Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me hanno dato l'edizione Day One.ma da MW danno l'edizione Dayone o la standard?
Davvero oh,è una droga quella modalità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa non è la modalità squadrone di caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Confermo, anche a me hanno dato la versione Day Onema da MW danno l'edizione Dayone o la standard?
Purtroppo sì, ma si sapeva . Non è uno spreco perché è nato così.Che spreco sto gioco. Da fan di star wars speravo inserissero una campagna che finalmente rendesse giustizia alla saga. Invece è praticamente solo multy sto gioco.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ma meglio così, permette anche agli scarsi di divertirsi ..Si vede comunque che tanti lo hanno preso per il nome e probabilmente non toccano un fps da millenni, in generale si trova gente abbastanza scarsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSquadrone di caccia non l'ho provata, la migliore per ora è quella simile a corsa per me
A me da mw hanno dato l'edizione normale, senza il codice per jakku
L'installazione dura un pò. Devi stare attento a bloccare l'installazione di un gioco obbligatoria facendo un riavvio. Può danneggiare la consoleQuanto dura l'installazione? Ho provato ma ci stava mettendo un sacco di tempo e ho riavviato...devo giocarlo per forza il minigame di Vader? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho solo riavviato il software, non ho spento la PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'installazione dura un pò. Devi stare attento a bloccare l'installazione di un gioco obbligatoria facendo un riavvio. Può danneggiare la console
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Io no, ma un mio amico si.sto avendo problemi di connessione e per i party, pure da voi è cosi??