Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non spoilerava eh???Non intendeva spoileroso
![]()
Può benissimo essere come quello del 7 che sembrava spoilerasse tutto e invece non spoilerò nulla. E ricordo benissimo la reazione di tutti quando uscí.Non spoilerava eh???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualsiasi trailer è spoileroso di per seNon spoilerava eh???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Appena quei maledetti di The Space si decidono ad aprirli managgia a loro, già ieri sera dal Cellulare non faceva manco prenotare i biglietti di niente e compariva a modi fantasma la scheda di The Last JediTra l'altro biglietti presi per la prima all'Arcadia ma che fatica anche lì, aperta la prevendita dalle 7 sembrava na roba tipo Big Bang Theory coi biglietti del Comic-Con![]()
Se ReyO Madonnina...qua teoria trailermi sembra che Luke stia facendo una cazzatona immane. Adesso vedi che Rey passa al lato oscuro come Kylo Ren.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
E se
Luke ha paura vuol dire che magari non è così scontato che sia proprio un maestro del lato chiaro
Se Reypassasse al lato oscuro, Luke sarebbe ufficialmente bollato come pessimo maestro
Sorry, maledetto tapatalkLe teorie sui trailer mettete sotto tag SPOILER!!! MI raccomando!
Il che non farà altro che far salire l'hype, la curiosità e il delirio nella mia mente sulle possibili teorieCosa non è 'sto trailer....ce l'ho già duro al solo pensiero di andarlo a vedere in IMAX 3D. Trailer stupendo, non svela niente e anzi ti mette in testa più domande che risposte. Fantastico.