PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai fixeranno appena possibile.. Si tratta solo di bilanciare qualcosa. Sistemare lo spawn delle granate ed aumentare tremendamente il tempo di ricarica dei missili traccianti.
Questo per forza: aumentare il tempo di ricarica delle granate (e di tanto), e migliorare lo spawn (qui già ho qualche dubbio), su Endor DEVONO cambiare le tempistiche degli uplink altrimenti non se ne esce più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io è da D1 che mi faccio le mie 2-3 ore giornaliere, e non ho provato ancora tutte le modalità, né tutti gli sbloccabili... Mi ritengo soddisfatto complessivamente, peccato per le mappe (il vero neo della varietà)... Speriamo che Jakku sia complessivamente ispirata come nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fucili a impulsi è un'altra piaga, oltre a oneshottare il proiettile ti segue se ti sposti -.-

Su hoth e tatooine fra missile a ricerca e quello non si può camminare.

Il fucili a impulsi è un'altra piaga, oltre a oneshottare il proiettile ti segue se ti sposti -.-Su hoth e tatooine fra missile a ricerca e quello non si può camminare.
Eccola la terza piaga che mi ero scordato: il caxxo di fucile ad impulsi... Luoghi aperti: fucile ad impulsi e Missili a ricerca, luoghi chiusi granate a profusione... Tutte e 3, se la partita gira male, sono in grado di sfracassare i maroni, e di interrompere persino il più zen degli animi:asd:

per molti è poco competitivo perchè è molto bilanciato non ci sono grosse strategie da adottare
i ribelli in generale sono più forti, in cielo la loro superiorità è imbarazzante.

Si ma sono degli sbilanciamenti veramente imbarazzanti, speriamo che li patchino al più presto.

Per me dovrebbero cambiare:

- granate consumabili

- eliminare o nerfare il missile a ricerca

- nerfare il fucile a impulsi

- diminuire ricarica Cycler Rifle (visto che a differenza del fucile a impulsi solo se sei tu bravo è efficace)

- diminuire il tempo di efficacia dello scudo personale o renderlo infrangibile

- impedire l'equipaggiamento delle due granate

- dare anche ai caccia imperiali una scudo protettivo (come minimo, dato che i caccia ribelli sono più forti in tutto)

- rendere casuale lo spawn in cielo dei caccia, non sempre dallo stesso lato, e migliorare il radar per distinguere fra veicoli di terra e velivoli

- rendere disponibile Slave 1 e millennium falcon anche su WA e supremazia (Magari con la stessa vita e potenza degli altri caccia, giusto per avere una scelta in più perché solo due tipi sono pochi)

- altre che per ora non mi vengono in mente

Stasera giusto per curiosità ho giocato un paio di ore all'1 e al 2, dal punto di vista delle mappe non c'è veramente storia, magari non avevano tutte le varie modalità, battaglia eroe, cargo ecc, la grafica è quel che è, è un gioco del 2004, ma giocando su Hoth e su Geonosis o Rhen Var mi sono sentito molto più ispirato che su Sullust o Hoth nuova versione, volare su Geonosis su un LAAT con i cloni e gli AT-TE che ti camminano sotto è fantastico, e anche la vecchia Hoth la trovo più immersiva ed epica.

Cosa lo rende poco competitivo? Le mappe sn molto grandi,ci sono anche le battaglie sulle astronavi...cosa nn va? Ho letto la recensione ma sul multiplayer per me l'utenza batte ogni tipo di giudizio di qualsiasi testata o sito
Il fatto che i punti vadano molto "a ****" a fine partita... mi spiego: spawni dove hanno appena tirato una granata? Muori anche se non è colpa tua. Ti becchi i power up dell' AT AT o dell'eroe di turno? Fai molti punti/uccisioni anche se normalmente sei tutto fuorchè un giocatore infallibile. Oppure ancora il modo in cui il gioco premia i players camperoni che fanno tante uccisioni ma se ne sbattono dell'obbiettivo.

In questo senso intendo... ma questo non vuol dire che sia un male, preferisco che sia ricreata così la "dinamicità" (talvolta caotica e ingiusta) della battaglia, piuttosto che rendere tutto più "impostato" solo per renderlo un gioco "competitivo" (questo non vuol dire che sia sufficiente giocare alla cavolo, quando una squadra lavora bene insieme i risultati si vedono subito).

Sul pianeta boscoso, non ricordo il nome perdonatemi, mi ero quasi illuso di poter vincere con gli Imperiali. Eravamo all'ultima base di Uplink ma il nostro Camminatore è stato distrutto proprio alla fine. Ho concluso con un 31 - 10 niente male e al primo posto c'era uno che ha fatto 45 kill, nonostante questo abbiamo perso. Occorre un bilanciamento immediato per quanto mi riguarda.

Stasera giusto per curiosità ho giocato un paio di ore all'1 e al 2, dal punto di vista delle mappe non c'è veramente storia, magari non avevano tutte le varie modalità, battaglia eroe, cargo ecc, la grafica è quel che è, è un gioco del 2004, ma giocando su Hoth e su Geonosis o Rhen Var mi sono sentito molto più ispirato che su Sullust o Hoth nuova versione, volare su Geonosis su un LAAT con i cloni e gli AT-TE che ti camminano sotto è fantastico, e anche la vecchia Hoth la trovo più immersiva ed epica.
Non mi hai messo kashyyyk :reggie: Naboo, tatooine, corruscant.. come dicevo la pagina prima, contestualizzando Battlefront solo nella prima trilogia, han segato il 50% di possibilità

- - - Aggiornato - - -

Sul pianeta boscoso, non ricordo il nome perdonatemi, mi ero quasi illuso di poter vincere con gli Imperiali. Eravamo all'ultima base di Uplink ma il nostro Camminatore è stato distrutto proprio alla fine. Ho concluso con un 31 - 10 niente male e al primo posto c'era uno che ha fatto 45 kill, nonostante questo abbiamo perso. Occorre un bilanciamento immediato per quanto mi riguarda.
di immediato non ci sarà nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel migliore dei casi una prima patch arriva con jakku imho (se vogliono fare le cose per bene)

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho sbloccato il Cycler Rifle, non vedevo l'ora dato che mi è sempre piaciuto cecchinare in BC2 e BF3 e i vari fps a cui ho giocato, e dopo averlo provato un po' inizio veramente a pensare che sto gioco sia stato bilanciato una *****.

Infatti è l'unica arma che ha bullet drop e ci vuole una vita per ricaricarsi e oneshotta solo con il colpo alla testa (come giusto che sia)

Mettendolo a confronto con l'altro fucile di precisione che ha colpi che inseguono, non ha bullet drop e oneshotta dovunque colpisci, la cosa è davvero ridicola.

Boh, veramente mi stanno sorgendo dei dubbi assurdi sul fatto che mi terrà impegnato a lungo sto gioco, se non patchano tutte queste cose assurde.

il primo cecchino mica è a tracciamento :morristend:

Serve la carica completa per oneshottare, con 2 cariche su 4 toglie metà vita.. piuttosto ridurrei il tempo in cui rimane caricato al massimo prima di far partire il colpo in automatico

il primo cecchino mica è a tracciamento :morristend:
Serve la carica completa per oneshottare, con 2 cariche su 4 toglie metà vita.. piuttosto ridurrei il tempo in cui rimane caricato al massimo prima di far partire il colpo in automatico
Nono, se noti quando spari il laser fa una curva e colpisce comunque anche se sbagli di poco.

Io sono a 12 ore di gioco su Ps4 (più 10 su Xbox con l'access) e non mi ha affatto stancato;
Onestamente sono un pò perplesso dal giudizio di alcuni di voi...

Da come lo descrivono alcuni, sembrerebbe proprio che non c'è uno straccio di tattica ed è l'fps ideale per i casual...ma -ihmo- non è proprio del tutto così...

La tattica (seppur moderata) c'è eccome, sicuramente più di un qualsiasi Cod attualmente in commercio, così per dire eh...soprattutto nelle modalità grandi su grandi mappe, pur senza microfoni, ho visto giocatori collaborare per tenere delle posizioni, mantenere o prendere degli obiettivi con assalti martellanti, formare linee di fuoco per non far passare il nemico...ho personalmente seguito e mi son fatto seguire da giocatori per cercare di aggirare gli avversari e fare delle stragi beccandoli sul fianco...insomma, se non sei bravo, qualche uccisione la fai perchè il gioco lo consente a tutti, ma non sarai mai e poi MAI nelle prime posizioni...e forse nemmeno a metà classifica...

Poi vabbè, ci sono modalità e modalità...alcune sono più tattiche e altre meno...

Non è che tutti questi ""PRO"" dei vari Cod e BTf (ci gioco anch'io eh...) sparano a zero su questo Battlefront perchè non ottengono i medesimi risultati qua? :morris82: il dubbio è lecito........

Sul discorso contenuti le critiche ci possono stare, e sono d'accordo con voi su questo, in quanto possiamo annoverare sicuramente una mancanza di qualche mappa in più in primis...e magari anche qualche personaggio extra o arma extra forse...tutta roba che infileranno nel season pass insomma...ma per il resto, non mi trovo d'accordo su tutte queste critiche al gameplay del gioco...a leggere certi commenti sembra quasi una porcheria...a me dispiace che magari arriva l'utente dubbioso sull'acquisto e si fa un'idea un pochino sbagliata del prodotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh infatti io sono uno di quei utenti dubbiosi e leggendo certi post pare vincono solo i ribelli da quanto è sbilanciato il gioco

spero risolvano con prossime patch

dal tuo post mi pare di capire invece che in alcune mappe e mettendosi d'accordo si riesca a giocare con un minimo di strategia? perchè vedendo i videogameplay è pieno di gente che si fa tutta l'arena di corsa e poi si espone bellamente al fuoco nemico, ottenendo se va bene 2-3 kill prima di crepare

Nono, se noti quando spari il laser fa una curva e colpisce comunque anche se sbagli di poco.
Sicuro? Non l'ho notato sinceramente.. qualche volta capita di ciccarli

- - - Aggiornato - - -

eh infatti io sono uno di quei utenti dubbiosi e leggendo certi post pare vincono solo i ribelli da quanto è sbilanciato il gioco
spero risolvano con prossime patch

dal tuo post mi pare di capire invece che in alcune mappe e mettendosi d'accordo si riesca a giocare con un minimo di strategia? perchè vedendo i videogameplay è pieno di gente che si fa tutta l'arena di corsa e poi si espone bellamente al fuoco nemico, ottenendo se va bene 2-3 kill prima di crepare
Se hai degli amici con cui giocare sì, vengono fuori belle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in solo è durissima

Non mi hai messo kashyyyk :reggie: Naboo, tatooine, corruscant.. come dicevo la pagina prima, contestualizzando Battlefront solo nella prima trilogia, han segato il 50% di possibilità
Solo il 50? Io avrei detto l'80, senza considerare il fatto che hanno rimosso anche le battaglie spaziali.

Ultima modifica:
Solo il 50? Io avrei detto l'80, senza considerare il fatto che hanno rimosso anche le battaglie spaziali.
Le battaglie spaziale di sicuro le metteranno con i DLC, così come le mappe importanti e gli eroi della seconda trilogia.

Ecco, parlando di DLC, spero solo che non mettono cose separate per quelli che non hanno il pass. Del tipo che gli eroi li mettono a 5€ l'uno, stessa cosa le mappe.

Sarebbe una bella bastardata da parte loro, anche perchè, avendo pagato poco il gioco, qualche espansione che mi interessa vorrei prenderla, però se poi mi mettono un solo eroe/mappa a prezzi esorbitanti lo lascio lì dov'è.

Le battaglie spaziale di sicuro le metteranno con i DLC, così come le mappe importanti e gli eroi della seconda trilogia.
Ecco, parlando di DLC, spero solo che non mettono cose separate per quelli che non hanno il pass. Del tipo che gli eroi li mettono a 5€ l'uno, stessa cosa le mappe.

Sarebbe una bella bastardata da parte loro, anche perchè, avendo pagato poco il gioco, qualche espansione che mi interessa vorrei prenderla, però se poi mi mettono un solo eroe/mappa a prezzi esorbitanti lo lascio lì dov'è.
Sinceramente dubito che le guerre dei cloni possano uscire via DLC, andrebbero aggiunte due intere fazioni, e voglio vederli a mettere i Droidi per come hanno strutturato il gioco, specialmente i super droidi da battaglia.

Ultima modifica:
Sinceramente dubito che le guerre dei cloni possano uscire via DLC, andrebbero aggiunte due intere fazioni, e voglio vederli a mettere i Droidi per come hanno strutturato il gioco, specialmente i super droidi da battaglia.
Vabbè, ma non intendevo i Droidi, ma le mappe e gli eroi della seconda trilogia sì. Cioè, ce ne son tanti da mettere, partendo da Maul e finendo con Obi Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, ma non intendevo i Droidi, ma le mappe e gli eroi della seconda trilogia sì. Cioè, ce ne son tanti da mettere, partendo da Maul e finendo con Obi Wan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno 4 eroi da aggiungere, IMHO non la toccheranno la nuova trilogia...

Inserire Maul (per dire) sarebbe abbastanza assurdo, visto che dovresti metterlo nell'Impero.. Idem per Obi Wan nei Ribelli..

Secondo me si orienteranno verso le mancanze della vecchia trilogia, e il nuovo film... 4 Eroi li tirano fuori in tranquillità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi giocare con l'impero e usare Darth Maul Eroe? Giocare Con Ribelli e Imperiali su Geonosis? Capisci che non avrebbe senso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al massimo Kashyyyk, Coruscant e Naboo, ma proprio al massimo si potrebbero mettere, ma della seconda trilogia ci fermiamo quì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro