Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Oggi mi sono rivisto episodio 7 e ho notato che

Ben prima di uccidere Han lascia cadere la maschera per terra quasi a voler simboleggiare che non gli serve poichè con quel gesto passerà definitivamente a lato oscuro quindi pensavo che magari in episodio 8 non vedremo più Ben con la maschera semplicemente lo vedremo normale con la cicatrice sul volto
possibile ?

Oggi mi sono rivisto episodio 7 e ho notato che
Ben prima di uccidere Han lascia cadere la maschera per terra quasi a voler simboleggiare che non gli serve poichè con quel gesto passerà definitivamente a lato oscuro quindi pensavo che magari in episodio 8 non vedremo più Ben con la maschera semplicemente lo vedremo normale con la cicatrice sul volto
possibile ?
Penso proprio di sì

la cicatrice rappresenterà l'evoluzione del personaggio in episodio 8

Sono uscite foto dal set di ep 8.. smentiscono le vostre fantasie su kylo.
Posso sembrare esagerato però anche per info così per favore spoiler grazie

- - - Aggiornato - - -

Però effettivamente siamo a luglio non è che potrebbe scapparci un anticipo magari per settembre ?

Ma anche si lol
Dipende molto dai film ma se ci sono tamti effetti speciali dura per forza tanto, per avatar le riprese terminarono a fine 2007 mentre per rimanere in tema quelle di ep7 a novembre 2014

Ma anche si lol
Ma no! La maggior parte dei film richiede minimo minimo 3/4 mesi, ma in realtà ci mettono molto di più. Ovviamente non parlo di perfezionisti come Kubrick/Fincher, ma in generale per un cinecomic con meno di 5/6 mesi non si va da nessuna parte, Scorsese è un anno che sta montando Silence, la post produzione è un processo davvero complicato per cui 3 mesi sono davvero il minimo.

Stavo ripensando a Episodio VII... non era più o meno in questo periodo, due anni fa, che uscì il primissimo teaser? Non è che fanno la stessa cosa anche per questo?

Stavo ripensando a Episodio VII... non era più o meno in questo periodo, due anni fa, che uscì il primissimo teaser? Non è che fanno la stessa cosa anche per questo?
Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credo :asd:

Penso lo faranno uscire a gennaio, dopo l'isteria da Rogue One.

Ultima modifica da un moderatore:
Non esiste che pubblichino il teaser di un nuovo Star Wars, con un altro in uscita tra un mese... almeno credo :asd:Penso lo faranno uscire a gennaio, dopo l'isteria da Rogue One.
Non vedo nessuna isteria per questo film, per non parlare degli scaffali traboccanti copie invendute di Ep VII...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro