PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Come armi invece cosa consigliate a un principiante?

Io ho sbloccato t21 e ee3 ma non mi trovo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Come armi invece cosa consigliate a un principiante? Io ho sbloccato t21 e ee3 ma non mi trovo...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quelle due non piacciono manco a me, mi dispiace soprattutto per EE3 che era la mia preferita.

Io ti consiglio medio-lungo raggio E11 (raffiche di 4 5 colpi alla volta)

Corto raggio DH17 oppure SE14C

Ultima modifica da un moderatore:
Provato Jakku, mi sembra un'ottima mappa, bisogna muoversi con criterio evitando di stare scoperti per troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si scarica entrando in gioco jakku?
lo trovi sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.

Ma possibile che l'arma DL 44 sia cosí OP? Non faccio in tempo a dire "a" che sono già morto, la usano in tanti e non lascia nemmeno il tempo di reagire, terribile.
Anche a me accade, e non vedo l ora di sbloccarla, almeno gioco ad armi pari per ora subisco solo

Ma anche quella base che sblocchi subito è devastante..

Sì è troppo OP, infatti se nella squadra avversaria la usano in due tre la metto anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su eliminazione con quell'arma faccio subito 7/8-0 ad inizio partita..

Si ma ha lo svantaggio di essere a colpo singolo, e se ne sbagli uno sei morto nell'1vs1 per me è più forte SE14C basta una raffica centrata al corpo e ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ha lo svantaggio di essere a colpo singolo, e se ne sbagli uno sei morto nell'1vs1 per me è più forte SE14C basta una raffica centrata al corpo e ammazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmm sì, però facendo un pò di schivate è veramente dura batterti 1vs1 se ce l'hai.. se col jetpack riesco ad andargli dietro ci scappa la tripla facilmente (dato che vanno tutti in fila come i pecoroni).. con una dh17 fai più fatica perchè si surriscalda più velocemente.. comunque la se14 non riesco più ad usarla, non mi ci trovo proprio

Secca con un colpo alla testa e due al torace. É un arma adatta specialmente nelle mappe piccole, quindi solitamente in Assalto risulta inutile dalla distanza...ma a corto/medio raggio é spaventosamente OP, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io adesso la uso sempre, altrimenti non si é alla pari con gli altri. Come arma a distanza uso il fucile a impulsi...la carta con il cycler invece fa proprio schifo, l'ho provato...cioé, giá nella beta era rarissimo mettere a segno un colpo (che non shotta nemmeno tra l'altro), ora l'hanno addirittura depotenziato...l'inutilitá fatta carta :rickds: il fucile ad impulsi é sia più forte sia più preciso, ed ha uno zoom migliore

Secca con un colpo alla testa e due al torace. É un arma adatta specialmente nelle mappe piccole, quindi solitamente in Assalto risulta inutile dalla distanza...ma a corto/medio raggio é spaventosamente OP, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io adesso la uso sempre, altrimenti non si é alla pari con gli altri. Come arma a distanza uso il fucile a impulsi...la carta con il cycler invece fa proprio schifo, l'ho provato...cioé, giá nella beta era rarissimo mettere a segno un colpo (che non shotta nemmeno tra l'altro), ora l'hanno addirittura depotenziato...l'inutilitá fatta carta :rickds: il fucile ad impulsi é sia più forte sia più preciso, ed ha uno zoom migliore
Il Cycler ha pure il drop :( non capisco che senso ha metterlo solo a un arma.

In che senso ha il drop?
Risente della gravità, come in battlefield.

Devi puntare più in alto rispetto al bersaglio per colpirlo, perché il il proiettile scende, più è lontano più devi alzare la mira e calcolare il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo uso perché mi diverte e ci vuole un po' di abilità, ma il fucili a impulsi è mille volte più avvantaggiato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro