- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 303
è chiaro che aspettare 32 anni per Ep. VII e aspettarne 2 per Ep. VIII sia ben diversoSì ma ora è diverso. : ( Allora c'era ancora la pur timida speranza che Disney scrivesse la sceneggiatura con un briciolo di cuore, e non il pasticcio che poi ne è venuto fuori. Sono sempre curioso di sapere come evolveranno la storia (a parte Rey e Snoke per cui non nutro particolari speranze, devo ammettere che la storia del rapporto fra Luke, Ren e i suoi cavalieri e Vader mi intriga non poco) però non so, non riesco a superare un certo distacco (e non aiuta la sovraesposizione che il brand ha avuto dal pre-TFA). In ogni caso, quello che volevo dire è che aspettare uno SW ogni due anni con pure il contentino da sgranocchiare nel frattempo è tutt'altra cosa rispetto all'incognita che era l'anno scorso questa nuova trilogia.

Comunque pur con i suoi difetti, io ho apprezzato Ep. VII, e sono molto curioso per il seguito che, per forza di cose, dovrà offrire FINALMENTE qualcosa di "nuovo", visto che il vecchio è stato già rivisitato l'anno scorso.
Ultima modifica da un moderatore: