PS4 Star Wars: Battlefront

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, Qualcuno mi sa dire se si può giocare in due sulla stessa console affrontando tutti i vari livelli?
Puoi giocare alle varie Missioni e alla Schermaglia in schermo condiviso, ma non puoi giocare online con lo split-screen con altri avversari umani :leon:

raga ho notato che la modalità Supremazia in pratica non si puo piu giocare, non c'è mai nessuno

penso sia l'unica modalità che è stata proprio abbandonata dai giocatori

per il resto si trovan sempre partite, io vado sempre bene soprattutto a Eliminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga usate la cella di raffreddamento+dl44 farete le stragi :rickds:

a me è restato buggato il contratto hutt con il fucile di Bossk, nonostante l'ho sbloccato ad ogni fine match mi da la percentuale del contratto che scende dal 100% a percentuale inferiore :tristenev:

raga ho notato che la modalità Supremazia in pratica non si puo piu giocare, non c'è mai nessunopenso sia l'unica modalità che è stata proprio abbandonata dai giocatori

per il resto si trovan sempre partite, io vado sempre bene soprattutto a Eliminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga usate la cella di raffreddamento+dl44 farete le stragi :rickds:

a me è restato buggato il contratto hutt con il fucile di Bossk, nonostante l'ho sbloccato ad ogni fine match mi da la percentuale del contratto che scende dal 100% a percentuale inferiore :tristenev:
Pare che i server siano i responsabili e non sia un problema di noi giocatori per Supremazia, stando al forum ufficiale.

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pare che i server siano i responsabili e non sia un problema di noi giocatori per Supremazia, stando al forum ufficiale.Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ecco

e quando patchano?

cmq ho capito che i giochi dei Dice tocca prenderli tipo 8mesi dopo, finchè fanno patch decenti questo è il termine di tempo da aspettare

poi in squadrone di caccia ancora non hanno risolto il fatto che o spawnano tutti i ribelli, o tutti insieme gli imperiali

quando stai da una fazione o un altra ti ritrovi sempre accerchiato

non accade in tutte le partite ma buona parte

Aspettiamo ... ho acquistato il pass, perciò ai gioca e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mah.....ho letto la recensione

il punto negativo della trincea e altro per me invece è positivo, è come sarebbe nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi basta saper giocare un minimo e fare gioco di squadra per progredire

per le sfide Hutt che dicono siano tediose invece sono l'unica cosa possiamo dire sfiziosa che pone quindi un obiettivo valido da raggiungere

piuttosto che soddisfare i requisiti per sbloccare le statuine del diorama, le cose da fare per sbloccare le armi e altri gadget sono una valida idea imho

concordo invece con la quantità di contenuti del dlc, qualcosa in piu era doveroso metterlo

per quanto riguarda Bossk l'ho usato ma vabbè

sarebbe stato figo 100 volte di piu il cacciatore di taglie robot

- - - Aggiornato - - -

p.s.

poi pare solo a me o in alcune mappe se si usa Vader c'è la texture dell'elmo che diventa nero opaca invece che nero lucido?? :morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

raga piuttosto è possibile che con l'ultimo dlc mettano solo delle mappe prese da Rogue One (come fecero per la tomba dei giganti che è dell'ultimo film) e poi ci piazzano IG-88?? cioè eroi e carte giustamente della prima trilogia, magari piazzano Obi Wan!

che ne pensate?

raga piuttosto è possibile che con l'ultimo dlc mettano solo delle mappe prese da Rogue One (come fecero per la tomba dei giganti che è dell'ultimo film) e poi ci piazzano IG-88?? cioè eroi e carte giustamente della prima trilogia, magari piazzano Obi Wan!che ne pensate?
Nein, purtroppo. Rogue One: Scarif, l'ultimo DLC compreso nel Season Pass che arriverà a Dicembre, avrà solo contenuti da Rogue One. Eroi compresi, sono già stati confermati in via ufficiale infatti Director Krennic e Jyn Erso.

L'unica speranza è l'arrivo di contenuti gratuiti ulteriori nel 2017 al riguardo visto le varie mancanze presenti (per me non solo gli eroi ma anche le mappe, Mos Eisley?), ma è una speranza un poco disperata, con DICE che si dedicherà a supportare Battlefield 1 e l'apparente arrivo di Battlefront 2 a fine anno, dato per certo da chiunque :tristenev:

Ma mi sa che DICE non tratterà proprio la prima trilogia perché è già stato detto che il sequel di questo Battlefront tratterà solo i nuovi film quindi da Ep. VII in poi. Magari le cose cambieranno, vedremo...

Ma mi sa che DICE non tratterà proprio la prima trilogia perché è già stato detto che il sequel di questo Battlefront tratterà solo i nuovi film quindi da Ep. VII in poi. Magari le cose cambieranno, vedremo...
La cosa divertente è che ci sono cose mancanti anche dalla Trilogia Originale. Varie navicelle ancora non guidabili, certi eroi come appunto quelli citati da dt90, posti classici come Yavin 4, Mos Eisley e Dagobah.

Nein, purtroppo. Rogue One: Scarif, l'ultimo DLC compreso nel Season Pass che arriverà a Dicembre, avrà solo contenuti da Rogue One. Eroi compresi, sono già stati confermati in via ufficiale infatti Director Krennic e Jyn Erso.
L'unica speranza è l'arrivo di contenuti gratuiti ulteriori nel 2017 al riguardo visto le varie mancanze presenti (per me non solo gli eroi ma anche le mappe, Mos Eisley?), ma è una speranza un poco disperata, con DICE che si dedicherà a supportare Battlefield 1 e l'apparente arrivo di Battlefront 2 a fine anno, dato per certo da chiunque :tristenev:
cioè a fine 2016 arriva Battlefront 2? spero di aver capito male, intenderai sicuramente fine 2017

per gli eroi peccato, Obi wan non mettercelo lol

ecchecazz

- - - Aggiornato - - -

La cosa divertente è che ci sono cose mancanti anche dalla Trilogia Originale. Varie navicelle ancora non guidabili, certi eroi come appunto quelli citati da dt90, posti classici come Yavin 4, Mos Eisley e Dagobah.
di sicuro per come hanno lavorato su sto Battlefront col cacchio gli prendo Battlefield 1 al D1

(pur essendomi divertito con la beta)

forse lo prenderò piu in la....forse....

cioè a fine 2016 arriva Battlefront 2? spero di aver capito male, intenderai sicuramente fine 2017
per gli eroi peccato, Obi wan non mettercelo lol

ecchecazz

- - - Aggiornato - - -

di sicuro per come hanno lavorato su sto Battlefront col cacchio gli prendo Battlefield 1 al D1

(pur essendomi divertito con la beta)

forse lo prenderò piu in la....forse....
Sisi intendevo fine 2017, ho formulato male la frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è ancora ufficiale ma è dato per certo da quasi chiunque e ci sono varie dichiarazioni degli stessi sviluppati che fanno pensare a questo.

Per Battlefield c'è mio fratello fomentato che forse lo prenderà subito. Per quanto riguarda me di giochi al D1 non ne prenderò più, tantomeno i giochi DICE visti i precedenti, dunque son d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ogni volta che si completa una missione si deve uscire e sceglierne un altra? Non passa automaticamente a quella dopo?

Nien Numb è schifosamente forte!

in eroi contro malvagi usavo sempre Vader e si mi ritrovavo solo contro di lui pur dandogli un sacco di fendenti non arretra, continua a sparare e alla fine vinceva sempre lui

incredibile dai......

- - - Aggiornato - - -

mentre sempre Nien contro Palpatine le prendeva, i fendenti di Vader invece facevano pure pochissimo danno

Come era ovvio che avrebbero fatto ecco la complete ed., sicuramente ci piazzano dentro il codice per il season pass e via. :chris:

Se esce da noi con prezzo di 39,90 euro magari per Natale con qualche sconto me lo prendo per avere tutto da giocare offline :sard:

Come era ovvio che avrebbero fatto ecco la complete ed., sicuramente ci piazzano dentro il codice per il season pass e via. :chris:Se esce da noi con prezzo di 39,90 euro magari per Natale con qualche sconto me lo prendo per avere tutto da giocare offline :sard:
Offline?

Come era ovvio che avrebbero fatto ecco la complete ed., sicuramente ci piazzano dentro il codice per il season pass e via. :chris:Se esce da noi con prezzo di 39,90 euro magari per Natale con qualche sconto me lo prendo per avere tutto da giocare offline :sard:
Offline???

Offline???
Si :kep88: online non ci gioco più ormai, al massimo potrei prendermi un plus da 3 mesi per fare qualche ultima partita, ma per il resto mi faccio solo partite offline avendo finalmente aggiunto qualcosa (e sperando che venga aggiunto altro offline).

Speriamo che con il 2 a fine 2017 ci sarà subito una mod. offline altrimenti aspetterò prima di prenderlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro