PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se siete curiosi e per quanto può aiutare, nelle Missioni Single o CooP si possono provare tutte le nuove armi, comprese quelle di Outer Rim senza che si possegga quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ora come ora non le ho trovate molto utili. :l4gann:

Le due pistole sono utili. Il fucile ds cecchino è stata una delusione assurda, il relby invece fa troppi pochi danni
Quello da cecchino ci son rimasto malissimo. Sono andato tutto convinto e poi... ho pianto.:tragic:

Non dirlo a me... fatte le 15 uccisioni con il cycler.. ero tutto gasato... e niente. Si surriscalda con un colpo e shotta solo alla testa ,ho provato a combinarlo anche con la cella criogenica ma niente, fa schifo uguale.

Mi chiedo perché non aggiungano "Cantina Band" come altra canzone

La sentirei in loop per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gente un aiuto, please.

Ho inserito il disco e avviato il gioco. Mi compare darth vader e mi chiede di giocare mentre si installa.

Il problema è che la barra gialla sotto è già al 100%

Cosa devo fare?

Perché non posso accedere al gioco? Ho provato anche a fare l'aggiornamento ma niente da fare: sempre guerra ai ribelli con D V e barra gialla al 100%

Aiuto per favore

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volevo caricare un video sul tubo riguardo al gioco. Solo che il video dopo tutto il montaggio pesa 16 giga. C'è un modo per collegare pc a ps4 e passare il video? Se carico il video su YouTube dal PC come tempo di attesa mette tipo 2000 ore.:morristend:

Dico subito che sono ignorante su questo argomento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Nien nunb potete è.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=xLlzBhVOq7c

Ultima modifica da un moderatore:
Si è potente veramente, poi quando usi l'attacco orbitale ti fa vedere tutti i nemici. No so se è un bug. Comunque me ne intendo meno di te ahahah

Mhhh non ho capito perchè non danno i crediti a fine partita che cavolo hanno combinato stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non avevo i crediti rimasti manco potevo prendere i 2 contratti da Jabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per un attimo temevo che in eroi vs malvagi dato che ora ci sono Nien e Greedo ti metteva 4vs4 e se nessuno li aveva rimanevi con 3 eroi vs 4 malvagi o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per fortuna sempre solo 3 eroi posso arrivare almeno quello :morristend:

Le nuove armi non sembrano brutte.

Ammetto però che ormai non riesco più a giocare online in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credo che dopo che mi scadono anche questi 3 mesi non credo che giocherò più online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mhhh non ho capito perchè non danno i crediti a fine partita che cavolo hanno combinato stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non avevo i crediti rimasti manco potevo prendere i 2 contratti da Jabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer un attimo temevo che in eroi vs malvagi dato che ora ci sono Nien e Greedo ti metteva 4vs4 e se nessuno li aveva rimanevi con 3 eroi vs 4 malvagi o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per fortuna sempre solo 3 eroi posso arrivare almeno quello :morristend:

Le nuove armi non sembrano brutte.

Ammetto però che ormai non riesco più a giocare online in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png credo che dopo che mi scadono anche questi 3 mesi non credo che giocherò più online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come mai?

Comunque è bruttissimo in eroi vs malvagi vedere nien nel trio (magari al posto di Luke) o Greedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche Greedo è molto forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i crediti li prendi solamente non te li fa vedere... io ho notato una cosa strana: in alcune mappe arrivano a esserci 2 atst(sbilanciatissimo). L'altra è che alla fine di wa quando i ribelli usano gli airspeeder l'impero può ancora usare i tie, pure qusto è sbilanciato... spero sistemino con una futura patch

Come mai?Comunque è bruttissimo in eroi vs malvagi vedere nien nel trio (magari al posto di Luke) o Greedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche Greedo è molto forte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poca voglia ormai dopo averlo spolpato per ore ed ore, le poche cose nuove non mi intrigano a giocare e il season pass non aiuta dovendo pagare un secondo gioco in pratica, sotto sotto l'ho odiato con tutti i problemi che ho avuto con questo gioco e il cambiamento subito dalla serie dopo quei gioconi dei precedenti Battlefront, il Plus neanche aiuta dato che devo spenderci pure dei soldi.

Poi è una cosa in generale, un tempo riuscivo a giocare in Multy per ore ed ore ma negli ultimi anni trovo sempre più noia dopo un pò a giocare online, questo è tipo il primo gioco Multy con cui ho giocato tanto negli ultimi 2-3 anni ma ormai ho raggiunto il limite pure con questo anche se si tratta di Star Wars.

Ma i crediti li prendi solamente non te li fa vedere... io ho notato una cosa strana: in alcune mappe arrivano a esserci 2 atst(sbilanciatissimo). L'altra è che alla fine di wa quando i ribelli usano gli airspeeder l'impero può ancora usare i tie, pure qusto è sbilanciato... spero sistemino con una futura patch
Prima te li faceva sempre vedere a fine partita ora ti mette uno 0 cosa inutile e da sistemare, comunque se li da bene nessun problema.

Tanta mira e tanta pazienza col fucile da cecchino. Ma da soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta mira e tanta pazienza col fucile da cecchino. Ma da soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow, davvero bravo, è una sofferenza usare quel cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow, davvero bravo, è una sofferenza usare quel cecchino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì praticamente equivale ad un parto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Venduto oggi.

Ieri sera avevo fatto 2 partite nelle 2 mappe nuove su hoth e endor, vi dico solo che la seconda partita ho mollato il controller ed ho cominciato a messaggiare con il cellulare (assalto camminatori).

Non mi prende proprio per nulla, all'inizio mi divertivo tantissimo perché era la novitá, mentre ora comincio a notare come sia tutto "vuoto", controlli troppo semplificati, feeling delle armi 0, veicoli sempre i soliti, 0 personalizzazione, 90% carte inutili, contratti di jabba= caxxata, praticamente le solite sfide con ricompensa...noia noia e ancora noia.

Questo gioco avrebbe dovuto essere F2P, poi uno pagando poteva avere roba in più (armi, mappe, veicoli, eroi). Così com'é é solo una barzelletta. Poi erano 3 mesi che non lo toccavo, ho fatto 2 partite e la seconda non sono nemmeno riuscito a giocarla, per farvi capire il coinvolgimento nelle partite :rickds:

L'unica cosa sconvolgente é la grafica, che mi é parsa addirittura migliore di quanto ricordavo nelle prime settimane di gioco. Missioni offline...beh, quelle le ho droppate alla 3-4 partita con un amico, insulse proprio.

Completiamo il quadro con i trofei buggati, bug nelle monete (spesso non mi faceva salire sull at st), ala a ancora troppo forti, bug crediti e bug caricamente (tutte e 2 le partite fatte si bloccavano nel riepilogo finale, caricava a vuoto ed ho dovuto chiudere il gioco).

Bravissimo simo davvero! È molto difficile da usare quell'arma... stasera provo un po' a vedere come va, finora l'ho usata solo 1 volta su sullust

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono indeciso se sbloccare prima quel fucile da cecco o la pistola. Quest'ultima l'ho provata in Sopravvivenza e mi gusta moltissimo il fatto che ha un rateo di fuoco molto alto (una delle poche cose in cui sono bravo è il dito veloce sul grilletto), però da utilizzatore fisso del Cycler Rifle l'altro fucile mi attizza anche se sicuramente sarà estremamente difficile da usare.

Comunque non ho incontrato per ora problemi a livello di assegnazione crediti e procedimento di livello post patch... anche se c'è da dire che ieri l'altro sono passato al livello 35 :rickds:

Se ti piace il cycler sblocca il fucile, oppure falli entrambi. Io come buh ne ho riscintrato uno molto fastidioso: non posso sbloccare la granata deoxys, si è bloccato, uso granate fumogene e accecanti ma il contatore non sale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro