Preso anche io piu per curiosità e per via del prezzo.Ma credo che offline non si possa proprio giocare...Ha un senso come gioco offline?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso anche io piu per curiosità e per via del prezzo.Ma credo che offline non si possa proprio giocare...Ha un senso come gioco offline?
No offline non c'e' praticamente niente da fare se non battaglie con i bot imbecilli al massimo, è un titolo da giocare online.Ha un senso come gioco offline?
Sottolineamo la parola imbecilli. :.bip:No offline non c'e' praticamente niente da fare se non battaglie con i bot imbecilli al massimo, è un titolo da giocare online.![]()
ciao! domani sera dovrei esserci, sera tardi, dalle 23 in poi tipoio ci sonomettiamoci daccordo su quando giocare. tu preferisci la sera? che giorno?
il cavo è consigliato in tuttociao! domani sera dovrei esserci, sera tardi, dalle 23 in poi tipose riesco a collegarmi prima ti avviso
p.s.
ricordo che giocando in wifi non avevo lag o particolari problemi, voi consigliate il cavo?
solitamente sapevo era consigliato tipo nei picchiaduro
ok grazie per la rispostail cavo è consigliato in tuttohai meno perdita del wi fi e quindi meno lag, oltretutto con il cavo vai di nat1 che è il nat ottimale per giocare online senza problemi
![]()
Neanche hanno chiuso quelli dei Battlefield della scorsa generazione, figurati se chiudono questiMi ha sempre attirato come gioco e ho visto che con 5 euro si porta a casa tutto il malloppo, il mio problema è che non ho il plus, quindi dovrei farlo per almeno 3 mesi. Conviene? Chiuderanno presto i server?
No ma infatti, è solo che non ho voglia di spendere soldi per il plus solo per questo gioco. :morristend: Quello da un mese non conviene ma quello da 3 mesi costa troppo per la quantità di tempo che impiegherei nel gioco. :morristend:si infatti ragazzi, a 5euro è regalato.....
io ci ho rigiocato dopo tanti mesi, e diverte sempre, in più già sto riprendendo la mano, e ci stanno tanti giocatori nuovi che son nabbi e sono carne da macello![]()
Già, una cosa che francamente spero ci risparmino nel 2...Ho fatto una partita dopo tanto tempo. Rogue One: Scarif è faigo, non c'è che dire, e perlomeno ora in Schermaglia posso falciare orde di ribelli/imperiali con gli eroi nuovi senza problemiL'unica è che ci sono 4 DLC di Contratti Hutt dagli obbiettivi più improbabili da completare per sbloccare gli oggetti nuovi e non ho la benché minima voglia di farli tutti
![]()
Ragazzi stiamo parlando di 5€, il nulla proprioSono davvero tentato. La promozione scade oggi, mi sa...Io lo presi a €10 un annetto fa perché adoro star wars, però lo vendetti dopo 4 mesi perché comunque il grosso dei contenuti bisognava comprarli a parte, nonché gran parte dei personaggi. Il gioco però mi era piaciuto abbastanza.
Il mio dubbio deriva dal fatto che fra 10 giorni parto e non ci potrò giocare per mesi...