PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se ne siete totalmente convinti io non so che dirvi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe siete più convinti voi tra l'altro che chi ha provato il gioco, dato che ha scritto chi lo ha effettivamente provato che non è così.

Che poi è il level design e non l'ambientazione a far divertire e a dare varietà alle cose, dovreste avere l'intelligenza di capirlo da soli.

Ma qui si preferisce usare pregiudizi e dare voti senza averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.

Ho paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.
:rickds:

EA prevede di superare i 10 mln di copie...secondo questa tua tesi ti contraddici tu stesso.

E comunque parli di poca varietà citando cod ma alla fin dei conti cod propone due campagne single player divertenti, una modalità zombi giocabile da soli,con gli amici e online e ovviamente la modalità multiplayer classica che è come sempre molto ricca di contenuti: molte mappe(piu di 10) ognuna veramente diversa (e non che è un pezzo di un altra mappa), un nuovo sistema di classi interessante,una personalizzazione di armi e oggetti ben superiore (soprattutto come numero a disposizione) e un sacco di modalità

Quindi va bene che vi piace sto gioco ma almeno non citate altri giochi facendoli passare per inferiori quando non lo sono.

E lo dico da persona che non gioca a un cod dall'uscita di BO2 ma quest'anno è evidente che come contenuti cod è incriticabile.

Ultima modifica da un moderatore:
eh ora esagerato

sto gioco venderà anche solo per il nome...che poi se si parla di qualità non mi sembra leggendo in giro che sto gioco sia il capolavoro dell'anno dell'esistenza (e non sto dicendo che sia brutto eh, meglio mettere le mani avanti).

Lo prenderò l'anno prossimo in versione complete con tutti i dlc sotto i 40€ da fan di Star Wars sperando che i server non si svuotino totalmente come con Titanfall ed Evolve per dire due titoli solo online....

Ma solo io ho capito che questo gioco non è solo online?
hai il coraggio di dire che esiste un comparto single player decente??

Roba che due ore massime e lo si è finito. Ma a parte quello almeno quelle due ore fossero intense...Invece sono mini missioni spiaccicate tanto per poter dire: non è vero che non c'è il single player...Ma al di la dell'apparenza è nullo. Sia chiaro: in pieno stile Dice. Già con i bf non hanno mai fatto miracoli.

Cazzata il single di Bad Company 1 e soprattutto di Bad Company 2 era fantastico e il multi di entrambi quei giochi è il più divertente da me mai provato negli ultimi 10 anni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:EA prevede di superare i 10 mln di copie...secondo questa tua tesi ti contraddici tu stesso.

E comunque parli di poca varietà citando cod ma alla fin dei conti cod propone due campagne single player divertenti, una modalità zombi giocabile da soli,con gli amici e online e ovviamente la modalità multiplayer classica che è come sempre molto ricca di contenuti: molte mappe(piu di 10) ognuna veramente diversa (e non che è un pezzo di un altra mappa), un nuovo sistema di classi interessante,una personalizzazione di armi e oggetti ben superiore (soprattutto come numero a disposizione) e un sacco di modalità

Quindi va bene che vi piace sto gioco ma almeno non citate altri giochi facendoli passare per inferiori quando non lo sono.

E lo dico da persona che non gioca a un cod dall'uscita di BO2 ma quest'anno è evidente che come contenuti cod è incriticabile.
si peccato che cod tralascia la cosa piu importante, cioè avere i server dedicati. Io preferisco cento volte i server dedicati a qualsiasi campagna single player per giochi di questo genere.Che dir si voglia anche se sono cose che non vediamo/giochiamo i server hanno un costo negli anni e garantiscono il gioco in maniera ottima anche a chi non ha una connessione paurosa.

Cazzata il single di Bad Company 1 e soprattutto di Bad Company 2 era fantastico e il multi di entrambi quei giochi è il più divertente da me mai provato negli ultimi 10 anni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei messo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il multi di Bad Company 1 era molto buono ma altro che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

si peccato che cod tralascia la cosa piu importante, cioè avere i server dedicati. Io preferisco cento volte i server dedicati a qualsiasi campagna single player per giochi di questo genere.Che dir si voglia anche se sono cose che non vediamo/giochiamo i server hanno un costo negli anni e garantiscono il gioco in maniera ottima anche a chi non ha una connessione paurosa.
Senza offesa, ma questo si chiama arrampicarsi sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei messo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il multi di Bad Company 1 era molto buono ma altro che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello del primo era "grezzo" come multy ma già le mappe erano gigantesche e la campagna era davvero ben realizzata e con personaggi bellissimi come Haggard con le sue battute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Citi proprio quest'anno COD che è pieno di contenuti tra l'altro di buona qualità, chi più chi meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello del primo era "grezzo" come multy ma già le mappe erano gigantesche e la campagna era davvero ben realizzata e con personaggi bellissimi come Haggard con le sue battute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna dire che le campagne dei Bad Company non si sa sotto quale congiunzione astrali siano state fatte per risultare cosi buone, sopratutto vedendo poi quelle dei capitoli principali, è chiaro che i DICE (il team di Battlefield) a fare contenuti SP non è capace manco per scherzo (anche se il 4 dovrebbero averlo fatto DICE LA, ma vabbè), quindi meglio che lascino perdere ormai e che invece si concentrinoi sul multy che è l'unica cosa che sanno fare decentemente forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza offesa, ma questo si chiama arrampicarsi sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non lo sai ma io sono spider man:rickds::rickds::rickds:

Perchè?io non ho mai detto che il gioco è ricco di contenuti, ho solo detto che hanno preferito garantire un esperienza stabile al dispetto della quantità. Che poi ritornando al mio discorso se si va a leggere il topic di cod molte persone si lamentano della campagna come senza senso. Meglio 200 ore su server dedicati che 200 su host e 6 ore di campagna in aggiunta.

BC1 non l'ho mai giocato, il 2 per fortuna si.

Come campagna non era malaccio, certo non è il tipo di FPS single player che piace a me, ma tutto sommato si lasciava giocare. Come online lo ritengo ancora il migliore per uno shooter, su console ovviamente. Ancora oggi lo ritengo saldissimo al primo posto e senza rischio purtroppo di essere scavalcato. Le campagne di BF3 e BF4 invece erano una più oscena dell'altra.

Sineramente in questi giochi l'ho sempre detto e lo dico ancora, del single player non me ne faccio niente, ciò che pretendo è che il gioco online sia il più curato possibile nel multiplayer, dopo un BF4 malfunzionante, imbottito di problemi e di scelte pessime a livello di gameplay e bilanciamento, da questo Battlefront mi aspetto che il lavoro sia buono, per quanto visto nella Beta come primo impatto avevo riscontrato un grandissimo miglioramento.

:blbl:

Qua si lamentano delle poche mappe, io giocavo solo Valparaiso e Laguna Alta ogni santo giorno :rickds:

bad company 2!!!!

A giudicare la dice di oggi mi viene impossibile immaginare che quel gioco è stato fatto da loro...E ora che ci penso aveva anche un sp bellissimo!!

- - - Aggiornato - - -

quindi in base a ciò che vuoi far illudere bastano i server dedicati per rendere un gioco dyo anche se solo avesse due mappe e 1 modalità??

Qua si lamentano delle poche mappe, io giocavo solo Valparaiso e Laguna Alta ogni santo giorno :rickds:
Io tutte, ma quelle che hai nominato tu più: Porto di Arica, Oasi, Passo bianco, Isla Innocents e Giorno di Raccolta erano le mie preferite.

Mamma mia che gioco online e pensare che al tempo da BF3 mi aspettavo chissà cosa per poi già dalla Beta aver capito che si era presa un'mipronta fortemente coddara....

bad company 2!!!! A giudicare la dice di oggi mi viene impossibile immaginare che quel gioco è stato fatto da loro...E ora che ci penso aveva anche un sp bellissimo!!
A me un amico aveva detto che molti che lavoravano a BC2 non c'erano più nei titoli seguenti e comunque erano altri tempi. Volendo rubare un po' di utenza a CoD il brand ha preso tristemente molto da esso.

:blbl:

Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | 19 Novembre 2015 |

:rickds:EA prevede di superare i 10 mln di copie...secondo questa tua tesi ti contraddici tu stesso.

Si ma non prevede di farlo in Italia, molti commenti, in tanti forum, sono negativi sopratutto perché manca la campagna ahahah.

Cod come comparto tecnico fa abbastanza pena, e non credo che la gente lo compri per la bellissima storia che fa da collante a tutto.

Lo prenderò l'anno prossimo in versione complete con tutti i dlc sotto i 40€ da fan di Star Wars sperando che i server non si svuotino totalmente come con Titanfall ed Evolve per dire due titoli solo online....
Invece roba come Battlefield viene ancora giocata sopratutto per la storia ??

Si ma non prevede di farlo in Italia, molti commenti, in tanti forum, sono negativi sopratutto perché manca la campagna ahahah. Cod come comparto tecnico fa abbastanza pena, e non credo che la gente lo compri per la bellissima storia che fa da collante a tutto.
Perchè ma credi che questi commenti negativi ci siano solo nei forum in Italia???

Semplicemente i forum rappresentano il 5% dell'utenza se va bene...L'utente della domenica lo comprerà senza troppi patemi,basandosi appunto sulla grafica e sul marchio ma manco è informato se esiste una campagna sp e piu in generale sul gioco...avrà giusto visto un trailer su youtube e fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IMHO venderà un sacco sebbene non lo meriti affatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro