Venduto oggi.
Ieri sera avevo fatto 2 partite nelle 2 mappe nuove su hoth e endor, vi dico solo che la seconda partita ho mollato il controller ed ho cominciato a messaggiare con il cellulare (assalto camminatori).
Non mi prende proprio per nulla, all'inizio mi divertivo tantissimo perché era la novitá, mentre ora comincio a notare come sia tutto "vuoto", controlli troppo semplificati, feeling delle armi 0, veicoli sempre i soliti, 0 personalizzazione, 90% carte inutili, contratti di jabba= caxxata, praticamente le solite sfide con ricompensa...noia noia e ancora noia.
Questo gioco avrebbe dovuto essere F2P, poi uno pagando poteva avere roba in più (armi, mappe, veicoli, eroi). Così com'é é solo una barzelletta. Poi erano 3 mesi che non lo toccavo, ho fatto 2 partite e la seconda non sono nemmeno riuscito a giocarla, per farvi capire il coinvolgimento nelle partite
L'unica cosa sconvolgente é la grafica, che mi é parsa addirittura migliore di quanto ricordavo nelle prime settimane di gioco. Missioni offline...beh, quelle le ho droppate alla 3-4 partita con un amico, insulse proprio.
Completiamo il quadro con i trofei buggati, bug nelle monete (spesso non mi faceva salire sull at st), ala a ancora troppo forti, bug crediti e bug caricamente (tutte e 2 le partite fatte si bloccavano nel riepilogo finale, caricava a vuoto ed ho dovuto chiudere il gioco).