HEROnicamentEnry
Supereroe ironico
- Iscritto dal
- 16 Mar 2016
- Messaggi
- 1,974
- Reazioni
- 118
Offline
Per grievous ha deciso Lucas. Aveva i suoi addetti ai concept. Ha detto ciò che personaggio voleva (senza descriverlo nel dettaglio) e ha lasciato carta bianca ai disegnatori e alla loro fantasia. A fine disegno li ha revisionati tutti decidendo quale fosse il migliore. Secondo me va di progetto in progetto. Se per copione un personaggio deve essere in un certo modo lo sceglieranno gli sceneggiatori altrimenti decide il regista. Yoda ad esempio nei primi concept era una sorta di babbo natale.la regia era bella...la storia no
- - - Aggiornato - - -
ok...ma qualcuno alla fine controlla e dice..."mettiamo quella roba con gli occhi grossi"...oppure "ma siete rincoglioniti che è quell'affare"?![]()
- - - Aggiornato - - -
Guarda qui
[video=youtube_share;tBOoZ5Tuh2o]
Se hai i vari dvd di star wars con i backstage allora troverai risposta a certe domande, oltre a capire che razza di lavoro enorme c'è dietro un film di due ore.
Ultima modifica da un moderatore: