Io sono a 12 ore di gioco su Ps4 (più 10 su Xbox con l'access) e non mi ha affatto stancato;
Onestamente sono un pò perplesso dal giudizio di alcuni di voi...
Da come lo descrivono alcuni, sembrerebbe proprio che non c'è uno straccio di tattica ed è l'fps ideale per i casual...ma -ihmo- non è proprio del tutto così...
La tattica (seppur moderata) c'è eccome, sicuramente più di un qualsiasi Cod attualmente in commercio, così per dire eh...soprattutto nelle modalità grandi su grandi mappe, pur senza microfoni, ho visto giocatori collaborare per tenere delle posizioni, mantenere o prendere degli obiettivi con assalti martellanti, formare linee di fuoco per non far passare il nemico...ho personalmente seguito e mi son fatto seguire da giocatori per cercare di aggirare gli avversari e fare delle stragi beccandoli sul fianco...insomma, se non sei bravo, qualche uccisione la fai perchè il gioco lo consente a tutti, ma non sarai mai e poi MAI nelle prime posizioni...e forse nemmeno a metà classifica...
Poi vabbè, ci sono modalità e modalità...alcune sono più tattiche e altre meno...
Non è che tutti questi ""PRO"" dei vari Cod e BTf (ci gioco anch'io eh...) sparano a zero su questo Battlefront perchè non ottengono i medesimi risultati qua? :morris82: il dubbio è lecito........
Sul discorso contenuti le critiche ci possono stare, e sono d'accordo con voi su questo, in quanto possiamo annoverare sicuramente una mancanza di qualche mappa in più in primis...e magari anche qualche personaggio extra o arma extra forse...tutta roba che infileranno nel season pass insomma...ma per il resto, non mi trovo d'accordo su tutte queste critiche al gameplay del gioco...a leggere certi commenti sembra quasi una porcheria...a me dispiace che magari arriva l'utente dubbioso sull'acquisto e si fa un'idea un pochino sbagliata del prodotto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif