R
Rapt
Cosa buona e giusta, prima era impossibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quelle due non piacciono manco a me, mi dispiace soprattutto per EE3 che era la mia preferita.Come armi invece cosa consigliate a un principiante? Io ho sbloccato t21 e ee3 ma non mi trovo...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
lo trovi sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi scarica entrando in gioco jakku?
Anche a me accade, e non vedo l ora di sbloccarla, almeno gioco ad armi pari per ora subisco soloMa possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.
Ma anche quella base che sblocchi subito è devastante..Ma possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.
Sì è troppo OP, infatti se nella squadra avversaria la usano in due tre la metto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.
mmm sì, però facendo un pò di schivate è veramente dura batterti 1vs1 se ce l'hai.. se col jetpack riesco ad andargli dietro ci scappa la tripla facilmente (dato che vanno tutti in fila come i pecoroni).. con una dh17 fai più fatica perchè si surriscalda più velocemente.. comunque la se14 non riesco più ad usarla, non mi ci trovo proprioSi ma ha lo svantaggio di essere a colpo singolo, e se ne sbagli uno sei morto nell'1vs1 per me è più forte SE14C basta una raffica centrata al corpo e ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secca con un colpo alla testa e due al torace. É un arma adatta specialmente nelle mappe piccole, quindi solitamente in Assalto risulta inutile dalla distanza...ma a corto/medio raggio é spaventosamente OP, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io adesso la uso sempre, altrimenti non si é alla pari con gli altri. Come arma a distanza uso il fucile a impulsi...la carta con il cycler invece fa proprio schifo, l'ho provato...cioé, giá nella beta era rarissimo mettere a segno un colpo (che non shotta nemmeno tra l'altro), ora l'hanno addirittura depotenziato...l'inutilitá fatta cartaMa possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.
Il Cycler ha pure il drop :( non capisco che senso ha metterlo solo a un arma.Secca con un colpo alla testa e due al torace. É un arma adatta specialmente nelle mappe piccole, quindi solitamente in Assalto risulta inutile dalla distanza...ma a corto/medio raggio é spaventosamente OP, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io adesso la uso sempre, altrimenti non si é alla pari con gli altri. Come arma a distanza uso il fucile a impulsi...la carta con il cycler invece fa proprio schifo, l'ho provato...cioé, giá nella beta era rarissimo mettere a segno un colpo (che non shotta nemmeno tra l'altro), ora l'hanno addirittura depotenziato...l'inutilitá fatta cartail fucile ad impulsi é sia più forte sia più preciso, ed ha uno zoom migliore
In che senso ha il drop?Il Cycler ha pure il drop :( non capisco che senso ha metterlo solo a un arma.
Risente della gravità, come in battlefield.In che senso ha il drop?