luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,408
guarda pur eil trono di spade senza più libri dietro (ma almeno con spunti generali da seguire)...da quando non ci sono i libri...fa caghare.In effetti, penso sia l'ABC di una progetto a simile. O fai episodi stand alone e basta, altrimenti se devono essere collegati l'uno all'altro crei una storia di base ben solida. Qui sembra che stiano improvvisando giorno dopo giorno (di riprese).
questo era un lavoro da fare tutto insieme e con un regista solo...
invece l'hanno spezzettato e cambiato 20 registi
- - - Aggiornato - - -
ma pure a me sono piaciute...solo che già "l'estetica" dei personaggi mi dava fastidio...ol popolo di jar jar oltre che avere fattezze infantili...sa proprio di idiota.Sono uno dei pochi che non ha mai odiato Jar Jar, e alla quale è sempre piaciuta la serie prequel, sarà che quando è uscita ero poco più di un bimbo e quindi me li sono semplicemente goduti, ma ancora oggi la battaglia di Geonosis e la Battaglia di Coruscant mi fanno venire i brividi, cose che niente nella trilogia sequel ancora non ho sentito, anzi, certe cose mi sembravano uscite davvero da un altro universo, specialmente ne "gli ultimi jedi".
Pure gli androidi hanno vocine o si comportano da idioti...
e poi c'è quel cogl.ione che svolazza e urla qua e la tipo roger rabbit.
D.io quanto lo odio.
Bastava mettere personaggi normali
- - - Aggiornato - - -
si ma esteticamente sembravano delle caricature di loro stessi...roba da bambini.Una voce nel desertoe a proposito di Jar Jar, i Gungan venivano trattati alla stregua degli Ewok dai fan, invece nella trilogia i Gungan hanno avuto due balle tanto, hanno affrontato un esercito tecnologicamente e numericamente superiore e su un terreno a loro sfavorevole, ma hanno tenuto fino a quando non hanno perso gli scudi e contro gli AAT non avevano scampo, quindi sono stati costretti alla ritirata, i Gungan sono stati (solo per un elemento) etichettati e derisi come dei fenomeni da baraccone e un punto a sfavore di episodio 1, invece si sono fatti il mazzo e sono morti in migliaia con onore e spirito di sacrificio per permettere a Padme e compagnia di introdursi a Theed, sono uno dei motivi per cui riguardo sempre episodio 1 con molto piacere.
comunque se guardo ep 8....e la trilogia prequel...mi sa che ....:pffs: