Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Momento sfera di cristallo:
La tizia è figlia di Luke, si allenano per un po' e lei diventa jedi. Nel frattempo i cattivi distruggono tutto, i fratelli Skywalker si rincontrano e decidono di infiltrarsi nella nave madre per distruggerla. La missione fallisce, l'astronave di Leia viene distrutta, Luke combatte contro l'emo e muore per salvare la figlia, la tizia scappa e il nero viene catturato. Finale triste.
Si ma chi è la madre?

Voglio dire Luke non ha mai...

Ragazzi Rey non è figlia di Luke, basti ricordare che quando Han lo nomina la sua reazione è: «Luke Skywalker? Pensavo fosse un mito.» o qualcosa del genere. Comunque mi butto anch'io nella speculazione, già che ci sono.

Episodio VIII. Rey si allena con Luke e Ren con Snoke mentre la Resistenza e il Nuovo Ordine si scontrano senza i due eroi (Poe è già cazzutissimo, Finn scopre di essere fortissimo in qualcosa e Leia schiatta). A un certo punto Luke e Rey tornano con la Resistenza, Ren è di nuovo pronto allo scontro, in qualche modo i tre finiscono per combattere. Luke è ultrapowah ma a seconda delle condizioni di Hamill non credo combatterà molto con la spada, suppongo che più che altro utilizzerà la Forza e massacrerà Stormtrooper. A un certo punto Luke rivelerà a Ren che Vader in punto di morte si era redento, e qui qualcuno ci lascia la pelle (probabilmente Luke ucciso se non dallo stesso Kylo, da un altro dei Cavalieri di Ren). O se non questo qualcosa a riguardo della famiglia di Rey. Poi succede qualcosa per cui tutti vengono separati (magari non di nuovo un burrone a caso). Lacrime e titoli di coda.

Episodio IX. Battaglie battaglie, Rey sbaraglia i Cavalieri di Ren. Prima o durante il combattimento finale contro Snoke e/o i Cavalieri superstiti Kylo si redime e insieme a Rey riporta l'equilibrio nella Forza. Pianeta che esplode e titoli di coda.

:alex90:

Ragazzi Rey non è figlia di Luke, basti ricordare che quando Han lo nomina la sua reazione è: «Luke Skywalker? Pensavo fosse un mito.» o qualcosa del genere. Comunque mi butto anch'io nella speculazione, già che ci sono.
Episodio VIII. Rey si allena con Luke e Ren con Snoke mentre la Resistenza e il Nuovo Ordine si scontrano senza i due eroi (Poe è già cazzutissimo, Finn scopre di essere fortissimo in qualcosa e Leia schiatta). A un certo punto Luke e Rey tornano con la Resistenza, Ren è di nuovo pronto allo scontro, in qualche modo i tre finiscono per combattere. Luke è ultrapowah ma a seconda delle condizioni di Hamill non credo combatterà molto con la spada, suppongo che più che altro utilizzerà la Forza e massacrerà Stormtrooper. A un certo punto Luke rivelerà a Ren che Vader in punto di morte si era redento, e qui qualcuno ci lascia la pelle (probabilmente Luke ucciso se non dallo stesso Kylo, da un altro dei Cavalieri di Ren). O se non questo qualcosa a riguardo della famiglia di Rey. Poi succede qualcosa per cui tutti vengono separati (magari non di nuovo un burrone a caso). Lacrime e titoli di coda.

Episodio IX. Battaglie battaglie, Rey sbaraglia i Cavalieri di Ren. Prima o durante il combattimento finale contro Snoke e/o i Cavalieri superstiti Kylo si redime e insieme a Rey riporta l'equilibrio nella Forza. Pianeta che esplode e titoli di coda.

Ma non sono stati tutti uccisi da Kylo Ren?

Ma come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I cavalieri di Ren sono gli allievi rinnegati di Luke che Rey vede durante la propria visione. Sono capeggiati da Kylo Ren.
Siamo sicuri che tutti i cavalieri di Ren siano ex allievi di Luke?

Ma come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I cavalieri di Ren sono gli allievi rinnegati di Luke che Rey vede durante la propria visione. Sono capeggiati da Kylo Ren.
Io avevo capito che Kylo Ren dopo la ribellione avesse ucciso tutti i suoi complici.

Ultima modifica da un moderatore:
Fra l'altro sono anche curioso di sapere cosa Luke stia cercando. Nel senso, non credo che il suo interesse verso il primo tempio Jedi sia di natura storico-artistica e bon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah, e pretendo che diano una spiegazione anche vaga di come sia arrivato su quell'isola, perché è troppo ridicolo messo lì così a caso. :rickds: Era più credibile Rosso in Pokémon Argento. :rickds:

Beh, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avevo capito che Kylo Ren dopo la ribellione avesse ucciso tutti i suoi complici.
Che mi risulti nulla è stato detto a riguardo. Personalmente lo trovo improbabile, ma non si può mai sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La penso come te, modificherei il finale del VIII con Rey ferita e Ren che si redime e la salva, per poi seccare insieme i Cavalieri e Snoke nel IX, dove poi Ren muore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono curioso di vedere se

finn cammina ancora, visto che ren gli ha praticamente lacerato la spina dorsale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
E' già tanto se è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono curioso di vedere se
finn cammina ancora, visto che ren gli ha praticamente lacerato la spina dorsale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
E' già tanto se è ancora vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Disney verrebbe accusata di razzismo,vedrai che si riprenderà dopo un paio di giorni di riposo e una terapia a base di tisane.

Ci sta, dato che il modo in cui ritorna non sta ne in cielo ne in terra.
Poe è stato sbalzato a centinaia di migliaia di km da Finn, in cielo né in terra stanno queste ridicole affermazioni.

Non ci sta per niente proprio.Non esiste che si scritturi Oscar Isaac, uno degli attori più carismatici del mondo, per poi farlo morire con meno di 10 minuti di screen-time.

E basta co' ste pignolerie sulla narrazione dei film, citando "Ed Wood": "have you ever heard of suspension of disbelief?"
Beh, Oscar Isaac è probabile sia stato scritturato dopo i cambiamenti a livello di sceneggiatura.

Finn è in coma dopo l'episodio VII, sarebbe troppo che venisse pure catturato alla fine di episodio VIII, poveraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale triste è probabile, ed io pronostico che l'addestramento di Rey richiamerà moltissimo quello di Luke in "Return of the jedi", con tanto di citazioni identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io penso che Kylo morirà alla fine di episodio VIII, perché la sua parabola "buono-cattivo" l'ha già compiuta e dubito che possa tornare al "lato chiaro" dopo ciò che ha fatto in episodio VII.
Darth Vader ha fatto di peggio e ne è uscito da "eroe", il tizio potrebbe seguire la sua stessa strada.
Differenza è che Anakin sia un eroe caduto, Ben Solo no. Non sorprende che qualcuno (non faccio nomi: Whirring.) non abbia colto questa sottile differenza. Kylo morirà da dannato.

Per quanto ne sappiamo l'unico allievo di Luke era Kylo.

Poe è stato sbalzato a centinaia di migliaia di km da Finn, in cielo né in terra stanno queste ridicole affermazioni.

Beh, Oscar Isaac è probabile sia stato scritturato dopo i cambiamenti a livello di sceneggiatura.

Differenza è che Anakin sia un eroe caduto, Ben Solo no. Non sorprende che qualcuno (non faccio nomi: Whirring.) non abbia colto questa sottile differenza. Kylo morirà da dannato.

Star Wars per molte cose non ha una vera coerenza, per me ogni personaggio è imprevedibile. Kylo potrebbe -come prospettato da alcuni- diventare pure un "buono". Non è scontato nemmeno che muoia.

Ma ne riparleremo tra un paio di anni.

È stata adottata da Luke,l'ha trovata per caso, non si sa da dove venga
No, per me è figlia di Luke per partenogenesi. "Io sono tuo padre...e anche tua madre!"

questo è un colpo di scena:rickds:

No, per me è figlia di Luke per partenogenesi. "Io sono tuo padre...e anche tua madre!"
questo è un colpo di scena:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta che stavolta zalone non si metta di mezzo, che non può sempre arrivare il papa a salvarci :rickds:

Io ricordo che Kylo era solo uno degli allievi, magari quello prediletto per capacità e parantela, ma dovrebbero essercene degli altri che poi Luke ha mollato dopo la ribellione di Kylo.

Basta che stavolta zalone non si metta di mezzo, che non può sempre arrivare il papa a salvarci :rickds:
Veramente è esattamente l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il papa che ha rischiato di far slittare Star Wars, non Zalone.

Zalone è stato furbo a far uscire il suo film un mese dopo la "febbre" di Star Wars, il suo obiettivo è sempre stato "non competere" col colosso Disney, quindi non sì è proprio mai voluto "mettere in mezzo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro