Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Sì ma ora è diverso. : ( Allora c'era ancora la pur timida speranza che Disney scrivesse la sceneggiatura con un briciolo di cuore, e non il pasticcio che poi ne è venuto fuori. Sono sempre curioso di sapere come evolveranno la storia (a parte Rey e Snoke per cui non nutro particolari speranze, devo ammettere che la storia del rapporto fra Luke, Ren e i suoi cavalieri e Vader mi intriga non poco) però non so, non riesco a superare un certo distacco (e non aiuta la sovraesposizione che il brand ha avuto dal pre-TFA). In ogni caso, quello che volevo dire è che aspettare uno SW ogni due anni con pure il contentino da sgranocchiare nel frattempo è tutt'altra cosa rispetto all'incognita che era l'anno scorso questa nuova trilogia.
è chiaro che aspettare 32 anni per Ep. VII e aspettarne 2 per Ep. VIII sia ben diverso :asd:

Comunque pur con i suoi difetti, io ho apprezzato Ep. VII, e sono molto curioso per il seguito che, per forza di cose, dovrà offrire FINALMENTE qualcosa di "nuovo", visto che il vecchio è stato già rivisitato l'anno scorso.

Ultima modifica da un moderatore:
è chiaro che aspettare 32 anni per Ep. VII e aspettarne 2 per Ep. VIII sia ben diverso :asd:Comunque pur con i suoi difetti, io ho apprezzato Ep. VII, e sono molto curioso per il seguito che, per forza di cose, dovrà offrire FINALMENTE qualcosa di "nuovo", visto che il vecchio è stato già rivisitato l'anno scorso.
Questo è vero. :rickds: Comunque sia chiaro, pure io alla fine TFA l'ho adorato nonostante le brutture di scrittura. In dieci mesi l'ho visto due volte al cinema e una in televisione. :rickds: Tutto merito di J.J., dove saremmo senza di lui. :ivan:

Questo è vero. :rickds: Comunque sia chiaro, pure io alla fine TFA l'ho adorato nonostante le brutture di scrittura. In dieci mesi l'ho visto due volte al cinema e una in televisione. :rickds: Tutto merito di J.J., dove saremmo senza di lui. :ivan:
agli oscar

Quoto, l' ho preferito ai prequel e forse pure a ep. 6.

Remake del 4 o meno, doveva rilanciare la saga e l' ha fatto benissimo.

Non è un'impressone da forum, è palesemente passato in sordina di brutto :asd: magari farà molto bene, quel poco che ho visto finora mi è piaciuto ed i pg sono fighi, il maestro di arti marziali su tutti :predicatore:

passato in sordina non direi proprio. Sicuramente non lo stanno pompando quanto TFA (e mi sembra anche normale). Non è più il mega-evento che chiunque deve andare a vedere al cinema, anche chi non capisce una mazza di Star Wars.. è un film per chi è legato alla saga, che sa dove e quando è ambientato.. tant'è che un sacco di gente comunque interessata a vederlo ancora sta a chiedere "ma dove sono Finn e Rey?"

Quoto, l' ho preferito ai prequel e forse pure a ep. 6.Remake del 4 o meno, doveva rilanciare la saga e l' ha fatto benissimo.
Quindi ti Piacerà EP VIII Ren Strikes Again and Again (doppio Again perchè sennò sembra copiato dal V)

Quindi ti Piacerà EP VIII Ren Strikes Again and Again (doppio Again perchè sennò sembra copiato dal V)
Certo che no.

Dopo l' ep7 voglio qualcosa di nuovo.

Ho letto i leak sull' identità di Rey, e Rian Johnson quando ha detto che voleva fare qualcosa di nuovo non scherzava.

Kylo Ren tra l'altro l' ho preferito a Vader di ep.4

Certo che no. Dopo l' ep7 voglio qualcosa di nuovo.

Ho letto i leak sull' identità di Rey, e Rian Johnson quando ha detto che voleva fare qualcosa di nuovo non scherzava.

Kylo Ren tra l'altro l' ho preferito a Vader di ep.4
Il leak mi pare che sia stato smentito se è quello che penso io , quando a Ren Vader, ma anche no, Vader aveva motivazioni ben più profonde rispetto alla ribellione adolescienziale di Ren che in pratica va al lato oscuro per far incazzare il papà , roba da cerebrolesi

Il leak mi pare che sia stato smentito se è quello che penso io , quando a Ren Vader, ma anche no, Vader aveva motivazioni ben più profonde rispetto alla ribellione adolescienziale di Ren che in pratica va al lato oscuro per far incazzare il papà , roba da cerebrolesi
Metti sotto spoiler il leak che intendi

Per aver detto questo non devi aver visto il film, o non hai prestato molta attenzione dato che non sappiamo il vero motivo, ma è solo accennato.

L' unica cosa che sappiamo è che Kylo vuole finire ciò che Vader ha iniziato, ma non sappiamo cosa.

Riguardo a Vader, trovo esagerato dire "è un bimbo che vuole essere come suo nonno", quando a conti fatti è comoletamente diverso da lui.

Vader in ep. 4 dimmi che motivazione così importante aveva, perchè a me sembra che lui non parli mai delle sue intenzioni, ma compare solo come villain badass (e fatto bene eh, io lo amo).

Il vero villain di ep. 4 è Tarkin, Vader ha zero motivazione e zero background in ep. 4.

Kylo quello sputo di background ce l'ha, e quando compare fa la sua sporca figura (anche se non ai livelli di Vader per ovvi motivi), anche se non è un vero villain.

Se sfruttato bene Kylo può diventare un pg assurdo.. poi vabbeh che in italiano ha una voce da checca quando l'attore è "famoso" per avere la voce molto profonda..

Metti sotto spoiler il leak che intendi

Per aver detto questo non devi aver visto il film, o non hai prestato molta attenzione dato che non sappiamo il vero motivo, ma è solo accennato.

L' unica cosa che sappiamo è che Kylo vuole finire ciò che Vader ha iniziato, ma non sappiamo cosa.

Riguardo a Vader, trovo esagerato dire "è un bimbo che vuole essere come suo nonno", quando a conti fatti è comoletamente diverso da lui.

Vader in ep. 4 dimmi che motivazione così importante aveva, perchè a me sembra che lui non parli mai delle sue intenzioni, ma compare solo come villain badass (e fatto bene eh, io lo amo).

Il vero villain di ep. 4 è Tarkin, Vader ha zero motivazione e zero background in ep. 4.

Kylo quello sputo di background ce l'ha, e quando compare fa la sua sporca figura (anche se non ai livelli di Vader per ovvi motivi), anche se non è un vero villain.

Se sfruttato bene Kylo può diventare un pg assurdo.. poi vabbeh che in italiano ha una voce da checca quando l'attore è "famoso" per avere la voce molto profonda..
Visto 3 volte al cinema, una in lingua , ho ben due versioni del DVD dove l'ho rivisto altre 2 volte sempre in Inglese il problema della sua voce non mi è di peso

il leak è questo chi non vuole possibili SPOILERS non segua il link

http://bgr.com/2016/06/21/star-wars-episode-viii-script-leaks/

Il villain non è Tarkin lui è solo il comandante della Morte Nera che risponde all'Imperatore di cui Vader è il rappresentante, la scena che ne mostra tutto il reale potere è quella in cui quasi soffoca un alto ufficiale nella riunione di comando "I find your lack of faith disturbing" lui può uccidere chiunque lì dentro senza farsi problemi , il comando "umano" è una mera facciata che l'Imperatore usa per dar l'impressione che siano loro ad avere il comando, ma sappiamo che non è così , in EP V questa finzione cade e Vader prende il diretto comando della Flotta al di sopra di qualunque ammiraglio che in effetti uccide con nonchalance ripetutamente. Vader crede nella Forza e crede nell'Impero è questa la sua motivazione primaria,ovvero quella di chiunque creda in qualcosa. Ren è quasi un isterico nei comportamenti .

Visto 3 volte al cinema, una in lingua , ho ben due versioni del DVD dove l'ho rivisto altre 2 volte sempre in Inglese il problema della sua voce non mi è di peso
il leak è questo chi non vuole possibili SPOILERS non segua il link

http://bgr.com/2016/06/21/star-wars-episode-viii-script-leaks/

Il villain non è Tarkin lui è solo il comandante della Morte Nera che risponde all'Imperatore di cui Vader è il rappresentante, la scena che ne mostra tutto il reale potere è quella in cui quasi soffoca un alto ufficiale nella riunione di comando "I find your lack of faith disturbing" lui può uccidere chiunque lì dentro senza farsi problemi , il comando "umano" è una mera facciata che l'Imperatore usa per dar l'impressione che siano loro ad avere il comando, ma sappiamo che non è così , in EP V questa finzione cade e Vader prende il diretto comando della Flotta al di sopra di qualunque ammiraglio che in effetti uccide con nonchalance ripetutamente. Vader crede nella Forza e crede nell'Impero è questa la sua motivazione primaria,ovvero quella di chiunque creda in qualcosa. Ren è quasi un isterico nei comportamenti .
Yup, è quello. Quindi è stato smentito?

Si, però in ep. 4 non sappiamo nulla di Vader se non la storiella raccontata da Ben Kenobi, può anche uccidere chiunque, ma si ferma nel ruolo del "cattivo badass", non va oltre.

È da ep.5 che iniziano a darci il background, le sue intenzioni.. è da ep. 5 che diventa un bel pg oltre al cattivello senza scrupoli.

Io mi sono affezionato al pg di Kylo proprio perchè ci viene dato quello sputo in più ed è più umano.

Yup, è quello. Quindi è stato smentito?

Si, però in ep. 4 non sappiamo nulla di Vader se non la storiella raccontata da Ben Kenobi, può anche uccidere chiunque, ma si ferma nel ruolo del "cattivo badass", non va oltre.

È da ep.5 che iniziano a darci il background, le sue intenzioni.. è da ep. 5 che diventa un bel pg oltre al cattivello senza scrupoli.

Io mi sono affezionato al pg di Kylo proprio perchè ci viene dato quello sputo in più ed è più umano.
Così ho sentito, ma potrebbe essere fumo anche la smentita ed essere mera facciata, quella versione comunque contrasta col ricordo dell'abbandono di Rey mi pare

Si è vero, ma in EP IV il mondo di SW doveva essere costruito, non era solo Vader a mancare di Background , non ci si poteva concentrare su uno solo , Ren invece viene inserito in un universo consolidato, non si deve spiegare chi sono I Jedi, cosa è il Lato Oscuro, cosa è la Forza ,perchè non si deve cedere alla rabbia. In EP IV tutto questo non c'era , ma che fosse Vader il vero nemico si è capito anche dal duello di Obi-wan con Vader e addirittura dalla necessità del suo sacrificio per poter guidare Luke contro di lui , perfino nello scontro finale il vero duello è tra i due conoscitori della Forza. di Tarkin non si sa nulla men che meno delle sue motivazioni , nè di nessun'altro se è per quello , la costruzione dei personaggi avviene negli episodi successivi della trilogia EP IV neanche conclude la storia , l'Impero è ben lungi dall'essere sconfitto alla fine.

Ma è il leak che dice

che rey sarebbe la reincarnazione di anakin ovvero che lei è il padre di luke ?
spero proprio che non sarà così

Ma è il leak che dice
che rey sarebbe la reincarnazione di anakin ovvero che lei è il padre di luke ?
spero proprio che non sarà così
No

lei ha dei genitori che non sono imparentati con nessuno, come Anakin, ma ha questo grande potere che deriva dagli alberi..

Il vero villain di Ep. IV non è Tarkin dai, è vero però che il personaggio di Vader non venga approfondito, ma è questo il suo punto di forza, il mistero dietro la sua figura ed il suo rapporto con Obi Wan ed Anakin.

è un villain badass, un'icona ed un personaggio in attesa di essere approfondito nei sequel.

Kylo Ren è un personaggio completamente diverso perché è "in divenire", Vader è già fatto e finito in Ep.IV, Kylo Ren è paragonabile ad Anakin dei prequel (ma fatto bene), non a Vader.

Kylo Ren è quindi un personaggio a tutto tondo, mentre Darth Vader ha solo una sfaccettatura (almeno fino ad episodio VI), ma questo non significa che il primo sia migliore dell'altro, sono semplicemente diversi, e servono in modo diverso alla storia.

Kylo Ren in versione Vader lo vedremo in Ep. VIII, allora lo si potrà paragonare a Darth Vader.

No
lei ha dei genitori che non sono imparentati con nessuno, come Anakin, ma ha questo grande potere che deriva dagli alberi..
Guarda che è la stessa cosa

Anakin è la incarnazione della Forza non ha un padre , in quel leak uno dei due bambini viene ucciso contro l'albero, ma non è morta la sua essenza è entrata nell'albero ed ora si è incarnata in Rey , proprio come successe per Anakin, secondo il leak sono entrambi incarnazioni della Forza

Il vero villain di Ep. IV non è Tarkin dai, è vero però che il personaggio di Vader non venga approfondito, ma è questo il suo punto di forza, il mistero dietro la sua figura ed il suo rapporto con Obi Wan ed Anakin.è un villain badass, un'icona ed un personaggio in attesa di essere approfondito nei sequel.

Kylo Ren è un personaggio completamente diverso perché è "in divenire", Vader è già fatto e finito in Ep.IV, Kylo Ren è paragonabile ad Anakin dei prequel (ma fatto bene), non a Vader.

Kylo Ren è quindi un personaggio a tutto tondo, mentre Darth Vader ha solo una sfaccettatura (almeno fino ad episodio VI), ma questo non significa che il primo sia migliore dell'altro, sono semplicemente diversi, e servono in modo diverso alla storia.

Kylo Ren in versione Vader lo vedremo in Ep. VIII, allora lo si potrà paragonare a Darth Vader.
Infatti l' ho detto che Kylo non è un villain per ora e che non lo trovo migliore a Vader di ep. 4, ma lo preferisco grazie appunto al fatto che sappiamo più su di lui..

No
Ah ok allora non apro ero rimasto a quello e vorrei non leggere più leak spero solo che in qualche modo non decidano di collegare rey a jyn per me nuova trilogia e spin off devono rimanere separati:sisi:

Guarda che è la stessa cosa

Anakin è la incarnazione della Forza non ha un padre , in quel leak uno dei due bambini viene ucciso contro l'albero, ma non è morta la sua essenza è entrata nell'albero ed ora si è incarnata in Rey , proprio come successe per Anakin, secondo il leak sono entrambi incarnazioni della Forza
Dove ho detto che non siano la stessa cosa? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro