Ragazzi Rey non è figlia di Luke, basti ricordare che quando Han lo nomina la sua reazione è: «Luke Skywalker? Pensavo fosse un mito.» o qualcosa del genere. Comunque mi butto anch'io nella speculazione, già che ci sono.
Episodio VIII. Rey si allena con Luke e Ren con Snoke mentre la Resistenza e il Nuovo Ordine si scontrano senza i due eroi (Poe è già cazzutissimo, Finn scopre di essere fortissimo in qualcosa e Leia schiatta). A un certo punto Luke e Rey tornano con la Resistenza, Ren è di nuovo pronto allo scontro, in qualche modo i tre finiscono per combattere. Luke è ultrapowah ma a seconda delle condizioni di Hamill non credo combatterà molto con la spada, suppongo che più che altro utilizzerà la Forza e massacrerà Stormtrooper. A un certo punto Luke rivelerà a Ren che Vader in punto di morte si era redento, e qui qualcuno ci lascia la pelle (probabilmente Luke ucciso se non dallo stesso Kylo, da un altro dei Cavalieri di Ren). O se non questo qualcosa a riguardo della famiglia di Rey. Poi succede qualcosa per cui tutti vengono separati (magari non di nuovo un burrone a caso). Lacrime e titoli di coda.
Episodio IX. Battaglie battaglie, Rey sbaraglia i Cavalieri di Ren. Prima o durante il combattimento finale contro Snoke e/o i Cavalieri superstiti Kylo si redime e insieme a Rey riporta l'equilibrio nella Forza. Pianeta che esplode e titoli di coda.
:alex90: