Battlefront II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.metacritic.com/game/pc/star-wars-battlefront-ii

Ultima modifica da un moderatore:
aleroc, non ci siamo capiti qui. Sono giorni che hai questo atteggiamento, aggressivo, e posti con fare stizzito e incitante al flame. Poi gli altri ti rispondono allo stesso modo e parti come i bambini dell'asilo io ti segnalo di qui, io ti segnalo di là, mi hai offeso. Qui non ci siamo capiti, è un forum di gente che abbia almeno finito le scuole materne, per cui, smettila di segnalare tutto quello che è contrario al tuo parere ma non è offensivo, perché se no mi ci fai diventare a me. Patti chiari amicizia lunga, spero che questo tuo atteggiamento finisca ora, e spero che comincerai a comportarti come ci si comporta su un forum, discutendo come uno che abbia più di 8 anni. Ora segnala pure questo come offensivo e vediamo.

in pratica i fan sono quelli su cui EA punta a derubare maggiormente soldi.

modalita' viste e riviste su tanti giochi fps online spacciate per nuove..

la devono smettere con questi season pass da rapina, ormai con i giochi puramente online ci sguazzano a meraviglia:ahsisi:

I cooldown delle granate.. Non c'erano tante carte per avere un visione generale.Ma anche con la modalità assalto urlavano come scimmie allo sbilanciamento quando invece bastava capire le meccaniche della mappa e delle fazioni (ovviamente qualcosa andava ritarato)

Sul gioco completo purtroppo siamo di fronte al modello DICE, dipende dai giocatori se chiudere un occhio o no.. io lì chiudo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti dipende sempre dai giocatori, io dai video che sto vedendo non mi sembra ci sia troppa roba sgrava ma la gente è ancora di livello basso probabilmente

Spero solo che anche se dicono che alcune armi sono sbilanciate rispetto alle altre, quelle più "scarse" almeno siano utilizzabili per aggiungere un po' di varietà ogni tanto

Sapevo sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La recensione di spazio già è uscita quindi ?

Comunque penso fosse lampante a tutti che i voti sarebbero stati questi, i contenuti sono effettivamente in quantità minore rispetto agli altri giochi del genere, per la qualità invece penso siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovendo fare una media fra contenuti e qualità è giusto così.

Le cose secondo me poi miglioreranno già con il dlc di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapevo sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La recensione di spazio già è uscita quindi ?

Comunque penso fosse lampante a tutti che i voti sarebbero stati questi, i contenuti sono effettivamente in quantità minore rispetto agli altri giochi del genere, per la qualità invece penso siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovendo fare una media fra contenuti e qualità è giusto così.

Le cose secondo me poi miglioreranno già con il dlc di dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma esattamente con il dlc di dicembre cosa aggiungono? Un pianeta su cui fare le solite modalità?

Dalla beta era prevedibile che il gioco fosse bellissimo, spettacolare e divertente ma povero do contenuti. Aspetto che escano tutti i dlc e vedrò come si sarà evoluta la situazione.

Se non fosse uscito fallout probabilmente lo avrei anche preso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Io so solo che ci giocherò come un dannato :hype:

per i contenuti alla fine si sapeva che sarbbe stato "povero", così come per il bilanciamento armi (nella beta c'era l'ultima arma che era nettamente più forte delle altre)

comunque per me é un pregio la semplicitá, per il pass, semplicemente che si fottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La semplicità la trovo come un pregio, il gioco deve essere divertente per il competitive ci sono altri titoli

Ma esattamente con il dlc di dicembre cosa aggiungono? Un pianeta su cui fare le solite modalità?
Dovrebbe essere un pianeta intero, in un video ho visto già due tipi di mappe differenti, una desertica come nel trailer del film, e una in un edificio/navetta.

Spero che aggiungano anche qualche altra cosa però.

Letta la recensione di Spazio... Se è come dicono loro è quello che mi aspettavo (in modo abbastanza positivo) anche se il fatto che ci sono poche armi non mi convince molto e ho paura che il gioco stufi dopo un po'.

Dovendo comprare il gioco + il Plus sono ancora abbastanza indeciso...

Letta la recensione di Spazio... Se è come dicono loro è quello che mi aspettavo (in modo abbastanza positivo) anche se il fatto che ci sono poche armi non mi convince molto e ho paura che il gioco stufi dopo un po'. Dovendo comprare il gioco + il Plus sono ancora abbastanza indeciso...
Secondo me dipende da ognuno come approccia questi giochi

A me per esempio fan proprio droga, ma per l'impostazione generale

È tutto molto immediato e divertente per cui mi vanno bene anche quelle poche armi che ci sono (almeno per quelle ore giocate nella beta)

Dipende da questo e da chi hai con cui giocarci, io per ora ho qualche amico che lo prende ma sicuramente se poi qualcuno vorrà aggiungermi per giocare assieme va benissimo

Così siamo un po'

in pratica i fan sono quelli su cui EA punta a derubare maggiormente soldi.modalita' viste e riviste su tanti giochi fps online spacciate per nuove..

la devono smettere con questi season pass da rapina, ormai con i giochi puramente online ci sguazzano a meraviglia:ahsisi:
Hai detto tutto te in questa frase.

In EA sanno benissimo che possono già mettere in tasca vagonate da 120$€ (70+50).

Per le poche armi la cosa non mi tocca visto che bene o male in tutti i giochi usi sempre le stesse armi soprattutto ai livelli alti. Il vero problema del gioco secondo me è il season pass. Come detto da Raptohrne che si fottano:ahsisi:

Dalla beta era prevedibile che il gioco fosse bellissimo, spettacolare e divertente ma povero do contenuti. Aspetto che escano tutti i dlc e vedrò come si sarà evoluta la situazione.Se non fosse uscito fallout probabilmente lo avrei anche preso.

ma prendilo che ci spacchiamo :rigoreee:

pure io devo uscire dal mio vault ogni tanto, sennò ci sto in eterno :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro