Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Poi nel film ti mettono un patricidio, ma still le massonerie su disney non passano mai di moda :asd:

il potentium :rickds::rickds::rickds: ogni volta che mi capita di leggere qualcosa sull'universo espanso rido a crepapelle :rickds::rickds:

il potentium :rickds::rickds::rickds: ogni volta che mi capita di leggere qualcosa sull'universo espanso rido a crepapelle :rickds::rickds:
Ci potrebbe stare con un riadattamento da parte degli autori, e l'immagine di Luke

associato al dark side qualche domanda la fa sorgere.

Ci potrebbe stare con un riadattamento da parte degli autori, e l'immagine di Luke
associato al dark side qualche domanda la fa sorgere.
beh, diciamo che l'universo espanso ha l'unico pregio di poter essere usato come spunto nei briefing iniziali che immagino facciano gli sceneggiatori appena viene dato l'ok per la produzione. ma più che un vaghissimo spunto 'sta roba non può essere

Poi nel film ti mettono un patricidio, ma still le massonerie su disney non passano mai di moda :asd:
Va be il mio era un discorso "general generico"

Rogue One è un esempio di eccezione mentre Ragnarok è "the funniest marvel movie" anziché essere tragico e cupo (almeno da quel titolo e dal primo logo mi aspettavo qualcosa così, poi magari son l'unico)

/OT

Spero vivamente di sbagliarmi, ma temo che, da qui a dieci anni, ci accorgeremo che Rogue One sarà l'unica cosa veramente decente che è stata prodotta dall'unione tra disney e franchise di starwars

Spero vivamente di sbagliarmi, ma temo che, da qui a dieci anni, ci accorgeremo che Rogue One sarà l'unica cosa veramente decente che è stata prodotta dall'unione tra disney e franchise di starwars
Guarda, andrò molto controcorrente, ma a me Rogue one proprio non mi è piaciuto. L'ho visto per intero solo 2 volte. La prima al cinema e la seconda a mente fredda a casa. Stop. Preferisco di gran lunga ep7 con tutti i suoi pregi e difetti. Parlo per me ovviamente :asd: se a te e al resto del mondo piace buon per voi (sottolineo sta cosa per evitare il solito e inutile flame da forum, sia chiaro :sisi:)

Tornando ad ep8 mi chiedo se faranno vedere i cavalieri di ren.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, andrò molto controcorrente, ma a me Rogue one proprio non mi è piaciuto. L'ho visto per intero solo 2 volte. La prima al cinema e la seconda a mente fredda a casa. Stop. Preferisco di gran lunga ep7 con tutti i suoi pregi e difetti. Parlo per me ovviamente :asd: se a te e al resto del mondo piace buon per voi (sottolineo sta cosa per evitare il solito e inutile flame da forum, sia chiaro :sisi:)
naturalmente ognuno ha i suoi gusti, figurati :sisi:

quando nel trailer

luke dice di aver visto una sola volta un potere così grezzo, credo si riferisca ad un giovane kylo,
quindi magari un po' di backstory in cui compaiono i cavalieri di ren potrebbe essere mostrata

naturalmente ognuno ha i suoi gusti, figurati :sisi:
quando nel trailer

luke dice di aver visto una sola volta un potere così grezzo, credo si riferisca ad un giovane kylo,
quindi magari un po' di backstory in cui compaiono i cavalieri di ren potrebbe essere mostrata
L'ho pensato anche io, e sembra il pensiero più giusto, eppure qualcuno pensa a Yoda. Boh :asd:

kylo secondo me ha più senso. Cioè anche lui ha mostrato un potere immenso da giovane e Luke era tranquillo perché suo nipote. Ma visto che quel nipote è ora tra i cattivi, vedere un altro con un potere simile che può nuovamente essere una minaccia lo spaventa
Non mi so dare altre spiegazioni :asd:

A momenti è pure peggio di SW7 Rogue One :asd:

Perchè pensate tutti che Luke si riferisca a Kylo?

Io il primo a cui ho pensato è stato

Anakin, anche se Luke l'ha conosciuto solo come Vader e non aveva più lo stesso potere. Gli altri papabili sono Palpatine e Yoda.

Vabbè dai
si parla del Creatore a questo punto

- - - Aggiornato - - -

lo dico? lo dico? DISNEYYYY

Do you remember this?

the-amazing-spider-man-green-goblin-1867512986.jpg
Ah maledetta Disney che rovina film anche non suoi

Molto probabilmente non segui l'UE di SW.
Disney è la miglior cosa che potesse capitare a SW.

Quoto, anche a me Rogue One non è piaciuto molto, non ha senso quel film, era meglio fare uno spin off su Darth Vader (ci sono molte storie interessantissime da raccontare, storie dell'universo legends che possono benissimo essere canonizzate) ...per i cavalieri di Ren io lo spero anche se possono tenerli per epIX...

Perchè pensate tutti che Luke si riferisca a Kylo?
Io il primo a cui ho pensato è stato

Anakin, anche se Luke l'ha conosciuto solo come Vader e non aveva più lo stesso potere. Gli altri papabili sono Palpatine e Yoda.
Impossibile che si riferisca ad...

...Anakin, Luke non l'ha mai visto nel pieno delle sue forze :sisi: io credo che si riferisca a Yoda, anche per Kylo non credo, ancora non si è visto cosa è capace di fare quindi le mie supposizioni finiscono qui, si vedrà nel film...

La penso esattamente come te.

Rogue One è una perla rara nell'intero mondo di StarWars.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro