pnt23
Signore
Senza troppi giri di parole, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngonline si puo' giocare in due dalla stessa console tramite splitscreen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza troppi giri di parole, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngonline si puo' giocare in due dalla stessa console tramite splitscreen?
che palle!:morris82:Senza troppi giri di parole, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerto aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che te invii la richiesta di entrare ma la devono accettare... mi sa chi l'ha creata.aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
raga come mai non mi fa entrare nella community battlefront di spaziogames? faccio entra in community poi quando torno indietro non me la segna tra le community iscritte
Secondo me hanno agito all'inverso, rilasciando Jakku prima del film in modo da aumentare ulteriormente l'hype per questo.Com'è che non hanno ancora annunciato un DLC basato sul Risveglio della Forza? Avrebbero già dovuto farlo per cavalcare l'hype del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La usavano tutti in tutte le partite in cui entravo ioIeri ho incontrato una squadra piena di DL-44. E' stato un massacro.
anche io, sempre terza persona giocoIo oggi ho notato che usando la terza persona con L E-11 sono molto più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma niente storia, si tratta di fare il miglior punteggioc'è anche una modalità offline ?
Io consiglio a tutti quelli che possono e che si sono stufati di venderlo ora finché vale qualcosa, come ho fatto ioHanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Alla fine prenderlo al D1 e rivenderlo ora ci perderesti comunque abbastanza, visto che lo stanno vendendo in tanti e quindi il prezzo continua a scendere. 30$ era un affarone, forse avrei perso di meno con la copia fisica e poi rivenduta, ma nemmeno troppo.Io consiglio a tutti quelli che possono e che si sono stufati di venderlo ora finché vale qualcosa, come ho fatto io