- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Messaggi
- 4,886
- Reazioni
- 303
Offline
è un blockbuster che non guarda in faccia a nessuno, e non sta scritto da nessuna parte che debba seguire "certe regole", che infatti palesemente non segue, come ho detto nei commenti precedenti a te indirizzati.Ma infatti da come parla [MENTION=109118]TestaMatta89[/MENTION] sembra quasi che sto film sia un raffinato esperimento, uno di quei film volutamente senza una narrazione tradizionale.
Invece è blockbuster pensato per un pubblico eterogeneo come tutti ed in quanto tale ha una narrazione tradizionale e dovrebbe seguire delle logiche narrative.
Non buttare cose a caso pensando sorprendano i fan, quando invece li fanno solo in******e per quanto poco senso logico abbia il film nel suo complesso. Perché davvero, se pensate che si siano incavolati solo per come hanno stravolto le cose non avete capito nulla.
Ci sarebbe pure stato ad esempio tradire tanto il personaggio di Luke se fatto in modo interessante, il problema non è il tradimento rispetto all'iconografia originale, è proprio che il suo modo di comportarsi non ha nessun senso durante il film, prima dice una cosa e poi afferma l'esatto opposto. Sembra un ragazzino indeciso quanto Kylo praticamente, non ha una caratterizzazione solida all'interno dell'arco del film :morris82:
Ti ho già detto il senso logico di tutto ciò, poi sei liberissimo di pensarla come vuoi.
Per quanto riguarda Luke, è normale che Luke si contraddica, perché lo stesso personaggio di Luke subisce un processo di crescita nell'arco di 2 ore e mezza, non capisco perché sia così difficile da accettare. Le motivazioni per comportarsi in un modo all'inizio, ed in un altro alla fine, sono ampiamente spiegate. Poi se non condividi il modo in cui è stato gestito ok, ma rimane il fatto che di "oggettivo" non ci sia proprio nulla nelle presunte "incongruenze" di cui parli.
Ultima modifica da un moderatore: