PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli Airspeeder sono ottimi per killare i nemici a piedi, sulle collinette di Jakku si fanno delle stragi incredibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quello si infatti ho fatto un 15 Kill con quello ma è talmente lento che lo odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi non ho ben capito ma sono finito in un luogo lontano lontano con l'Airspeeder cosi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif forse lo fa sempre al cambio dei point? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque concordo, squadroni di caccia è a favore dei ribelli. Ma la cosa strana è che il numero di navi ribelli presenti è nettamente maggiore rispetto agli imperiali

Rap ti ho inviato la richiesta di amicizia e anche quella per la community,sono sakurello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so se è una mia impressione, ma gli A-Wing mi sembrano ancora più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se è una mia impressione, ma gli A-Wing mi sembrano ancora più veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto è che sono imperdibili perché troppo piccoli,una volta puntati gli altri caccia vengono sempre colpiti, l'awing no, i colpi non vanno raramente a segno

Walker Assault e Fighter Squad mi paiono esattamente come prima, cosa hanno modificato concretamente?

Ma a sopravvivenza qualcuno riesce giocare... ho provato con un ragazzo per 15 minuti buoni ma continuava a darmi errore....

Walker Assault e Fighter Squad mi paiono esattamente come prima, cosa hanno modificato concretamente?
Forse e dico forse, la resistenza dei Camminatori? Sto iniziando a vincere qualche partita con l'impero, non so se sia un caso..

Inoltre è normale che giocando in terza persona ora mi trovo meglio rispetto a prima? E mi riferisco proprio alla mira, in terza persona riesco a essere più preciso..

Forse e dico forse, la resistenza dei Camminatori? Sto iniziando a vincere qualche partita con l'impero, non so se sia un caso..
No la resistenza è sempre quella, ma ora la gente ha capito che deve usare i caccia anche per buttarli giù, parecchie partite ora finiscono alla seconda coppia di uplink.

Sono indeciso sull'acquisto, qualcuno gentilmente può farmi l'elenco e la descrizione delle modalita in cui c'è lo split screen? grazie 1000

Sono già 3 partite su 4 che ad ogni avvio non posso utilizzare le abilità (L1, R1, triangolo e L1+R1) finché non muoio! Possibile? Capita a qualcun altro?

Sono già 3 partite su 4 che ad ogni avvio non posso utilizzare le abilità (L1, R1, triangolo e L1+R1) finché non muoio! Possibile? Capita a qualcun altro?
Capita a molti. Ahimè è un bug e spero lo fixino presto.

Comunque ragazzi le granate a impatto totalmente inutili. Non fanno più danni. Gliele tiri in faccia e non muoiono. Ora provo con le granate classiche e vi dico. Avete avuto la stessa impressione anche voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro