Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Reazioni
- 20
Bello il Trailer. Comunque spero di vedere qualcosa di vagamente nuovo e inaspettato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Ma the space ancora non ha messo in vendita i biglietti?![]()
Il primo spoiler è totalmente impossibile, non c'è proprio modoSe Snoke è Windu, ho avuto una bella vita.
Se Kylo e Rey switchano lato della forza, pure.
Sul secondo spoiler, plot twist della Madonna ma ci credo pocoSe Snoke è Windu, ho avuto una bella vita.
Se Kylo e Rey switchano lato della forza, pure.
Potrebbero farci un cartone animato per bambini con quella locandinaSul secondo spoiler, plot twist della Madonna ma ci credo poco
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
![]()
Renderebbero istantaneamente memorabile una trilogia finora imho troppo sottovalutata, onore a loro se lo fannoPotrebbero farci un cartone animato per bambini con quella locandina
Non credo che la Disney e l'intera produzione si faranno carico di un così sconvolgente cambio di rotta anche se sarebbe un gran colpo di scena.
No è EP IV mi pare chiaro han trovato i nuovi ewoksPotrebbero farci un cartone animato per bambini con quella locandina
Non credo che la Disney e l'intera produzione si faranno carico di un così sconvolgente cambio di rotta anche se sarebbe un gran colpo di scena.
Ma non spoilera niente :stema:Quanto spoilera dunque sto trailer ?Mi sto forzando un bel po' per resistere e non guardalo ed è dura :sad:
Eh non vorrei che accadesse una cosa del genere... a meno che lei non impazzisca proprioSecondo me è quasi impossibile per i due allearsi, cioè Kylo gli ha ammazzato Han Solo davanti agli occhi. Non penso che Rey possa dimenticare questa cosa.
si...come i trailer degli ultimi 2 terminator...praticamente potevi non andare a vedere il film...Ma non spoilera niente :stema:Come detto dal regista (di cui sono state travisate le parole da quanto ho letto), se vuoi arrivare pulito al film non guardare assolutamente niente, neanche mezza foto. Altrimenti se vuoi far nascere il seme di mille domande nella tua mente, guarda e godi come ha fatto mezzo mondo.
- - - Aggiornato - - -
Eh non vorrei che accadesse una cosa del genere... a meno che lei non impazzisca proprio
Piccola curiosità: giocando a lego star wars, nella scena della visione di rey, la bambina non dice "torna da me" ma "tornate da me". E niente, andate in pace.![]()