PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su jakku si fanno molti punti ma la durata della modalità è maggiore, coi caccia invece in massimo 5 minuti anche distruggendo i bot e senza dover usare il millennium o lo slave si fanno davvero molti punti, poi le sfide ne ho fatte veramente tante in questa modalità, capitano spesso da distruggere veicoli o cose del genere e valgono 7500 punti l'una, sono salito in questo modo dal 42 al 50 in meno di 4 ore, se dovessi consigliare una modalità per salire consiglierei questa anche perché se riesci a prendere l'eroe sono 10000 punti assicurati e tra sfide e altro si possono fare in 5 minuti 30000 punti che sono quasi mezzo livello

senza lobby private la vedo dura
emh... giusto. Speriamo con il prossimo aggiornamento...

- - - Aggiornato - - -

Ho letto su un sito estero che EA ha confessato di come si senta la mancanza di una campagna singleplayer in battlefront e che intende inserirla nel prossimo capitolo...

emh... giusto. Speriamo con il prossimo aggiornamento...
- - - Aggiornato - - -

Ho letto su un sito estero che EA ha confessato di come si senta la mancanza di una campagna singleplayer in battlefront e che intende inserirla nel prossimo capitolo...
Se sarà tipo Battlefront 1&2, saremmo praticamente tutti contenti.

Se invece sarà tipo Battlefield 4 possono anche risparmiarsela e ampliare invece la parte Co-Op/Single già presente in questo primo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le mappe quindi quante sono? Perchè io sino ad ora ho giocato solo a dominazione (o come cavolo si chiama) e assalto cmaminatori ed ho trovato sempre le solite 4. Se ci mettiamo Jakku che devo ancora scaricare siamo a 5 che conosco. Mica sono veramente solo queste per un gioco solo online e venduto a prezzo pieno?

Ma le mappe quindi quante sono? Perchè io sino ad ora ho giocato solo a dominazione (o come cavolo si chiama) e assalto cmaminatori ed ho trovato sempre le solite 4. Se ci mettiamo Jakku che devo ancora scaricare siamo a 5 che conosco. Mica sono veramente solo queste per un gioco solo online e venduto a prezzo pieno?
Si, sono solo queste ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocando dopo qualche giorno ho notato che a squadroni quando sono dal lato dell'impero alle volte anche selezionando l'intercettatore mi da comunque il caccia. come mai? capita anche a voi?

una cosa che non ho capito poi (non ci sto giocando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come si fa a diventare falcon o slave? mi è capitato finora solo una volta per caso, eppure spesso sono primo per punteggio e statistiche nelle partite

I mondi sono 4 più Jakku, 5. Per ogni mondo ci sono 2 mappe, una grande ed una più piccola, secondo le diverse modalitá (ad esempio Assalto camminatori avrá quella estesa, Cargo quella ridotta).

Sicuramente non c'è enorme varietà di scenari. Un altro neo, oltre al l'inesistente single player, è l'assenza delle battaglie spaziali. Scelta molto ambigua questa.

Il gioco è molto limitato nonostante sia altrettanto divertente online. Io l'ho preso in bundle con la limited di dart fener, viceversa non credo ci avrei speso 70 euro.

Le prossime saranno a pagamento o gratuite (a parte jakku)?
16 Mappe in totale nel season pass, ma in teoria avevano detto che dovrebbero aggiungerne altre gratis come Jakku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe sono esattamente 14: 2 per Jakku, 4 per Tatooine, 3 per Sullust, 2 Endor e 3 Hoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giocando dopo qualche giorno ho notato che a squadroni quando sono dal lato dell'impero alle volte anche selezionando l'intercettatore mi da comunque il caccia. come mai? capita anche a voi?
una cosa che non ho capito poi (non ci sto giocando troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) come si fa a diventare falcon o slave? mi è capitato finora solo una volta per caso, eppure spesso sono primo per punteggio e statistiche nelle partite
quando selezioni il tipo di caccia e poi vai in altri menù ti resetta sempre la scelta, penso sia per questo perché a me non è mai successo. per lo slave e il millennium non è importante quanti punti fai ma dopo circa 50 secondi dall'inizio della partita viene generato un potenziamento che solo un giocatore per fazione può raccogliere, funziona come nelle altre modalità, devi solo riuscire a prenderlo prima degli altri

quando selezioni il tipo di caccia e poi vai in altri menù ti resetta sempre la scelta, penso sia per questo perché a me non è mai successo. per lo slave e il millennium non è importante quanti punti fai ma dopo circa 50 secondi dall'inizio della partita viene generato un potenziamento che solo un giocatore per fazione può raccogliere, funziona come nelle altre modalità, devi solo riuscire a prenderlo prima degli altri
non penso sia quello, mi accade a partita in corso, quando vengo abbattuto e devo selezionare il nuovo velivolo. chissà :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci ho fatto mai caso, e dire che praticamente gioco solo a quella modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga ma dite che ce la facciamo a tirar su un bel gruppetto per fare squadra in party?

Raga ma dite che ce la facciamo a tirar su un bel gruppetto per fare squadra in party?
Abbiamo creato una community, cerca il mio nick sul psn sono Kurosaki992 (aggiungimi anche agli amici se vuoi) e poi vai a Community e la trovi

questo gioco mi fa innervosire più di qualsiasi altro gioco competitivo online, non è davvero possibile che nelle varie partite sia l'unico che cerca di fare gli obbiettivi, mentre tutti gli altri della mia squadra pensano solo alle kill e a comperare, ok sono entrato nell'ottica che non devo spaccare il Pad quando mi ammazzano perché comunque in questo gioco si muore spesso, ma essere l'unico che vuole vincere la partita mi fa davvero incazzare, devo assolutamente giocare in gruppo, altrimenti tra una settimana lo riporto in negozio, e sono collezionista e non vendo i giochi, ma con questo farò un eccezione

questo gioco mi fa innervosire più di qualsiasi altro gioco competitivo online, non è davvero possibile che nelle varie partite sia l'unico che cerca di fare gli obbiettivi, mentre tutti gli altri della mia squadra pensano solo alle kill e a comperare, ok sono entrato nell'ottica che non devo spaccare il Pad quando mi ammazzano perché comunque in questo gioco si muore spesso, ma essere l'unico che vuole vincere la partita mi fa davvero incazzare, devo assolutamente giocare in gruppo, altrimenti tra una settimana lo riporto in negozio, e sono collezionista e non vendo i giochi, ma con questo farò un eccezione
Se lo ritieni un competitivo online hai già sbagliato in partenza:asd:

Comunque ho capito perfettamente il tuo discorso e lo condivido in pieno(avevo scritto infatti una cosa simile tempo fa) ma purtroppo non possiamo farci nulla

L'età media su questo gioco è molto bassa secondo me e l'abilità è premiata molto poco, si tende a far fare kill facili a tutti

I mondi sono 4 più Jakku, 5. Per ogni mondo ci sono 2 mappe, una grande ed una più piccola, secondo le diverse modalitá (ad esempio Assalto camminatori avrá quella estesa, Cargo quella ridotta). Sicuramente non c'è enorme varietà di scenari. Un altro neo, oltre al l'inesistente single player, è l'assenza delle battaglie spaziali. Scelta molto ambigua questa.

Il gioco è molto limitato nonostante sia altrettanto divertente online. Io l'ho preso in bundle con la limited di dart fener, viceversa non credo ci avrei speso 70 euro.

16 Mappe in totale nel season pass, ma in teoria avevano detto che dovrebbero aggiungerne altre gratis come Jakku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe sono esattamente 14: 2 per Jakku, 4 per Tatooine, 3 per Sullust, 2 Endor e 3 Hoth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma mettetevi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se in base alla modalitá cambia solo l'estensione la mappa cmq sempre quella è non è giusto contarne di piú.

Per un gioco solo online e a prezzo pieno la pochezza di contenuti è evidente.

Ppi neanche a dire poche ma buone, come level design soni mediocri per niente varie e piatte, decisamente un passo indietro rispetto a Battlfield.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro