Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se deve essere il remake di kotor o un Detroit in salsa star wars ben venga
Il problema è che sta morendo l'originalitàFinché è roba di qualità non vedo il problema, prima magari avevamo meno roba, ma quasi tutta brutta
Di Star Wars si è rimasti a digiuno per 10 anni praticamente. Ben vengano nuovi titoli per quanto mi riguardaAbbiamo già KOTOR, Fallen Order, Battlefront, Spiderman, Wolverine, Avengers e sicuramente sto dimenticando qualcos'altro
Quanti altri giochi Disney dobbiamo avere? La libertà di fare un prodotto originale è morta?
[automerge]1632135455[/automerge]
Il problema è che sta morendo l'originalità

una cosa non deve escludere l'altraDi Star Wars si è rimasti a digiuno per 10 anni praticamente. Ben vengano nuovi titoli per quanto mi riguarda![]()
Per quanto mi riguarda l'importante e' la qualità del prodotto,che sia originale o meno poco importa .Abbiamo già KOTOR, Fallen Order, Battlefront, Spiderman, Wolverine, Avengers e sicuramente sto dimenticando qualcos'altro
Quanti altri giochi Disney dobbiamo avere? La libertà di fare un prodotto originale è morta?
L'originalità è morta da tempo, almeno per le grosse produzioniAbbiamo già KOTOR, Fallen Order, Battlefront, Spiderman, Wolverine, Avengers e sicuramente sto dimenticando qualcos'altro
FixDisney negli ultimi 5 anni si è espansa a macchia d'olio (ed è solo l'inizio).
Va detto però che Occhi del Cuore e Cage sono praticamente l'accoppiata perfetta.Quindi ci sta.
What?
Leggi meglioWhat?

Sì MassiveMa poi non lo sta già facendo ubisoft un ow con SW? Ma basta santo cielo.![]()
(e stranamente Full Single Player)Avrei preferito di gran lunga qualcosa alla DetroitA Giugno 2021
Detroit: Become Human developer could be working on a multiplayer game with microtransactions
![]()
Detroit: Become Human developer could be working on a multiplayer game with microtransactions
And it's said to be an "innovative new project"www.gamesradar.com
![]()