News Star Wars Eclipse | Action Adventure di Quantic Dream | Early in Development

news
Pubblicità
In realtà la
Se ci pensiamo ha perfettamente senso.

A parte LEGO SW (che aveva la propria licenza), tutto il resto della licenza SW era legata ad EA fino a praticamente 2 annetti fa.

Con lo svincolo della licenza e la creazione (ex novo) di Lucasfilm Games hanno rilicenziato il tutto e messo in moto la macchina produttiva. KOTOR, quello di Ubisoft Massive, questo, quello sul Cacciatore di Taglie... Ma sono tutti progetti neonati o poco ci manca... L'unica roba probabilmente vagamente concreta di SW al momento è in EA, e pure lì comunque l'ultimo SW è di 2 anni fa, quindi comunque abbastanza fresco.
In realtà la Licenza EA è ancora attiva, ma vale x i giochi in uscita, visto che era di 10 anni dal 2013 se non erro, non può vietare però di presentare progetti in uscita dopo lo scadere della loro licenza, ecco perché abbiamo tanti progetti annunciati ma molto lontani dall'uscita.
Questo può essere interessante o no, dipende da che strada decidono di percorrere, multy per me lo elimina dalla mia mente, Action, adventure, ecc con il single ho molto interesse

Post automatically merged:

TRA IL 2024 E IL 2025.
GESU'....

Quantic Dream per me e' sinonimo di qualita'. questo uscira' nel 2024 minimo,mi sto a fa vecchio :bruniii:

• Eclipse originally started as an MMORPG nicknamed Project Karma that Sony rejected for Detroit. Quantic Dream then used the assets from Karma to pitch Lucasfilm a new Star Wars game.
  • Quantic Dream was looking to sell itself after Detroit to get more resources but the workplace accusations drove away all the buyers.
  • QD's engine is causing problems for Eclipse cause it was only designed for confined levels and limited amount of NPC's.
  • Studio is struggling to create the multiplayer side of the game.
  • Game has been in development for over 18 months but the studio still has no playable version.
  • QD is having staffing problems due to allegations.

Fila tutto liscio insomma

Peggio che andar di notte,brava disney anche che li sceglie con oculatezza

E pur con tutti questi (presunti) problemi lo hanno annunciato lo stesso nella vetrina videoludica più importante dell'anno?! Suona strano :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro