Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono mortoMa con il poster hanno leakato il villain... Sorpresa completamente rovinata
![]()
Sono ugualiPenso sia fatto apposta
Perché doppia?Si capisce poco ma per ora va bene così...tuttavia ho una domanda.
Dov'è la spada laser doppia di Rey!!!!! :zio:
Ah beh si, però la spada deve ancora costruirsela...speriamo la faccia doppia veramente, sarebbe una gran figataPerché usava il bastone
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
A me non sono mai piaciute più di tanto le spade laser pike o le lance in generale. Cioè nell'universo di star wars mi hanno sempre dato l'idea di un'arma grezza e poco versatile.Ah beh si, però la spada deve ancora costruirsela...speriamo la faccia doppia veramente, sarebbe una gran figata...anche se non sarebbe male neanche un lightsaber pike (come in questa immagine o una ad una lama come questa), lo stile di combattimento sarebbe più vicino a quello dell'uso di un bastone piuttosto che a quello con una spada a doppia lama...
Sarebbe da sbavo si cavoloA me non sono mai piaciute più di tanto le spade laser pike o le lance in generale. Cioè nell'universo di star wars mi hanno sempre dato l'idea di un'arma grezza e poco versatile.
Non disdegnerei nemmeno Rey che impara uno stile a doppia lama a una mano ma la vedrei benissimo con una doppia in stile Darth Maul che diciamocelo, era da sbavo vederlo mentre combatteva.
Sono ugualiPenso sia fatto apposta
L'avevo notato anch'io, troppo uguali perché non sia intenzionale.Chissà perché. (E chissà perché il logo rosso, magari il prossimo sarà blu? Che teasing spudorato, si attaccano a tutto.
) Comunque tutta questa storia dell'equilibrio, e della fine dei Jedi e dei Sith ecc., le vedo un po' come conferme del fatto che alla fine Rey e Kylo Ren diventeranno amiconi a seguito di un avvenimento drammatico che li turberà profondamente e insieme faranno fuori Luke, Snoke e tutti quelli con una spada laser e ristabiliranno la pace e l'armonia nella galassia e vissero tutti felici e contenti.
... Almeno fino a Episodio X.![]()
Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.L'avevo notato anch'io, troppo uguali perché non sia intenzionale.Chissà perché. (E chissà perché il logo rosso, magari il prossimo sarà blu? Che teasing spudorato, si attaccano a tutto.
) Comunque tutta questa storia dell'equilibrio, e della fine dei Jedi e dei Sith ecc., le vedo un po' come conferme del fatto che alla fine Rey e Kylo Ren diventeranno amiconi a seguito di un avvenimento drammatico che li turberà profondamente e insieme faranno fuori Luke, Snoke e tutti quelli con una spada laser e ristabiliranno la pace e l'armonia nella galassia e vissero tutti felici e contenti.
... Almeno fino a Episodio X.![]()
Boba Fett è lo stesso, però sono diventati personaggi iconici nonostante tutto. Sta bene cosìIl bello di Maul era il design ma come personaggio è ( come tutti quelli dei prequel) inutile nella storia , senza alcuna caratterizzazione / background , senza alcuna motivazione e il combattimento contro Obi wan e Qui Gon è orribile. Il concept dietro invece era eccellente.
Sì, intendevo qualcosa del genere.Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.
In Star Wars Rebels sono già stati tolti i paletti, soprattutto nella terza stagione.Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.
- - - Aggiornato - - -
Boba Fett è lo stesso, però sono diventati personaggi iconici nonostante tutto. Sta bene così
Visto che sono palesemente passati dalla cicatrice "che schifo, fatti una plastica" a alla classica cicatrice **** di guerra sull'occhio mi viene da pensare sono una cosaChe ne pensate della decisione del regista di cambiare la cicatrice che ha sul volto Kylo Ren?