Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Durante una recente intervista col regista si è parlato del titolo che fino a poco tempo fa (senza le dovute traduzioni) era stato una incognita per il fatto se fosse plurale o singolare. Lui ha risposto "nella mia mente è singolare. Quindi l'ultimo Jedi".

Mah, il teaser (pur considerando che si tratta di un teaser) non dice proprio nulla, niente che non ci si aspettasse, facce e poco più (addirittura alcuni passaggi e il monologo paiono la copia carbone del trailer di TFA). Attendo quindi il trailer vero per avere un primo assaggino del film, non voglio abbassare le aspettative per così poco. Bellissimo invece il poster!

A me invece il trailer è piaciuto proprio perché non ti fa intuire niente.

L'edificio che brucia mi chiedo se sia collegato al rumor uscito mesi e mesi fa che diceva che in un impeto di rabbia Luke usa la forza per bruciare appunto una costruzione simile ad una casa.

Il simbolo sul libro non è quello del codice dei jedi grigi?

Il primo piano su Kylo Ren è l'inquadratura più bella del trailer assieme a quella con Rey che si allena e lei che solleva i sassolini con la forza. Fantastiche.

3f3c784e5d6a01e9584c3b35303e05a9.gif
f5175cd6c3afa6222aad6bb8da94507f.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, dal trailer mi è sembrato essere la solita solfa
Più che altro sembra che sarà dato ulteriore spazio alla storia primo ordine/resistenza. Sinceramente l'ho trovata pessima per tutto il risveglio della forza, ed è riuscita a stare in piedi soltanto grazie al sempre immenso Harrison Ford. Questo teaser in tutta sincerità mi preoccupa molto.

Più che altro sembra che sarà dato ulteriore spazio alla storia primo ordine/resistenza. Sinceramente l'ho trovata pessima per tutto il risveglio della forza, ed è riuscita a stare in piedi soltanto grazie al sempre immenso Harrison Ford. Questo teaser in tutta sincerità mi preoccupa molto.
È stata gestita male per il tempismo.

Comunque Rian Johnson al panel ha detto

SEMI SPOILER EP 8

che il Primo Ordine farà mosse di "alto calibro" nel film"

è Star Wars... è ovvio che continui la guerra tra Primo Ordine e Resistenza :morris82:

è Star Wars... è ovvio che continui la guerra tra Primo Ordine e Resistenza :morris82:
Io spero che oltre alla resistenza si veda la nuova repubblica nel VII hanno dovuto introdurre i personaggi e capisco che non hanno avuto moltissimo tempo per mostrare altre cose e con i fanboy pronti a dire c'è politica non è Star Wars non hanno potuto fare più di tanto, però almeno in questo mi aspetto un approfondimento sull' aspetto politico della galassia dai cavolo il primo ordine ha distrutto la capitale della repubblica non possono fare finta di niente e dire che senza quel pianeta la repubblica non esista più sarebbe una cavolata

Io spero che oltre alla resistenza si veda la nuova repubblica nel VII hanno dovuto introdurre i personaggi e capisco che non hanno avuto moltissimo tempo per mostrare altre cose e con i fanboy pronti a dire c'è politica non è Star Wars non hanno potuto fare più di tanto, però almeno in questo mi aspetto un approfondimento sull' aspetto politico della galassia dai cavolo il primo ordine ha distrutto la capitale della repubblica non possono fare finta di niente e dire che senza quel pianeta la repubblica non esista più sarebbe una cavolata
È uno dei difetti che citavo del precedente titolo principale. Praticamente non sappiamo nulla su come è "oggi" la struttura politica dell'universo di Star Wars. Mi aspetto anche io un approfondimento nel prossimo titolo, perché francamente non sappiamo nemmeno se c'è o non c'è una forma di governo intergalattico.

A me invece il trailer è piaciuto proprio perché non ti fa intuire niente.L'edificio che brucia mi chiedo se sia collegato al rumor uscito mesi e mesi fa che diceva che in un impeto di rabbia Luke usa la forza per bruciare appunto una costruzione simile ad una casa.

E' l'accedemia Jedi costruita da Luke probabilmente.

Il teaser è ottimo.

Da quel che si vede, sembra che questa trilogia voglia un po' essere una deconstruction del lore Starwarsiano, inteso come "dark side" e "light side" non sono per forza così incompatibili.

Molto hype, ma ci vado cauto.

TFA, seppur con diverse riserve, mi è piaciuto e le ragioni per cui sia stato una sorta di remake potrei anche perdonarle.

Ma spero che il resto della saga non sia una cosa pedissequamente dipendente (a livello visivo e non) dalla trilogia originale.

Ma con il poster hanno leakato il villain... Sorpresa completamente rovinata :bah!:

ehiEqPN.jpg

io boh, ho gli occhi lucidi. non lo so perché star wars mi fa questo effetto. non lo so.
Anche a me, è tutto normale, anche dopo mille visioni sempre la stessa reazione :asd:

- - - Aggiornato - - -

A me invece il trailer è piaciuto proprio perché non ti fa intuire niente.L'edificio che brucia mi chiedo se sia collegato al rumor uscito mesi e mesi fa che diceva che in un impeto di rabbia Luke usa la forza per bruciare appunto una costruzione simile ad una casa.

Sì anche secondo me è l'accademia jedi di Luke quella che va a fuoco, presumo che in questo episodio ci sia un flashback che spieghi i fatti avvenuti con i cavalieri di Ren. Inoltre, non è la scena di una parte del trailer del 7 in cui si vede la mano robotica di Luke che appoggia sulla testolina di R2-D2 in panoramica quella?

Si penso proprio sia quella. Di quesiti a cui rispondere c'è ne sono molti..

Sì anche secondo me è l'accademia jedi di Luke quella che va a fuoco, presumo che in questo episodio ci sia un flashback che spieghi i fatti avvenuti con i cavalieri di Ren. Inoltre, non è la scena di una parte del trailer del 7 in cui si vede la mano robotica di Luke che appoggia sulla testolina di R2-D2 in panoramica quella?
Sì. Ma non solo:

È lo stesso luogo in cui i Cavalieri di Ren appaiono nelle visioni di Rey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro