Si, la trovate tra le mie community. PSN: JackBlack25Ne avete creata una? Se si mi piacerebbe joinare....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, la trovate tra le mie community. PSN: JackBlack25Ne avete creata una? Se si mi piacerebbe joinare....
Grazie. Già che ci sono ti aggiungo tra gli amici del PSN.Si, la trovate tra le mie community. PSN: JackBlack25
Hai fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie. Già che ci sono ti aggiungo tra gli amici del PSN.
La community è : Star wars battlefront - PS4 [iTA]Grazie. Già che ci sono ti aggiungo tra gli amici del PSN.
No, non è quella XDLa community è : Star wars battlefront - PS4 [iTA]
Siamo già una 50ina
Ah boh questa è un'altra che ho creato io tra più forum e siamo già cinquanta e passa.No, non è quella XD È Star Wars Battlefront GamesForum
Quello si infatti ho fatto un 15 Kill con quello ma è talmente lento che lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifGli Airspeeder sono ottimi per killare i nemici a piedi, sulle collinette di Jakku si fanno delle stragi incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Il fatto è che sono imperdibili perché troppo piccoli,una volta puntati gli altri caccia vengono sempre colpiti, l'awing no, i colpi non vanno raramente a segnoNon so se è una mia impressione, ma gli A-Wing mi sembrano ancora più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse e dico forse, la resistenza dei Camminatori? Sto iniziando a vincere qualche partita con l'impero, non so se sia un caso..Walker Assault e Fighter Squad mi paiono esattamente come prima, cosa hanno modificato concretamente?
No la resistenza è sempre quella, ma ora la gente ha capito che deve usare i caccia anche per buttarli giù, parecchie partite ora finiscono alla seconda coppia di uplink.Forse e dico forse, la resistenza dei Camminatori? Sto iniziando a vincere qualche partita con l'impero, non so se sia un caso..
Capita a molti. Ahimè è un bug e spero lo fixino presto.Sono già 3 partite su 4 che ad ogni avvio non posso utilizzare le abilità (L1, R1, triangolo e L1+R1) finché non muoio! Possibile? Capita a qualcun altro?