Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Oddio finalmente sistemano quelle troiate dette in Ep 1-2-3 dove i Jedi devono essere sti imbecilli senza sentimenti con tutte quelle regole completamente senza senso. Grazie di tutto.

Sono uguali :asd: Penso sia fatto apposta

I trailer di The force awakens in questo video sono stati rimontati insieme apposta. In ogni caso lo stile del trailer è quello

Ultima modifica da un moderatore:
Si capisce poco ma per ora va bene così...tuttavia ho una domanda.

Dov'è la spada laser doppia di Rey!!!!! :zio:

L'armatura di Kylo quando è con i cavalieri di Ren dite che è la stessa di ep VII o è quella nuova?

Si capisce poco ma per ora va bene così...tuttavia ho una domanda.
Dov'è la spada laser doppia di Rey!!!!! :zio:
Perché doppia?

Perché usava il bastone :sisi:

Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk

Perché usava il bastone :sisi:
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
Ah beh si, però la spada deve ancora costruirsela...speriamo la faccia doppia veramente, sarebbe una gran figata :predicatore: ...anche se non sarebbe male neanche un lightsaber pike (come in questa immagine o una ad una lama come questa), lo stile di combattimento sarebbe più vicino a quello dell'uso di un bastone piuttosto che a quello con una spada a doppia lama...

Ah beh si, però la spada deve ancora costruirsela...speriamo la faccia doppia veramente, sarebbe una gran figata :predicatore: ...anche se non sarebbe male neanche un lightsaber pike (come in questa immagine o una ad una lama come questa), lo stile di combattimento sarebbe più vicino a quello dell'uso di un bastone piuttosto che a quello con una spada a doppia lama...
A me non sono mai piaciute più di tanto le spade laser pike o le lance in generale. Cioè nell'universo di star wars mi hanno sempre dato l'idea di un'arma grezza e poco versatile.

Non disdegnerei nemmeno Rey che impara uno stile a doppia lama a una mano ma la vedrei benissimo con una doppia in stile Darth Maul che diciamocelo, era da sbavo vederlo mentre combatteva.

A me non sono mai piaciute più di tanto le spade laser pike o le lance in generale. Cioè nell'universo di star wars mi hanno sempre dato l'idea di un'arma grezza e poco versatile.
Non disdegnerei nemmeno Rey che impara uno stile a doppia lama a una mano ma la vedrei benissimo con una doppia in stile Darth Maul che diciamocelo, era da sbavo vederlo mentre combatteva.
Sarebbe da sbavo si cavolo :predicatore: spriamo...già in questo film dovrebbe costruirsela visto che Luke l'addestrerà...

Sono uguali :asd: Penso sia fatto apposta

L'avevo notato anch'io, troppo uguali perché non sia intenzionale. :asd: Chissà perché. (E chissà perché il logo rosso, magari il prossimo sarà blu? Che teasing spudorato, si attaccano a tutto. :asd:) Comunque tutta questa storia dell'equilibrio, e della fine dei Jedi e dei Sith ecc., le vedo un po' come conferme del fatto che alla fine Rey e Kylo Ren diventeranno amiconi a seguito di un avvenimento drammatico che li turberà profondamente e insieme faranno fuori Luke, Snoke e tutti quelli con una spada laser e ristabiliranno la pace e l'armonia nella galassia e vissero tutti felici e contenti.

... Almeno fino a Episodio X. :chris:

Il bello di Maul era il design ma come personaggio è ( come tutti quelli dei prequel) inutile nella storia , senza alcuna caratterizzazione / background , senza alcuna motivazione e il combattimento contro Obi wan e Qui Gon è orribile. Il concept dietro invece era eccellente.

L'avevo notato anch'io, troppo uguali perché non sia intenzionale. :asd: Chissà perché. (E chissà perché il logo rosso, magari il prossimo sarà blu? Che teasing spudorato, si attaccano a tutto. :asd:) Comunque tutta questa storia dell'equilibrio, e della fine dei Jedi e dei Sith ecc., le vedo un po' come conferme del fatto che alla fine Rey e Kylo Ren diventeranno amiconi a seguito di un avvenimento drammatico che li turberà profondamente e insieme faranno fuori Luke, Snoke e tutti quelli con una spada laser e ristabiliranno la pace e l'armonia nella galassia e vissero tutti felici e contenti.

Snoke credo rappresenti il punto interrogativo più grande, quindi non sappiamo se usi/abbia mai usato una spada laser.

Ci sono diverse teoria, di cui una particolarmente interessante.

Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.

- - - Aggiornato - - -

Il bello di Maul era il design ma come personaggio è ( come tutti quelli dei prequel) inutile nella storia , senza alcuna caratterizzazione / background , senza alcuna motivazione e il combattimento contro Obi wan e Qui Gon è orribile. Il concept dietro invece era eccellente.
Boba Fett è lo stesso, però sono diventati personaggi iconici nonostante tutto. Sta bene così

Si parlava già nei prequel dell"equilibrio" comunque.. Sarebbe interessante se tutto ciò andasse a togliere i paletti di jedi e sith, buoni e cattivi, con la sola forza al centro.
- - - Aggiornato - - -

Boba Fett è lo stesso, però sono diventati personaggi iconici nonostante tutto. Sta bene così
In Star Wars Rebels sono già stati tolti i paletti, soprattutto nella terza stagione.

Che ne pensate della decisione del regista di cambiare la cicatrice che ha sul volto Kylo Ren?
Visto che sono palesemente passati dalla cicatrice "che schifo, fatti una plastica" a alla classica cicatrice **** di guerra sull'occhio mi viene da pensare sono una cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro