Star Wars FPS di Respawn | Shooter su The Mandalorian | CANCELLATO UFFICIALMENTE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A quanto è data la cancellazione di Iron Man?

bo mi facessero almeno DS2 remake ed anche DI già che ci siamo.

Insomma, la prima taglia era proprio sul loro studio.
Il mando ha fatto presto :dsax:
Post automatically merged:

Si perché immagino che cyberpunk non l'hai comprato al D1. Allora beccatevi I multi di merda e non cagate il cazzo. Io per la cronaca l'ho finito a 30 senza particolari problemi e bug dal D1. A 60 si, dava problemi, ma comunque nessun game breaking. Dead space invece girava benissimo comunque, li che scusa hai?
Che devo dirti prova a sentire il directo.r

ma non è che siccome a te non è successo allora significa che non sia vero, perchè se no torniamo al solito discorso di cyberpunk dov c'è gente che ancora sostiene che al day one andava bene
Allora fammi esempi. Io vedo solo gente che non l'ha comprato che si lamenta :asd: anche sul forum tolte le lamentele sulle performance (fatte anche da me, ma ripeto, a 30 nessun problema particolare) non ho riscontrato altro di così grave da non poterlo finire. Avrò avuto culo. E tanto chi non l'ha preso al D1 non lo prende neanche dopo con le varie patch, tranquillo. Senza contare che voi pensate che il messaggio che passi sia "ha i bug e prossima volta lo fanno uscire meglio" invece di "i single player vendono poco facciamo roba online". Ma ripeto cucchiamoci i multi e i gaas di merda che tanto ci meritiamo quelli. Porterà avanti la bandiera il Giappone e via. Come se i giochi from girassero una favola. Ma quelli si comprano comunque.

Oh la colpa é anche nostra a sto giro. Rilasciano finalmente dei single player validi e nessuno li supporta. Poi si piange se altri vengono cancellati.
si giusto spendo 10000 euro l'anno per supportare i single player...diciamo invece che escono troppi titoli e hanno poco tempo per monetizzare :tè:

Nel caso uscisse qualcosa di buono da questa situazione, oltre ovviamente ad un esito favorevole delle carriere di tutte le persone licenziate, ecco, spero sia il ritorno di Respawn sulla saga di Titanfall.

Allora fammi esempi. Io vedo solo gente che non l'ha comprato che si lamenta :asd: anche sul forum tolte le lamentele sulle performance (fatte anche da me, ma ripeto, a 30 nessun problema particolare) non ho riscontrato altro di così grave da non poterlo finire. Avrò avuto culo. E tanto chi non l'ha preso al D1 non lo prende neanche dopo con le varie patch, tranquillo. Senza contare che voi pensate che il messaggio che passi sia "ha i bug e prossima volta lo fanno uscire meglio" invece di "i single player vendono poco facciamo roba online". Ma ripeto cucchiamoci i multi e i gaas di merda che tanto ci meritiamo quelli. Porterà avanti la bandiera il Giappone e via. Come se i giochi from girassero una favola. Ma quelli si comprano comunque.
ma non è vero . E comunque ripeto il fatto che non ti siano successe a te non significa che non esistano. A me in horizon fw sono successi tanti bug che poi ad altri non sono successi quindi? i bug non esistono? non è vero che è uscito buggato?

Quindi sono stronzi quelli che fanno uscire i giochi sp puliti :asd: , perchè lamentarsi dei bug vuol dire farsi andare bene i gaas non che sarebbe l'ora di far uscire giochi quando pronti e non per gli azionisti.

ma non è vero . E comunque ripeto il fatto che non ti siano successe a te non significa che non esistano. A me in horizon fw sono successi tanti bug che poi ad altri non sono successi quindi? i bug non esistono? non è vero che è uscito buggato?

Quindi sono stronzi quelli che fanno uscire i giochi sp puliti :asd: , perchè lamentarsi dei bug vuol dire farsi andare bene i gaas non che sarebbe l'ora di far uscire giochi quando pronti e non per gli azionisti.
Ma se non erro qui il director ha voluto fortemente lanciarlo rassicurando EA per andare poi a occuparsi di un nuovo progetto :sowhat:

Allora compra suicide squad solo perchè gira bene a sto punto. E' esattamente la percezione che dai non comprandolo. soprattutto ad una compagnia che ha rilasciato per anni solo multiplayer. Io preferisco sempre un bel gioco un pò buggato che un gioco di merda che gira perfettamente. Ma sarò sbagliato io. In un mondo utopico e ideale pure io vorrei i giochi belli che girano perfettamente, ma raramente succede.

Senza scomodare altri brand e altre SH, il primo Jedi, mesi dopo il d1 andava molto più di merda del secondo al d1... Senza entrare nel merito eh, è giusto per precisione :asd:

Senza scomodare altri brand e altre SH, il primo Jedi, mesi dopo il d1 andava molto più di merda del secondo al d1... Senza entrare nel merito eh, è giusto per precisione :asd:
ti meriti anthem ed avengers :saske:

Allora compra suicide squad solo perchè gira bene a sto punto. E' esattamente la percezione che dai non comprandolo. soprattutto ad una compagnia che ha rilasciato per anni solo multiplayer. Io preferisco sempre un bel gioco un pò buggato che un gioco di merda che gira perfettamente. Ma sarò sbagliato io. In un mondo utopico e ideale pure io vorrei i giochi belli che girano perfettamente, ma raramente succede.
Il primo ha venduto e non ha cambiato nulla visto che manco questo è uscito pulito. Continuo a non capire il collegamento fra bisogna stare zitti e comprare il sp buggato e il allora comprati il gaas perchè ti meriti questo.

Di giochi sp che girano meglio al day 1 dei due jedi fallen ce ne sono eccome e manco pochi.

Certo che sw videoludicamente parlando quando viene associato ai mandaloriani fa sempre una finaccia, 1313 e pure questo :asd:

ti meriti anthem ed avengers :saske:

Il primo ha venduto e non ha cambiato nulla visto che manco questo è uscito pulito. Continuo a non capire il collegamento fra bisogna stare zitti e comprare il sp buggato e il allora comprati il gaas perchè ti meriti questo.

Di giochi sp che girano meglio al day 1 dei due jedi fallen ce ne sono eccome e manco pochi.
L'ho spiegato tre volte. Direi che una quarta é inutile :asd: comunque puoi gioire della cancellazione di sto progetto, tanto avrebbe girato male anche quello. I giochi che non escono puliti meglio che falliscano direttamente e che chiuda pure l'SH. E per l'ultima frase ce ne sono anche molti che giravano come o peggio di SW eppure non ho visto tutto sto accanimento :sisi:

Ultima modifica:
In tutto questo Jedi 3 sembra al sicuro, quindi il D1 di cui alcuni parlano non ha inciso minimante sulla cosa, e direi anche grazie a Dio, e al contempo questo non incide sul fatto che Mandalorian non potesse essere un gioco invece ben ottimizzato, e che di certo non deve pagare nessuna presunta colpa di Jedi per questo e sua cancellazione. C'è solo da rimanerci male che un gioco cosi venga cancellato, che va a finire che si chiede perdono in ginocchio che forse era cento volte meglio Mandalorian, per come sta girando il mondo videoludico ultimamente e per come potrebbe essere in futuro. :asd:

Anche perché state a ballare sul presunto cadavere delle licenze, ma sta di fatto che Jedi 3 forse lo fanno, e stanno facendo comunque un Iron Man e Black Phanter, a meno di cancellamenti successivi, quindi comunque roba su licenza la stanno facendo, e malauguratamente vadano bene, non credo si fermerebbero davanti a sequel, come successo con Jedi, quindi le licenze ve le tenete lo stesso per ora.

Piuttosto, a sto punto sarei curioso di sapere la situazione di Dead Space, che francamente non me l'aspetto rosea. Nel caso lui che colpa ha tra quelle che state cercando ultimamente per giustificare ogni flop o mosse poco simpatiche delle SH?

Ultima modifica:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro