Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Jar Jar... voi siete dei geni, magari riuscite a beccare il super-easter egg di Guardiani della Galassia e farvi dare centomila dollari da James Gunn :rickds:

Piuttosto, invece che fare inutili remake in live action di capolavori dell'animazione fiabesca, Disney non potrebbe fare dei remake dei prequel di Star Wars?I prequel di Lucas avevano delle ottime idee miste a pessime idee, dialoghi orripilanti ed alcuni ottimi attori insieme a cani terrificanti.

Non tutto era da buttare, soprattutto l'estetica creata, sarebbe bello se Disney desse un'altra chance a quel periodo, e provasse a "correggere" gli errori di Lucas, mantenendo però le sue ottime idee.
Dici dei post prequel? O dei pre postquel, o quel quel del post pre?

Piuttosto, invece che fare inutili remake in live action di capolavori dell'animazione fiabesca, Disney non potrebbe fare dei remake dei prequel di Star Wars?I prequel di Lucas avevano delle ottime idee miste a pessime idee, dialoghi orripilanti ed alcuni ottimi attori insieme a cani terrificanti.

Non tutto era da buttare, soprattutto l'estetica creata, sarebbe bello se Disney desse un'altra chance a quel periodo, e provasse a "correggere" gli errori di Lucas, mantenendo però le sue ottime idee.
https://en.wikipedia.org/wiki/The_Phantom_Edit

Sarebbe uno spreco di risorse, con il rischio di ripetere gli stessi errori e senza considerare quella parte di fanbase comunque affezionata ai prequel.

Piuttosto esplorare e innovare la narrazione, anche attraverso gli spin off o una nuova serie tv in live action sarebbe assolutamente preferibile.

Dovessi esprimere un desiderio, non chiederei altro che uno spinoff su Qui Gon da giovane

Potrei morire felice poi

Ultima modifica da un moderatore:
Dovessi esprimere un desiderio, non chiederei altro che uno spinoff su Qui Gon da giovanePotrei morire felice poi
Io vorrei quello su obi-wan dai cavolo hanno ancora l'attore e in episodio 3 era perfetto, il mio sogno sono 2 spin off il primo la missione di obi-wan e qui gon su mandalore durante la guerra civile e il secondo tra episodio 3 e 4 con obi-wan che uccide Maul una volta per tutte

Io vorrei quello su obi-wan dai cavolo hanno ancora l'attore e in episodio 3 era perfetto, il mio sogno sono 2 spin off il primo la missione di obi-wan e qui gon su mandalore durante la guerra civile e il secondo tra episodio 3 e 4 con obi-wan che uccide Maul una volta per tutte
Questa è materia per Star Wars Rebels.

Questa è materia per Star Wars Rebels.
Lo so però un film sarebbe molto bello imho, potrebbe essere diviso in 2 parti la prima prequel con obi wan che conosce satine durante la guerra civile su mandalore con possibilità di approfondire anche i mandaloriani che nei film sono sempre stati poco approfonditi, poi il seguito tra il 3 e il 4 con obiwan che viene a conoscenza del ritorno di maul con dei flashback di maul

che uccide satine
e obi wan che decide di fare ciò che deve essere fatto cit.

Lo so però un film sarebbe molto bello imho
Tante cose sarebbero belle in live-action, sono d'accordo, però rispolverare Maul non avrebbe senso, perché ora come ora esiste solo negli spin-off animati, farlo riapparire in un film dopo 17 anni lascerebbe il pubblico un po' stranito.

Tante cose sarebbero belle in live-action, sono d'accordo, però rispolverare Maul non avrebbe senso, perché ora come ora esiste solo negli spin-off animati, farlo riapparire in un film dopo 17 anni lascerebbe il pubblico un po' stranito.
Beh ma alla fine basta che fanno vedere con un veloce falshback come è sopravvissuto, Maul vivo è canonico al 100% ci hanno fatto 2 serie animate in cui è presente e l'anno prossimo esce anche un fumetto tutto su di lui quindi i fan sanno che è vivo e chi non è fan se ne sbatte della spiegazione basta che il film è figo e obiwan mcgregor con darth maul sono tra le cose migliori dei prequel, penso anche che chi non è super fan ma ha visto i film sarebbe interessato a vederlo

Sicuramente meglio dello spinoff arraffa money han solo

È fattibile, ovviamente con una produzione in grande stile.Lucas aveva già in progetto di realizzarne una nell'underworld criminale di Coruscant.
Appunto underworld in una città ad ambientazione fissa o quasi , effetti speciali ridotti al minimo

Up anti-cut

è ufficiale, Carrie Fisher prima del decesso aveva già completato le riprese delle sue scene di Star Wars Episodio VIII.
Ma questo già si sapeva da tempo, aveva fatto pure un tweet se non sbaglio dicendolo.

Anzi, è stata anche la prima a finire le proprie riprese perchè già allora non stava molto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro