- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,793
Return of the JJ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per episodio 8 l'ha scritto Johnson mentre per episodio 9 lo scriveranno J.J. Abrams e Chris TerrioIo sono contentissimo mi sarebbero andati bene sia lui che Johnson però magari Johnson non si è sentito di dirigere 2 film così grossi di fila, sono fiducioso J.J. alla regia in EP VII mi è piaciuto moltissimo e sono sicuro che in EP IX potrà anche prendersi piu libertà sia nello script (adesso lo script chi lo scrive Johnson, Kasdan e Abrams ?) e magari come regia vera e propria possibilmente senza usare lens flare![]()
Ma Johnson non parteciperà più allo script quindi ? Se non sbaglio finche c'era Trevorrow doveva partecipare alla stesuraper episodio 8 l'ha scritto Johnson mentre per episodio 9 lo scriveranno J.J. Abrams e Chris Terrio
quando c'era Tremorrow era affidato a Jack ThorneMa Johnson non parteciperà più allo script quindi ? Se non sbaglio finche c'era Trevorrow doveva partecipare alla stesura
Grande regista sì, grande autore no. Almeno non al cinema.J. J. Abrams è un grande autore per quanto mi riguarda
Crediti della Reppublica? Quella moneta non ha valore qui...io voglio qualcosa di più concreto.Tanti crediti della Repubblica per lui.![]()
beh però se la storia fa caghare di regola mica è colpa del registaIo sono contento, a me Episodio VII è piaciuto molto, pur essendo "molto familiare".J. J. Abrams è un grande autore per quanto mi riguarda e lo sosterrò sempre.
Comunque, ovviamente, mi aspetto più originalità sia per l'episodio VIII che per il IX, a prescindere da chi ne sia alla guida.
ma quindi è lui l'autore di ep 7? non credoGrande regista sì, grande autore no. Almeno non al cinema.
ma quindi è lui l'autore di ep 7? non credo
http://www.starwars.com/news/j-j-abrams-to-write-and-direct-star-wars-episode-ix?cmp=smc%7C1069686719J.J. Abrams, who launched a new era of Star Wars with The Force Awakens in 2015, is returning to complete the sequel trilogy as writer and director of Star Wars: Episode IX. Abrams will co-write the film with Chris Terrio. Star Wars: Episode IX will be produced by Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot, and Lucasfilm
sarebbe stato meglio farla scrivere ad altri
Avranno delle grosse linee guida tipo inizio, fine e avvenimenti molto importanti ma secondo me la stesura del copione è abbastanza libera, per fare un esempio secondo medella storia generale (o copione) della trilogia se ne occupa Kathleen Kennedy credo
This. Era stata detta una cosa simile prima delle riprese di ep 7.Avranno delle grosse linee guida tipo inizio, fine e avvenimenti molto importanti ma secondo me la stesura del copione è abbastanza libera, per fare un esempio secondo meNon vorrei poi dire una cavolata ma a queste linee guida dovrebbe aver partecipato anche J.J.la morte di Han era prestabilita mentre il coma di Finn sarà stato a liberà scelta di Kasdan e J.J.
quindi è colpa sua....della storia generale (o copione) della trilogia se ne occupa Kathleen Kennedy credo
in teoria esattoquindi è colpa sua....
JJ non c'entra nulla su certe scelte o decisioni