T
T87
Jar Jar... voi siete dei geni, magari riuscite a beccare il super-easter egg di Guardiani della Galassia e farvi dare centomila dollari da James Gunn 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici dei post prequel? O dei pre postquel, o quel quel del post pre?Piuttosto, invece che fare inutili remake in live action di capolavori dell'animazione fiabesca, Disney non potrebbe fare dei remake dei prequel di Star Wars?I prequel di Lucas avevano delle ottime idee miste a pessime idee, dialoghi orripilanti ed alcuni ottimi attori insieme a cani terrificanti.
Non tutto era da buttare, soprattutto l'estetica creata, sarebbe bello se Disney desse un'altra chance a quel periodo, e provasse a "correggere" gli errori di Lucas, mantenendo però le sue ottime idee.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Phantom_EditPiuttosto, invece che fare inutili remake in live action di capolavori dell'animazione fiabesca, Disney non potrebbe fare dei remake dei prequel di Star Wars?I prequel di Lucas avevano delle ottime idee miste a pessime idee, dialoghi orripilanti ed alcuni ottimi attori insieme a cani terrificanti.
Non tutto era da buttare, soprattutto l'estetica creata, sarebbe bello se Disney desse un'altra chance a quel periodo, e provasse a "correggere" gli errori di Lucas, mantenendo però le sue ottime idee.
Sarebbe uno spreco di risorse, con il rischio di ripetere gli stessi errori e senza considerare quella parte di fanbase comunque affezionata ai prequel.Piuttosto, invece che fare inutili remake in live action di capolavori dell'animazione fiabesca, Disney non potrebbe fare dei remake dei prequel di Star Wars?I prequel di Lucas avevano delle ottime idee miste a pessime idee, dialoghi orripilanti ed alcuni ottimi attori insieme a cani terrificanti.
Anni fa la volevano fare ma poi non si è saputo più nullao una nuova serie tv in live action
Io vorrei quello su obi-wan dai cavolo hanno ancora l'attore e in episodio 3 era perfetto, il mio sogno sono 2 spin off il primo la missione di obi-wan e qui gon su mandalore durante la guerra civile e il secondo tra episodio 3 e 4 con obi-wan che uccide Maul una volta per tutteDovessi esprimere un desiderio, non chiederei altro che uno spinoff su Qui Gon da giovanePotrei morire felice poi
Questa è materia per Star Wars Rebels.Io vorrei quello su obi-wan dai cavolo hanno ancora l'attore e in episodio 3 era perfetto, il mio sogno sono 2 spin off il primo la missione di obi-wan e qui gon su mandalore durante la guerra civile e il secondo tra episodio 3 e 4 con obi-wan che uccide Maul una volta per tutte
Lo so però un film sarebbe molto bello imho, potrebbe essere diviso in 2 parti la prima prequel con obi wan che conosce satine durante la guerra civile su mandalore con possibilità di approfondire anche i mandaloriani che nei film sono sempre stati poco approfonditi, poi il seguito tra il 3 e il 4 con obiwan che viene a conoscenza del ritorno di maul con dei flashback di maulQuesta è materia per Star Wars Rebels.
Tante cose sarebbero belle in live-action, sono d'accordo, però rispolverare Maul non avrebbe senso, perché ora come ora esiste solo negli spin-off animati, farlo riapparire in un film dopo 17 anni lascerebbe il pubblico un po' stranito.Lo so però un film sarebbe molto bello imho
È fattibile, ovviamente con una produzione in grande stile.La vedo dura con gli effetti
Beh ma alla fine basta che fanno vedere con un veloce falshback come è sopravvissuto, Maul vivo è canonico al 100% ci hanno fatto 2 serie animate in cui è presente e l'anno prossimo esce anche un fumetto tutto su di lui quindi i fan sanno che è vivo e chi non è fan se ne sbatte della spiegazione basta che il film è figo e obiwan mcgregor con darth maul sono tra le cose migliori dei prequel, penso anche che chi non è super fan ma ha visto i film sarebbe interessato a vederloTante cose sarebbero belle in live-action, sono d'accordo, però rispolverare Maul non avrebbe senso, perché ora come ora esiste solo negli spin-off animati, farlo riapparire in un film dopo 17 anni lascerebbe il pubblico un po' stranito.
Appunto underworld in una città ad ambientazione fissa o quasi , effetti speciali ridotti al minimoÈ fattibile, ovviamente con una produzione in grande stile.Lucas aveva già in progetto di realizzarne una nell'underworld criminale di Coruscant.
Ma questo già si sapeva da tempo, aveva fatto pure un tweet se non sbaglio dicendolo.è ufficiale, Carrie Fisher prima del decesso aveva già completato le riprese delle sue scene di Star Wars Episodio VIII.