Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Eccolo!! :predicatore::predicatore:

[video=youtube;WgcUW-P_SeA]

hype triplicato

Non spoilerava eh??? :rickds:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Può benissimo essere come quello del 7 che sembrava spoilerasse tutto e invece non spoilerò nulla. E ricordo benissimo la reazione di tutti quando uscí.

:ooo: Che figata immensa il trailer, ha tutte le carte per essere un gran filmone The Last Jedi. :hype:

Stupendo il poster :ivan: ma ci avrei inserito anche Snoke peccato :sadfrog:

Aprite le prevendite maledetti che devo prendere i biglietti NOW :superhype::ivan:

Non spoilerava eh??? :rickds:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualsiasi trailer è spoileroso di per se :asd: e come ha scritto se si vuole arrivare al 100% senza sapere niente sarebbe meglio non guardarlo, tutto qui.

Tra l'altro biglietti presi per la prima all'Arcadia ma che fatica anche lì, aperta la prevendita dalle 7 sembrava na roba tipo Big Bang Theory coi biglietti del Comic-Con :asd:

Tra l'altro biglietti presi per la prima all'Arcadia ma che fatica anche lì, aperta la prevendita dalle 7 sembrava na roba tipo Big Bang Theory coi biglietti del Comic-Con :asd:
Appena quei maledetti di The Space si decidono ad aprirli managgia a loro, già ieri sera dal Cellulare non faceva manco prenotare i biglietti di niente e compariva a modi fantasma la scheda di The Last Jedi :rickds:

Ma dove li vedete gli spoiler? :asd: non si capisce niente, mette solo tante domande in testa :asd:

Sembra di leggere i commenti risalenti ai tempi di ep 7, quando tutti pensavano che fosse finn il jedi del film :asd:

O Madonnina...qua teoria trailer

mi sembra che Luke stia facendo una cazzatona immane. Adesso vedi che Rey passa al lato oscuro come Kylo Ren.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

E se Luke ha paura vuol dire che magari non è così scontato che sia proprio un maestro del lato chiaro :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Carrie Fisher :bruniii:

O Madonnina...qua teoria trailer
mi sembra che Luke stia facendo una cazzatona immane. Adesso vedi che Rey passa al lato oscuro come Kylo Ren.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

E se

Luke ha paura vuol dire che magari non è così scontato che sia proprio un maestro del lato chiaro :ahsisi:
Se Rey

passasse al lato oscuro, Luke sarebbe ufficialmente bollato come pessimo maestro :asd:

Cosa non è 'sto trailer....ce l'ho già duro al solo pensiero di andarlo a vedere in IMAX 3D. Trailer stupendo, non svela niente e anzi ti mette in testa più domande che risposte. Fantastico.

Se Rey
passasse al lato oscuro, Luke sarebbe ufficialmente bollato come pessimo maestro :asd:

Per ora non sappiamo nulla di lui come Maestro nel senso vero e proprio. Non lo abbiamo mai vistro addestrare nessuno e magari si rivelerà davvero un pessimo introduttore alle vie della forza. Kylo Ren era sotto i suoi insegnamenti ed è stato irretito dal lato oscuro. Rey pare si riveli una potentissima utilizzatrice della forza e lui ne ha paura. Non vorrei tirare le somme perchè sarebbe inopportuno ma qui mi sembra che il dark side stia per acquisire nuovi allievi.

- - - Aggiornato - - -

Le teorie sui trailer mettete sotto tag SPOILER!!! MI raccomando!
Sorry, maledetto tapatalk :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Cosa non è 'sto trailer....ce l'ho già duro al solo pensiero di andarlo a vedere in IMAX 3D. Trailer stupendo, non svela niente e anzi ti mette in testa più domande che risposte. Fantastico.
Il che non farà altro che far salire l'hype, la curiosità e il delirio nella mia mente sulle possibili teorie :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro