Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
i guerrieri rossi sembrano dei giocattoli :asd:
A me ricordano le caramelle alla fragola degli anni '90:rickds:

E' molto probabile che EpVIII non sia come Rogue One...

...e che vada a toccare punti molto profondi per quanto riguarda i Jedi e i Sith...spero solo che non inventino roba e che si attengano al lore che si è costruito con gli anni da quando è uscito Una nuova speranza :sisi: ed è giusto che sia così perché Star Wars è anche questo, miti, mitologia, leggende, filosofia ecc...è anche questo che lo rende speciale, è anche questo che rende la vecchia trilogia dei sequel così affascinante e profonda...
Il film andrà sì a toccare punti profondi sulla mitologia della Forza, ma qualcosina devono pure "scardinare" oltre che approfondire, altrimenti la saga diventerà un continuo riciclo.

Senza esagerare chiaramente, ma ci vuole il coraggio di osare. D'altronde lo avevano già fatto con The Clone Wars, dove l'arco narrativo dedicato alle origini della Forza probabilmente ha stupito molti fan proprio perché non si aspettavano una trovata del genere. Da Episodio VIII mi aspetto quello stesso effetto.

Da una parte sarei dispiaciuto se fosse un personaggio nuovo, sarebbe affascinante se avesse dei collegamenti con il passato.
Per me è il contrario, pescare forzatamente un collegamento sarebbe una sconfitta, molto meglio un personaggio inedito che - copione permettendo - si guadagni la sua dignità e il suo posto tra le figure cardine della saga.

Sembra che maz kanata avrà un ruolo minore qui. Bah.
Non è che nel primo avesse brillato, nonostante pareva che volessero renderlo un pg importante. Io non ne sentirò la mancanza.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che nel primo avesse brillato, nonostante pareva che volessero renderlo un pg importante. Io non ne sentirò la mancanza.
Considera che il rumor che girava anni fa sulla scena iniziale di ep 7 (cioè mano di luke nello spazio che regge la spada laser e poi arriva sul pianeta di maz) era vera. Nel senso che è stata una delle idee prese in considerazione. Poi visto il suo breve ruolo nel film mi aspettavo fosse più presente. Magari stanno cercando di depistarci chi lo sa? So solo che ora come ora il vecchio e buon jar jar si è reso più utile nel bene e/o nel male.

Comunque sono trapelati dettagli sull'aspetto di Snoke, confermati inoltre da alcuni giocattoli per bambini che saranno messi in commercio nel periodo del film:

E sono emersi anche alcuni dettagli interessanti (non sono tanto spoiler):

Continua infatti Mike Zeroh: “Snoke nel prossimo film dimostrerà di poter incutere ben più timore agli occhi dei fan di quanto facesse l’Imperatore”.

L’esperto di Star Wars conclude dicendo:

“Rian [Johnson, regista] non vuole andare troppo a fondo sulla storia di Snoke in questa pellicola. Ma Snoke rivelerà le ragioni per cui è interessato a Rey.”

“La cosa che trovo più intrigante di tutto ciò…è vedere come Snoke riuscirà ad essere una figura più sinistra e temuta di come lo era l’Imperatore nella prima trilogia di Star Wars.”

mah, quelle dichiarazioni sul paragone con Palpatine ora come ora sono le solite dichiarazioni di rito. Per ora la strada è tutta in salita.

Sarà difficile eguagliare Palpatine come nemico: per quanto visto in Ep. VII sono ben lontani, figuriamoci superarlo.
Almeno lo supera in bruttezza :ryo:

In giro si è scritto di un Luke votato al lato oscuro, ma in realtà era vestito di nero anche in Ep. VI (l'ultimo in cui di fatto appare) quindi non credo all'ipotesi.

In giro si è scritto di un Luke votato al lato oscuro, ma in realtà era vestito di nero anche in Ep. VI (l'ultimo in cui di fatto appare) quindi non credo all'ipotesi.
era stato un misunderstanding che ha dato via ad un rumor da quello che ho capito

Nah, sicuramente avrà riscoperto le origini degli Jedi, quindi, probabilmente, Luke avrà raggiunto/scoperto l'equilibrio tra lato oscuro e lato chiaro, anche perché all'inizio (una ventina di millenni prima dei film) non esistevano Jedi e Sith, magari vogliono ''tornare alle origini'' con questo film, quindi addio Jedi, si riferiranno a questo il titolo di epVIII e la frase detta da Luke nel trailer (se fanno le cose fatte bene allora uscirà una gran bella trilogia :ahsisi:)

Luke non passerà mai al lato oscuro... :sisi:

Nah, sicuramente avrà riscoperto le origini degli Jedi, quindi, probabilmente, Luke avrà raggiunto/scoperto l'equilibrio tra lato oscuro e lato chiaro, anche perché all'inizio (una ventina di millenni prima dei film) non esistevano Jedi e Sith, magari vogliono ''tornare alle origini'' con questo film, quindi addio Jedi, si riferiranno a questo il titolo di epVIII e la frase detta da Luke nel trailer (se fanno le cose fatte bene allora uscirà una gran bella trilogia :ahsisi:)
Luke non passerà mai al lato oscuro... :sisi:
Sarebbe interessante :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro