PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Purtroppo non è un'informazione a cui è stata data una risposta precisa dai developer.A giudicare dal forum ufficiale e da qualche stato criptico su twitter da parte di alcuni sviluppatori, comunque, la risposta dovrebbe essere sì: giocabili in split screen, sia versus che insieme. Comunque ti consiglio di aspettare mercoledì che potremo tutti provare di persona e dare risposte certe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché esistono gli esami? Economia delle mie palle, voglio giocare alla play:tragic::tragic::tragic::tragic:

Perlomeno ci hanno dato Chewbacca (che avrebbe dovuto essere nel gioco base ma vabbeh, EA).Pensate se al posto di Ciube e Obi ci avessero dato Jek Porkins :rickds:

Comunque l'altro giorno per fare il modello di Boba Feet nel diorama ho usato per un po' il Colpo Tracciante, e il risultato è che ho fatto una strage, ogni singolo razzo mi ha dato un'uccisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può darsi che stessi giocando contro della gente poco brava, ma visto il nerf ai tempi ci sono rimasto male.
Wedge :biocaf:

Almeno Mercoledi potrò tornare a giocarci un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Video gameplay delle schermaglie! A parte i minuti iniziali con commento dello iutuber, sono gameplay no commentary. Nelle descrizioni si trovano anche i minuti delle sezioni di gameplay varie.

PS: Il primo minuto del video di Fighter Squadron è da :morris82:

Comunque ottime impressioni. Domani ci si spacca con la nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Aggiungo anche che domani la patch delle Schermaglie porterà anche una nuova serie di modifiche, correzioni e ribilanciamenti al gioco. Fonte ancora senza le note ufficiali però, che verrano rese note domani parallelamente al rilascio worldwide.

Ultima modifica da un moderatore:
bè si vede che siamo offline eh

nemici che restano li, al massimo qualche passetto

altro che le cavallette online, scudi etc :rickds:

cmq ottimo, l'offline ci voleva

Se provate l'offline, potete per piacere dirmi se e' possibile salire di grado, sbloccare armi ecc. ?Grazie.
Okkey, prima notizia negativa, non ho finito di scaricare la patch ma basta farsi un giro nei forum ufficiali per scoprirlo.

Le Schermaglie non possiedono un sistema di livelli proprio, né lo condividono con l'online. Quello che semplicemente succede è che ti vengono forniti due pacchetti presettati di Carte Stellari + la possibilità di usare il pacchetto primario del multiplayer (cosa che non pare funzionare al momento). Ma per il resto non puoi modificare nulla, neppure le skin che per i ribelli sono scelti in modo casuale mentre per l'impero sarai sempre un Assaltatore base.

Tuttavia, come per le Missioni, le armi (blasters) risultano tutte sbloccate, armi DLC comprese a prescindere dal fatto che tu abbia il pass o meno.

Video gameplay delle schermaglie! A parte i minuti iniziali con commento dello iutuber, sono gameplay no commentary. Nelle descrizioni si trovano anche i minuti delle sezioni di gameplay varie.PS: Il primo minuto del video di Fighter Squadron è da :morris82:

Comunque ottime impressioni. Domani ci si spacca con la nuova modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho visto il video dei caccia ma non ho capito cosa succede di speciale nel primo minuto, mi è sembrato tutto normale

ho visto il video dei caccia ma non ho capito cosa succede di speciale nel primo minuto, mi è sembrato tutto normale
Secondo me è bellissima la scena iniziale quando ci sono i due stormi di 20 caccia a fazione che si dirigono direttamente l'uno contro l'altro e iniziano a spararsi addosso tutti in contemporanea. È una cosa che, fondamentalmente, non succede mai nella controparte online.

Ok, non posso dire niente e non so niente, ma vi informo che basterebbe la modalità "blast" per avere tutte le mappe base del gioco offline: queste 3 modalità (blast, fighter squadron e walker assault) comprendono TUTTE le mappe base e quelle dei dlc. Potrebbe essere forse possibile che uno sviluppatore potrebbe essersi lasciato sfuggire nonameiononc'entroniente che stanno lavorando a questa modalità e alle mappe dei dlc, ma aspettano che calino i giocatori online per un dlc prima di aggiungerlo. Diciamo che forse, chissà, potrebbe esserci il piano di rilasciare il terzo dlc insieme ad un aggiornamento che aggiunga, alla modalità schermaglia, il dlc outer rim e, forse, bespin, oltre alla modalità blast. Diciamo che forse qualcuno potrebbe avermi consigliato di controllare i forum ufficiali per la fine di agosto.

Vediamo se riesco a giocarci un pò adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Quando alla prima partita di prova sai di voler usare Vader su Hoth e sai che finirà ovviamente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

13835787_1147103855346633_695552274_o.jpg

Finalmente un pò di divertimento personale, quando ci sarà tutto offline diventerà un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

provate le schermaglie in coop si tratta sempre di ammazzare tutti i nemici e nient'altro

niente strategia non un minimo di profondita

dopo 2 volte sono noioseeeee

a ridatece x-wing alliance ...

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo se riesco a giocarci un pò adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Quando alla prima partita di prova sai di voler usare Vader su Hoth e sai che finirà ovviamente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

13835787_1147103855346633_695552274_o.jpg

Finalmente un pò di divertimento personale, quando ci sarà tutto offline diventerà un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è veramente divertente fare quei numeri? Boh, io i giochi senza un minimo di sfida li lascio volentieri a prendere polvere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma è veramente divertente fare quei numeri? Boh, io i giochi senza un minimo di sfida li lascio volentieri a prendere polvere...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
È più che altro una questione combinata di cazzeggio, immersione nel mondo di gioco (=Vader che fa fuori centinaia di ribelli in scioltezza invece di morire in pochi secondi come succede online) e divertimento senza pretese di competitività.

Comunque Chopperman sarà sicuramente partito con Normale. A Difficile è poco più facile di una partita online, mentre a Maestro è fondamentalmente impossibile se giochi solo come fante e non Eroe o su veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro