PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Senza troppi giri di parole, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
che palle!:morris82:

Certo aggiungimi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga come mai non mi fa entrare nella community battlefront di spaziogames? faccio entra in community poi quando torno indietro non me la segna tra le community iscritte

aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga come mai non mi fa entrare nella community battlefront di spaziogames? faccio entra in community poi quando torno indietro non me la segna tra le community iscritte
penso che te invii la richiesta di entrare ma la devono accettare... mi sa chi l'ha creata.

Comunque aggiungi pure anche me, Kurosaki992

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è che non hanno ancora annunciato un DLC basato sul Risveglio della Forza? Avrebbero già dovuto farlo per cavalcare l'hype del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Com'è che non hanno ancora annunciato un DLC basato sul Risveglio della Forza? Avrebbero già dovuto farlo per cavalcare l'hype del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo me hanno agito all'inverso, rilasciando Jakku prima del film in modo da aumentare ulteriormente l'hype per questo.

Ad ogni modo do per scontato l'arrivo di almeno una delle 4 espansioni del Pass a tema Episodio VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La custodia sta iniziando a prendere polvere e il fatto mi preoccupa...

Salve ragazzi ho due domande:

1) si sa già quando uscirà il primo dlc?

2) alcune volte mentre guido l'airspeeder in punto di svolta esce una scritta tipo finisci in un luogo lontano o qualcosa del genere. Perchè succede? la cosa fastidiosa è che te lo conta pure come morte.

cmq son migliorato ultimamente, muoio molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

andando più cauti e aspettando gli altri, guardando sempre il radar si muore meno

con la carta guardia del corpo i missili traccianti e granate semplici non oneshottano

poi utilissimo l'impulso radar per attaccare gli altri per primi

ho notato poi le armi giuste sono diverse per le varie mappe: sulla mappa innevata sto meglio con il t-21b, su Endor l' e-11

poi vabbè son tutte scoperte che sto facendo essendo il mio primo sparatutto online

- - - Aggiornato - - -

eh quando ci si scontra con la dl-44 al 95% si muore

Io oggi ho notato che usando la terza persona con L E-11 sono molto più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi ho notato che usando la terza persona con L E-11 sono molto più preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io, sempre terza persona gioco

è anche più bello cosi, uso sempre gli imperiali, gli stormtrooper diversi a seconda delle mappe sono una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

appena finita una sessione di un ora, come' bilanciato male questo gioco ce ne sono pochi altri..

si va da oggetti troppo sgravi ad altri che non servono a nulla, i missili traccianti sono di una porcata allucinante, chi reputa che e' molto casual ha ragione

c'è anche una modalità offline ?
si ma niente storia, si tratta di fare il miglior punteggio

Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.

Le ambientazioni migliori sono quelle di episodio 2 e 3.

Spero che aggiungano cose da questi episodi.

Hanno appena confermato che non aggiungeranno nuovi DLC a tema Ep. VII su Battlefront. Mi sono cascate le palle... ora mi pento di averlo preso in digitale, seppure a 30 dollari. Probabilmente ora l'avrei rivenduto.
Io consiglio a tutti quelli che possono e che si sono stufati di venderlo ora finché vale qualcosa, come ho fatto io

Io consiglio a tutti quelli che possono e che si sono stufati di venderlo ora finché vale qualcosa, come ho fatto io
Alla fine prenderlo al D1 e rivenderlo ora ci perderesti comunque abbastanza, visto che lo stanno vendendo in tanti e quindi il prezzo continua a scendere. 30$ era un affarone, forse avrei perso di meno con la copia fisica e poi rivenduta, ma nemmeno troppo.

Però mi brucia tanto, e dire che mi stava piacendo, anche se qualche mappa è davvero un bordello, per di più sono poche, la DL-44 la odio (finché non l'avrò anche io), e alcune modalità sono ingiocabili. Senza parlare del bilanciamento. Ma tutto sommato mi piaceva, ciò che è certo è che faccio qualche giorno di pausa, mi brucia troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro