PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie.Peccato, speravo condividesse i progressi dell'online.
vabbè ma è normale che sia così altrimenti sarebbe ingiusto per coloro che si sono rotti il c.u.l.o online per salire di livello e sbloccare carte ed equipaggiamenti (e trofei) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Modalità un po' meh, buona per poter usufruire del gioco anche offline, ma così com'è non vedo motivi per preferirla all'online imho.

Mancano il supporto ad altre modalità, alle mappe del dlc e che ne so, anche aggiungere obiettivi o sfide secondarie poteva essere una buona variante.

Credo comunque che andranno ad aggiungere via via (come stato per tutto il gioco).

Buoni i cambiamenti della patch, hanno riconosciuto subito la ca*ata dell'assistenza contata come kill nella scoreboard e l'hanno tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è veramente divertente fare quei numeri? Boh, io i giochi senza un minimo di sfida li lascio volentieri a prendere polvere...
Ehm per cavoleggiare ovviamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È più che altro una questione combinata di cazzeggio, immersione nel mondo di gioco (=Vader che fa fuori centinaia di ribelli in scioltezza invece di morire in pochi secondi come succede online) e divertimento senza pretese di competitività.
Comunque Chopperman sarà sicuramente partito con Normale. A Difficile è poco più facile di una partita online, mentre a Maestro è fondamentalmente impossibile se giochi solo come fante e non Eroe o su veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ed è questo che chiedo da una modalità offline darmi i Bot e poter scegliere la difficoltà per andare dal impegnarmi a spaccarli a cavoleggiare fino alla morte eliminando feccia ribelle come se piovesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

È più che altro una questione combinata di cazzeggio, immersione nel mondo di gioco (=Vader che fa fuori centinaia di ribelli in scioltezza invece di morire in pochi secondi come succede online) e divertimento senza pretese di competitività.
Comunque Chopperman sarà sicuramente partito con Normale. A Difficile è poco più facile di una partita online, mentre a Maestro è fondamentalmente impossibile se giochi solo come fante e non Eroe o su veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti è per divertirsi, nel senso fai una strage con Vader, online riesci solo se giochi molto attentamente e non vai allo sbaraglio, devi decidere quando stare arretrato e quando invece avanzato

e non devi mai stare da solo all'aperto, eventualmente nei corridoi va bene se stai da solo

tutto questo intendo con Vader

- - - Aggiornato - - -

Modalità un po' meh, buona per poter usufruire del gioco anche offline, ma così com'è non vedo motivi per preferirla all'online imho.Mancano il supporto ad altre modalità, alle mappe del dlc e che ne so, anche aggiungere obiettivi o sfide secondarie poteva essere una buona variante.

Credo comunque che andranno ad aggiungere via via (come stato per tutto il gioco).

Buoni i cambiamenti della patch, hanno riconosciuto subito la ca*ata dell'assistenza contata come kill nella scoreboard e l'hanno tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo, non aveva senso quella cosa li

Si anche a me sta cosa fa rodere.. visto che con un bello sconto, il season lo prenderei.,..
Il bello che vedendo il prezzo del gioco senza season pass e con season probabilmente sarebbe stato a 25 come mi fa inc***are sta cosa

Ma quanto è useless la pistola stinger? Per fare le 5 uccisioni del contratto di hutt per prendere la versione potenziata ho perso ore e mi sono guadagnato l'inferno a furia di imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico modo per uccidere con quella dannata pistoletta è ridurre l'altro a 7-8 di vita e sperare che *** te la mandi buona :rickds:

Comunque mi sta prendendo parecchio di questi tempi, mediterei anche l'acquisto del SP se solo non te lo propinassero ancora a 50 dindi

ah a posto, se è inutile neanche cerco di sbloccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il season a 50 è improponibile

Ragazzi ho aggiornato il gioco e mi sono ritrovato con delle mappe nuove (Luna di Endor con il bosco in fiamme, la mappa sulla neve di notte con la bufera ecc.). Ma dove sono finite quelle vecchie disponibili al lancio?

Ragazzi ho aggiornato il gioco e mi sono ritrovato con delle mappe nuove (Luna di Endor con il bosco in fiamme, la mappa sulla neve di notte con la bufera ecc.). Ma dove sono finite quelle vecchie disponibili al lancio?
Sono ancora li e giocabili, puoi vederle usando quadrato nella selezione della modalità per dare una preferenza di mappa oppure nella schermaglia.

ah ottimo hanno messo mappe nuove

io scaricai la patch ma non avendo tempo per giocare neanche ho visto, mi pensavo avessero messo solo la modalita offline che si diceva

ah ottimo hanno messo mappe nuove
io scaricai la patch ma non avendo tempo per giocare neanche ho visto, mi pensavo avessero messo solo la modalita offline che si diceva
VOGR fa riferimento alle due grandi mappe messe questa primavera, Crepuscolo e 'Superstiti di Endor', con l'ultima patch non sono state aggiunte nuove mappe gratuite purtroppo (e non so se ne vedremo di nuove in tempi brevi, col fatto che i devs sono di sicuro al lavoro a pieno ritmo sui due ultimi DLC in arrivo).

Sono ancora li e giocabili, puoi vederle usando quadrato nella selezione della modalità per dare una preferenza di mappa oppure nella schermaglia.
Grazie mille. Chiedevo perchè con il matchmaking random non le vedevo praticamente mai

Death Star New Mode Details:http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/news-from-gamescom

DGnuozls

ru7JNFUb

Segnalo Season Pass di Battlefront a 30 euro ancora un po' caro ma non ho saputo resistere, Death Star is coming

Segnalo Season Pass di Battlefront a 30 euro ancora un po' caro ma non ho saputo resistere, Death Star is coming
Grazie per la segnalazione. Intorno a Bespin lo avrei senz'altro preso a questo prezzo, ora purtroppo mi vedo costretto a desistere, sia per il poco tempo a disposizione, sia per i soldi limitati, sia perché oramai punto tutto sulle Schermaglie e se non vedo miglioramenti e aperture sul supporto ai DLC ci vado coi piedi di piombo.

Stavo pensando di prendere infatti Morte Nera a parte, quasi quasi. Vedremo.

se vuoi ti addo, pure io ho il season!

magari si fa qualche coop online!

- - - Aggiornato - - -

Grazie per la segnalazione. Intorno a Bespin lo avrei senz'altro preso a questo prezzo, ora purtroppo mi vedo costretto a desistere, sia per il poco tempo a disposizione, sia per i soldi limitati, sia perché oramai punto tutto sulle Schermaglie e se non vedo miglioramenti e aperture sul supporto ai DLC ci vado coi piedi di piombo.Stavo pensando di prendere infatti Morte Nera a parte, quasi quasi. Vedremo.
solo morte nera viene 15

ci piazzi altri 15 e hai tutto

- - - Aggiornato - - -

Death Star New Mode Details:http://starwars.ea.com/starwars/battlefront/news/news-from-gamescom

DGnuozls

ru7JNFUb
che spettacolo sto dlc!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quando esce di preciso?

se vuoi ti addo, pure io ho il season!magari si fa qualche coop online!

- - - Aggiornato - - -

solo morte nera viene 15

ci piazzi altri 15 e hai tutto

- - - Aggiornato - - -

che spettacolo sto dlc!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

quando esce di preciso?
Ehh, lo so, lo so, è che ho l'impressione di comprare cose che poi non avrò più occasione di giocare, per tempo, per voglia e numero di giocatori.

Non è ancora noto quando uscirà il DLC, tuttavia tra il 23 e il 25 settembre c'è un weekend a doppi punti esperienza celebrativo del rilascio quindi oramai è solo questione di giorni prima del reveal, azzarderei dire con anche trailer più hyppante di quelli delle due precedenti espansioni messi insieme :rickds:

Certo che il pass a 30 inizia ad essere interessante, solo che il fatto che non siano ancora usciti tutti i Dlc un po' mi blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro