PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La modalità caccia secondo me è qualcosa di spettacolare,impatto visivo e sonoro senza precedenti secondo me,per ora mi sta piacendo molto,sarà che sono un fan ma sinceramente non desideravo altro.

Certo sarebbe stata bella una campagna singolo con la storia,ma alla fine parliamoci chiaro,ciò che interessa sono le battaglie mica le chiacchierate di luke con yoda :rickds::rickds::rickds:

Mi fa storcere il naso solo vedere che ci saranno 4 DLC da acquistare,ma quella è la politica e lasciamo perdere va che è meglio

Non ho ancora ben capito se c'è disparità tra un arma sbloccabile e l'altra,perché noto che certi mi ammazzano con un colpo e io devo sparargli per mezz'ora

So che e presto per dare un voto, ma dato che sono indeciso se prenderlo o meno che voto gli dareste ora come ora? l'8 della rece di Spazio lo confermate?

So che e presto per dare un voto, ma dato che sono indeciso se prenderlo o meno che voto gli dareste ora come ora? l'8 della rece di Spazio lo confermate?
Dipende cosa cerchi,l'8 io personalmente lo confermo eccome e calcolo che è stato tolto un mezzo voto per la mancanza di storia,ma se cerchi un gioco multiplayer online che ti faccia sentire veramente dentro il film di star wars stai facendo l'acquisto giusto

Io ho fatto giusto 4 partite.

Gameplay alla mano e per quello che offre il mio voto penso andrebbe tra il 7 e l'8. Però è un voto mooooooooooooooolto parziale.

Più che altro come dissi già nella Beta, essendo troppo semplice e spiccio nella richiesta di skills al giocatore, temo che dopo i primissimi mesi possa stancare.

Però è ancora prestissimo per dirlo, quindi prendi tutto come un giudizio buttato lì al bar.

:blbl:

Ho solo riavviato il software, non ho spento la PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque è andato tutto liscio alla fine, ha ripreso l'istallazione da dove avevo tolto perché appena sono entrato mi ha fatto giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio cosi. È consigliabile comunque non fermare mai l'installazione obbligatoria di un software cosi si evitano dati di gioco danneggiati o altro.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Star Wars: Battlefront | SG: 8.0 | Disponibile |

Non mi si connette ai server ea .. Sono offline? Io non ho problemi di rete, ho giocato fin ora ad altro

Edit: come non detto, si è connesso xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho fatto giusto 4 partite.Gameplay alla mano e per quello che offre il mio voto penso andrebbe tra il 7 e l'8. Però è un voto mooooooooooooooolto parziale.

Più che altro come dissi già nella Beta, essendo troppo semplice e spiccio nella richiesta di skills al giocatore, temo che dopo i primissimi mesi possa stancare.

Però è ancora prestissimo per dirlo, quindi prendi tutto come un giudizio buttato lì al bar.

:blbl:
Beh tenendo conto che tu ne sai a pacchi di FPS, direi che un voto tra il 7 e l'8 non è male :sasa:

ma l'opzione mira assistita non conta per l'online vero? perchè senno è una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella domanda...

Ma anche a voi ogni tanto usa le carte da solo? Mi è capitato piuttosto spesso oggi pomeriggio (e no, non è il pad, mai avuto problemi con altri giochi).

Meglio cosi. È consigliabile comunque non fermare mai l'installazione obbligatoria di un software cosi si evitano dati di gioco danneggiati o altro.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
C'è da dire che potevano anche metterla una barra di avanzamento,io pensavo si fosse impallato il tutto e pure io avevo riavviato :rickds::rickds::rickds:

ma l'opzione mira assistita non conta per l'online vero? perchè senno è una stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su console in tutti i giochi c'è la mira assistita

Bella domanda...Ma anche a voi ogni tanto usa le carte da solo? Mi è capitato piuttosto spesso oggi pomeriggio (e no, non è il pad, mai avuto problemi con altri giochi).
non è che tocchi il touch pad? perchè anche con quello le lancia. Infatti dalle opzioni puoi disattivarlo(io l' ho fatto)

Sto facendo le missioni in solo per prendere le stelle (Mario :tragic:), visto che ancora non sono abbonato al plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mmh ma tu la consigli? o è meglio senza?

ho letto che siccome ci sono un sacco di nemici su schermo, è meglio disattivarla

Io la mira assistita l'ho tolta subito, non so se effettivamente possa cambiare molto ma faccio le stragi

Pistola blaster già nel cuore nello stretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, che immersione, chi vuole mi aggiunga pure sul PSN, ammetto però di non essere un fulmine di guerra anche perché è da un vecchio COD (mi pare fosse MW3) che io non gioco un FPS online (che poi è pure TPS).

Dei vari rapporti K/D mi interessa il giusto (anche perché devo oggettivamente riprenderci la mano), ho provato diverse modalità:

-Walker Assault: una delle migliori, molti nemici su schermo ed è fondamentale giocare per gli obiettivi in game, forse quella che più si avvicina alle battaglie campali della saga

-Conquista dei POD: la mia preferita, una droga, solitamente mappe piccole ma ben variegate, meno nemici ma il ritmo è frenetico

-Eroi contro Malvagi: carina, ma niente di che, l'impressione è che alla lunga nessuno giocherà a questa modalità anche per i vari tempi di caricamento e di attesa

-Caccia all'eroe: interessante, il concept è lo stesso di quella sopracitata, con la differenza che l'eroe è uno solo e tutti sono contro di lui. Provata su Endor usando prima Boba Fett e poi l'Imperatore, una figata i fulmini di forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda le mappe variano da modalità a modalità, mentre se dovessi esprimere una preferenza personale per i pianeti direi Sullust (versatile a seconda del contesto), seguita da Tatooine (ho un debole, specie per l'Accampamento Jawwa e la Zona di atterraggio), Endor ed Hoth (buona quella di WA ma pessime le altre)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato un paio d'ore e per adesso mi sto divertendo moltissino! Ho provato tre modalità: supremazia, squadrone di caccia ed eroi contro malvagi. L'immersione nell'universo di Star Wars è massima, graficamente è meraviglioso e per me la semplicità e l'immediatezza del gameplay sono un pregio per chi non cerca uno shooter impegnativo e competitivo.

non è che tocchi il touch pad? perchè anche con quello le lancia. Infatti dalle opzioni puoi disattivarlo(io l' ho fatto)
Stessa cosa anche a me,in cargo mentre prendevo il carico si è attivata la granata da sola :(

mmh ma tu la consigli? o è meglio senza?
ho letto che siccome ci sono un sacco di nemici su schermo, è meglio disattivarla

Vedi tu come ti trovi, nn ho ancora provato senza

Domani provo, cmq in sto gioco nn e pesante come in bf4

fatta l'installazione , più tardi comincio a giocarci sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungetemi che facciamo casini online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bè ragazzuoli...che mi dite? vi ho consigliato bene in questi giorni? ve gusta? :morris82:

Io comunque, nonostante abbia giocato le 10 ore tramite EA Access su One, l'ho preso su Ps4 questo...altrimenti mi si impolverava troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungetemi se volete...la mia tag è a fianco! :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro