PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, ma io anche con l'impero vinco facilmente in squadrone di caccia... specialmente dopo la patch, tie fighter e interceptor sono validissimi. Della ribellione era l'a wing ad essere troppo avvantaggiato perchè troppo veloce e agile (e forse anche con delle hitbox... "strane"). Anzi, ora (dopo la patch) noto che l'x wing è stato troppo nerfato... i caccia imperiali con un minimo di accortezza gli sfuggono sotto al naso ed è quasi impossibile scrollarseli di coda... è diventato troppo lento. Quello da nerfare era l'A wing, ma francamente se gli hano cambiato qualcosa non me ne sono accorto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dipende dall'obiettivo. Il bot con l'x-wing lo butti in 2 colpi.
Ok ma non è la stessa cosa il bot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma io anche con l'impero vinco facilmente in squadrone di caccia... specialmente dopo la patch, tie fighter e interceptor sono validissimi. Della ribellione era l'a wing ad essere troppo avvantaggiato perchè troppo veloce e agile (e forse anche con delle hitbox... "strane"). Anzi, ora (dopo la patch) noto che l'x wing è stato troppo nerfato... i caccia imperiali con un minimo di accortezza gli sfuggono sotto al naso ed è quasi impossibile scrollarseli di coda... è diventato troppo lento. Quello da nerfare era l'A wing, ma francamente se gli hano cambiato qualcosa non me ne sono accorto.
X wing rallentato. Caccia imperiali leggermente velocizzati. Surriscaldamento A wing aumentato, ma rimane comunque troppo forte...ormai lo usano quasi tutti, peccato perché esteticamente l'x wing é migliore.

X wing rallentato. Caccia imperiali leggermente velocizzati. Surriscaldamento A wing aumentato, ma rimane comunque troppo forte...ormai lo usano quasi tutti, peccato perché esteticamente l'x wing é migliore.
Si, è il mio caccia preferito di star wars... ma poi non ha senso nerfarlo in quel modo.

Ma ho capito male o ci saranno dlc futuri gratis?
Hai capito bene, ci saranno DLC a pagamento e DLC gratis. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo l'aggiornamento sono venuti fuori alcuni bug.. Mi è capitato alcune volte, e l'ho visto capitare anche l'altro giorno in streaming su Spazio, che una volta in partita non ti fa usare le carte, quindi finché non muori non puoi usare Jetpack o granate, etc. Inoltre non hanno ancora fixato il bug del trofeo in Eliminazione..

In più ho notato che hanno scritto che in Punto di Svolta si possono usare gli Eroi, ma io non ne ho mai visti.. Mi sbaglio?

Comunque dopo l'aggiornamento sono venuti fuori alcuni bug.. Mi è capitato alcune volte, e l'ho visto capitare anche l'altro giorno in streaming su Spazio, che una volta in partita non ti fa usare le carte, quindi finché non muori non puoi usare Jetpack o granate, etc. Inoltre non hanno ancora fixato il bug del trofeo in Eliminazione..
In più ho notato che hanno scritto che in Punto di Svolta si possono usare gli Eroi, ma io non ne ho mai visti.. Mi sbaglio?
Il bug delle carte che non si possono utilizzare è capitato anche a me.

Inoltre ho notato che i punti di respawn in Assalto Camminatori su Hoth sono completamente sballati.... :bah!:

vai su Amici -> Cerca -> battiterra (che è il nick del buon Raptohrne, che ha creato la community) -> quando sei sul suo profilo vai su community e invia la richiesta di partecipazione
hem,, sorry.. ma su ps4 devo fare questa ricerca? (forse ho chiesto se è calda l'acqua calda..)

Che significa nerfare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Indebolire

- - - Aggiornato - - -

Io l'ho preso l'altro ieri il trofeo in eliminazione, non è buggato

hem,, sorry.. ma su ps4 devo fare questa ricerca? (forse ho chiesto se è calda l'acqua calda..)
si parlo di ps4, per cercare la community devi cercare un suo membro e poi trovi la community... a quanto ho capito non si può cercare direttamente il nome della community

Indebolire
- - - Aggiornato - - -

Io l'ho preso l'altro ieri il trofeo in eliminazione, non è buggato
Si é buggato, a certi va mentre ad altri no. Io sono arrivato primo in eliminazione ma non me l'ha dato ad esempio...e per primo intendo il quadrato più grande a fine match con scritto "più uccisioni" sotto...:bah!:

A me fa arrabbiare perché arrivare primo per me é un impresa...infatti ci sono riuscito solo una volta.

- - - Aggiornato - - -

Si, cerchi il mio nome "battiterra", quando sei sul mio profilo guardi le mie community, e vedi quella di Spaziogames. La ricerca la fai dal sottomenù "amici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si é buggato, a certi va mentre ad altri no. Io sono arrivato primo in eliminazione ma non me l'ha dato ad esempio...e per primo intendo il quadrato più grande a fine match con scritto "più uccisioni" sotto...:bah!:A me fa arrabbiare perché arrivare primo per me é un impresa...infatti ci sono riuscito solo una volta.

- - - Aggiornato - - -

Si, cerchi il mio nome "battiterra", quando sei sul mio profilo guardi le mie community, e vedi quella di Spaziogames. La ricerca la fai dal sottomenù "amici" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah non saprei allora, ad eliminazione ho fatto solo due partite in vita mia seguendo GunnyGio l'altra sera :rickds:

Ragazzi sapete dirmi qual'é un buon rapporto uccisioni/morti?
Scherzi? :rickds:

3 partite ho fatto, sempre ultimo. :rickds:

Non fa per me il competitivo, diavolo. Sto seriamente pensando di ridarlo indietro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro