Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Figliolo tu hai detto che la Disney non interviene sui films e a riprova hai citato la Pixar , io tacerei a lungo...
Guarda, se tu tacessi a lungo ci perderemmo le tue perle e ne pagheremmo tutti in termini di divertimento. :game:

Per il resto Pixar e Lucasfilm hanno completa autonomia creativa. E non potrebbe essere altrimenti, visto che per la loro acquisizione la disney ha speso miliardi.

Comunque alle perle di Dorsai ne aggiungiamo un'altra: Billy Dee Williams fu scritturato come Lando per politica correcteness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gotack pure te renditi conto che sei pesante, non si può fare nessuna discussione un minimo critica su Star Wars che arrivi e cominci a rispondere con un atteggiamento molto aggressivo, evitiamo la member war e prova a darti una calmata

Guarda, se tu tacessi a lungo ci perderemmo le tue perle e ne pagheremmo tutti in termini di divertimento. :game:Per il resto Pixar e Lucasfilm hanno completa autonomia creativa. E non potrebbe essere altrimenti, visto che per la loro acquisizione la disney ha speso miliardi.

Comunque alle perle di Dorsai ne aggiungiamo un'altra: Billy Dee Williams fu scritturato come Lando per politica correcteness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E quando mai l'avrei detto? Neanche esisteva ai tempi , ma forse ora capisco il senso di certe risposte...

Quello che non capisci, ma mi rendo conto che è difficile da capire dopo appena una ventina di ripetizioni del concetto tanto è criptico, che l'accusa fatta alla Disney è di interferire nei films abbassandone il target ed imponendo l'introduzione di bambini negli stessi per meglio favorire l'identificazione dello spettatore di riferimento , se possibile in caso contrario si impongono scenette familiari, la PC è d'obbligo, non vedrai MAI un nero cattivo in un film Disney e se c'è si ravvede prima della fine o lo è perchè costretto dai bianchi, tipicamente ricchi

fare un paragone con la Pixar che è già in partenza rivolta ai bambini non ha senso alcuno , ma proprio nessuno, ma proprio nada, che fa abbassa il target ai neonati?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma torniamo sulla questione latinos, mi stava appassionando

Inviato da Oneplus One

Gotack pure te renditi conto che sei pesante, non si può fare nessuna discussione un minimo critica su Star Wars che arrivi e cominci a rispondere con un atteggiamento molto aggressivo, evitiamo la member war e prova a darti una calmata

E quando mai l'avrei detto? Neanche esisteva ai tempi , ma forse ora capisco il senso di certe risposte...
Quello che non capisci, ma mi rendo conto che è difficile da capire dopo appena una ventina di ripetizioni del concetto tanto è criptico, che l'accusa fatta alla Disney è di interferire nei films abbassandone il target ed imponendo l'introduzione di bambini negli stessi per meglio favorire l'identificazione dello spettatore di riferimento , se possibile in caso contrario si impongono scenette familiari, la PC è d'obbligo, non vedrai MAI un nero cattivo in un film Disney e se c'è si ravvede prima della fine o lo è perchè costretto dai bianchi, tipicamente ricchi

fare un paragone con la Pixar che è già in partenza rivolta ai bambini non ha senso alcuno , ma proprio nessuno, ma proprio nada, che fa abbassa il target ai neonati?
200w.gif

Da diversi mesi, chi è a conoscenza della direzione presa da Rian Johnson per realizzare Star Wars: Episodio VIII sottolinea come il regista e sceneggiatore introdurrà diverse novità nella Saga. L’ultimo in ordine di tempo a confermare questa opinione è Oscar Isaac, che in Il Risveglio della Forza ha portato sul grande schermo il pilota della Resistenza Poe Dameron.

L’attore si trova concorde in particolare con le dichiarazioni rilasciate in passato in tal senso da Lawrence Kasdan (“Rian Johnson è un mio amico – realizzerà alcune cose strane. Se avete presente il lavoro di Rian, sapete che realizzerà un qualcosa di mai visto in Star Wars.”):

“Concorderei con Kasdan. Rian si sta muovendo verso posti e sta investigando su delle cose che non sono mai state realmente fatte nell’universo di Star Wars. Per me, è piuttosto divertente esplorare cose diverse che non mi sarei aspettato in questo universo.”

E aggiunge: “Per certi versi sembra che stiamo realizzando un film indipendente. Certe cose con le quali giocheremo – questo livello di profondità che cercheremo – è speciale. E’ molto divertente.”

Star Wars: Episodio VIII, le cui riprese sono attualmente in corso, è programmato per uscire nelle sale mondiali il 15 Dicembre 2017.

http://www.guerrestellari.net/2016/04/18/star-wars-episodio-viii-oscar-isaac-conferma-ci-saranno-diverse-novita/

Se non sbaglio sarà uno stormtrooper

Mah... per adesso ci credo poco. Non sarebbe la prima volta che danno smentite simili solo perché lo spettatore c'è arrivato anni prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse così comunque non sarei molto dispiaciuto. Non mi va tanto l'idea di pensare che il tutto gira sempre attorno agli stessi personaggi (anche se lui non lo abbiamo mai visto...)

Un leak dell'ultimo momento che spoilera

la nascita dei cavalieri Jedi
E anche qualcosa in più su Rey.

Ovviamente è un rumor, e spero vivamente infondato perché più che Star Wars mi ricorderebbe

Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi il link se volete guardare. Ripeto, è un rumor, ma ho notato che ultimamente i rumor si rivelano molto veritieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.badtaste.it/2016/06/20/star-wars-episodio-viii-origini-jedi-leak-scena/178307/

Un leak dell'ultimo momento che spoilera
la nascita dei cavalieri Jedi
E anche qualcosa in più su Rey.

Ovviamente è un rumor, e spero vivamente infondato perché più che Star Wars mi ricorderebbe

Naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A voi il link se volete guardare. Ripeto, è un rumor, ma ho notato che ultimamente i rumor si rivelano molto veritieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.badtaste.it/2016/06/20/star-wars-episodio-viii-origini-jedi-leak-scena/178307/
Bel miscuglio , fra La Bibbia , Cerydwen, Iside ,Vangelo ampie somiglianze con Xenogears che però è anche lui un miscuglio di quelle cose lì

Comunque sul leak riguardo Luke

I'm not your Father... I'm your Mother! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quei leak sono di un fake da far schifo ci rido sopra sempre con altri miei amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque su una possibile

storia di come nascono i Jedi e i Sith stile L'alba degli Jedi quello è ovvio che verrà fatto, che venga menzionato in ep. VIII-IX e tutto da vedere invece :kep88:

Hanno praticamente confermato che il film inizierà da dove il prequel è terminato.
Prequel? Comunque evitiamo di fare spoiler scoperti please...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro