Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.Se ne siete totalmente convinti io non so che dirvi più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe siete più convinti voi tra l'altro che chi ha provato il gioco, dato che ha scritto chi lo ha effettivamente provato che non è così.
Che poi è il level design e non l'ambientazione a far divertire e a dare varietà alle cose, dovreste avere l'intelligenza di capirlo da soli.
Ma qui si preferisce usare pregiudizi e dare voti senza averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.
eh ora esageratoHo paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.
hai il coraggio di dire che esiste un comparto single player decente??Ma solo io ho capito che questo gioco non è solo online?
si peccato che cod tralascia la cosa piu importante, cioè avere i server dedicati. Io preferisco cento volte i server dedicati a qualsiasi campagna single player per giochi di questo genere.Che dir si voglia anche se sono cose che non vediamo/giochiamo i server hanno un costo negli anni e garantiscono il gioco in maniera ottima anche a chi non ha una connessione paurosa.EA prevede di superare i 10 mln di copie...secondo questa tua tesi ti contraddici tu stesso.
E comunque parli di poca varietà citando cod ma alla fin dei conti cod propone due campagne single player divertenti, una modalità zombi giocabile da soli,con gli amici e online e ovviamente la modalità multiplayer classica che è come sempre molto ricca di contenuti: molte mappe(piu di 10) ognuna veramente diversa (e non che è un pezzo di un altra mappa), un nuovo sistema di classi interessante,una personalizzazione di armi e oggetti ben superiore (soprattutto come numero a disposizione) e un sacco di modalità
Quindi va bene che vi piace sto gioco ma almeno non citate altri giochi facendoli passare per inferiori quando non lo sono.
E lo dico da persona che non gioca a un cod dall'uscita di BO2 ma quest'anno è evidente che come contenuti cod è incriticabile.
Sei messo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il multi di Bad Company 1 era molto buono ma altro che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCazzata il single di Bad Company 1 e soprattutto di Bad Company 2 era fantastico e il multi di entrambi quei giochi è il più divertente da me mai provato negli ultimi 10 anni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza offesa, ma questo si chiama arrampicarsi sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi peccato che cod tralascia la cosa piu importante, cioè avere i server dedicati. Io preferisco cento volte i server dedicati a qualsiasi campagna single player per giochi di questo genere.Che dir si voglia anche se sono cose che non vediamo/giochiamo i server hanno un costo negli anni e garantiscono il gioco in maniera ottima anche a chi non ha una connessione paurosa.
Quello del primo era "grezzo" come multy ma già le mappe erano gigantesche e la campagna era davvero ben realizzata e con personaggi bellissimi come Haggard con le sue battute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei messo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il multi di Bad Company 1 era molto buono ma altro che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Citi proprio quest'anno COD che è pieno di contenuti tra l'altro di buona qualità, chi più chi meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo paura che in Italia non andrà bene questo gioco, del resto ha qualità, e si sa, la qualità non paga mai. Chi critica là poche mappe o la poca varietà probabilmente gioca a Destiny o a COD.
Quello del primo era "grezzo" come multy ma già le mappe erano gigantesche e la campagna era davvero ben realizzata e con personaggi bellissimi come Haggard con le sue battute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non lo sai ma io sono spider manSei messo male allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il multi di Bad Company 1 era molto buono ma altro che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Senza offesa, ma questo si chiama arrampicarsi sugli specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qua si lamentano delle poche mappe, io giocavo solo Valparaiso e Laguna Alta ogni santo giornoCazzata il single di Bad Company 1 e soprattutto di Bad Company 2 era fantastico e il multi di entrambi quei giochi è il più divertente da me mai provato negli ultimi 10 anni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bad company 2!!!!Cazzata il single di Bad Company 1 e soprattutto di Bad Company 2 era fantastico e il multi di entrambi quei giochi è il più divertente da me mai provato negli ultimi 10 anni imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi in base a ciò che vuoi far illudere bastano i server dedicati per rendere un gioco dyo anche se solo avesse due mappe e 1 modalità??si peccato che cod tralascia la cosa piu importante, cioè avere i server dedicati. Io preferisco cento volte i server dedicati a qualsiasi campagna single player per giochi di questo genere.Che dir si voglia anche se sono cose che non vediamo/giochiamo i server hanno un costo negli anni e garantiscono il gioco in maniera ottima anche a chi non ha una connessione paurosa.
Io tutte, ma quelle che hai nominato tu più: Porto di Arica, Oasi, Passo bianco, Isla Innocents e Giorno di Raccolta erano le mie preferite.Qua si lamentano delle poche mappe, io giocavo solo Valparaiso e Laguna Alta ogni santo giorno![]()
A me un amico aveva detto che molti che lavoravano a BC2 non c'erano più nei titoli seguenti e comunque erano altri tempi. Volendo rubare un po' di utenza a CoD il brand ha preso tristemente molto da esso.bad company 2!!!! A giudicare la dice di oggi mi viene impossibile immaginare che quel gioco è stato fatto da loro...E ora che ci penso aveva anche un sp bellissimo!!
Si ma non prevede di farlo in Italia, molti commenti, in tanti forum, sono negativi sopratutto perché manca la campagna ahahah.EA prevede di superare i 10 mln di copie...secondo questa tua tesi ti contraddici tu stesso.
E comunque parli di poca varietà citando cod ma alla fin dei conti cod propone due campagne single player divertenti, una modalità zombi giocabile da soli,con gli amici e online e ovviamente la modalità multiplayer classica che è come sempre molto ricca di contenuti: molte mappe(piu di 10) ognuna veramente diversa (e non che è un pezzo di un altra mappa), un nuovo sistema di classi interessante,una personalizzazione di armi e oggetti ben superiore (soprattutto come numero a disposizione) e un sacco di modalità
Quindi va bene che vi piace sto gioco ma almeno non citate altri giochi facendoli passare per inferiori quando non lo sono.
E lo dico da persona che non gioca a un cod dall'uscita di BO2 ma quest'anno è evidente che come contenuti cod è incriticabile.
Invece roba come Battlefield viene ancora giocata sopratutto per la storia ??Lo prenderò l'anno prossimo in versione complete con tutti i dlc sotto i 40€ da fan di Star Wars sperando che i server non si svuotino totalmente come con Titanfall ed Evolve per dire due titoli solo online....
Perchè ma credi che questi commenti negativi ci siano solo nei forum in Italia???Si ma non prevede di farlo in Italia, molti commenti, in tanti forum, sono negativi sopratutto perché manca la campagna ahahah. Cod come comparto tecnico fa abbastanza pena, e non credo che la gente lo compri per la bellissima storia che fa da collante a tutto.